• Analizza eventi recenti

Tornei Gratuiti Su Slots Rtg


Comaryco

Messaggi consigliati

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Rita richiedi il pagamento con assegno , sono abbastanza veloci , purtroppo funziona così ....però dai hai vinto , questo è l'importante.

Manda documenti+bolletta e form

Purtroppo se hai depositato con Carta di Credito devi prima mandare i documenti.

because you deposited with a creditcard you will need to request a wire transfer

but either way before requesting any type of withdrawal you need to first send in these documents

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma voi comprate biglietti in prima classe prima del torneo? Chiedo perché ho visto a Gae, la settimana scorsa, che la finestra della sua slot

era piena di free spin e a me dà solo tre simboli con moltiplicatore 1x una sola volta e niente di più. Visto che sono appena arrivato il 124° posto con

14000, peggio ancora l'altra settimana, mi chiedo se quello del primo posto con più di 100000 viaggia col TAV. Vuol dire che ha preso i free spin almeno

tre volte con il massimo di giri!

Modificato: da Patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e Buona Domenica :hahaha:

Nel torneo Margherita ed io stiamo perdendo piano piano posizione...io per ora sono 31^...

Ho chiesto in chat come prelevare, ho parlato con Mark( aiutandomi con il traduttore)

"Mark: you can withdraw everything

Mark: however, you can not receive the 100 dollars given to you by us through the boonus

Mark: meaning: the bunions is deducted once you withdraw

ritacc: 409 dollar cash ?

ritacc: my can withdraw ?

ritacc: 409 ?

Mark: allowed

Mark: but you will only receive $4309.62

Mark: $309.62"

Ma è giusto che si trattengano i 100 euro del Bonus ? :ris:

Sono fidati se dò il mio IBAN ?

Come faccio per inviare il Form con la firma a mano ? ( inviato già i documenti ma online compreso il form).

Bacioni a tutti da Rita :ris:

Ps. Per il Form:lo compilo, lo stampo e lo firmo a mano, lo passo con lo scanner e l'invio online...giusto ?

Modificato: da ritacc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rita, per quanto ne so:

- I bonus negli Rtg non sono prelevabili, quindi si, è giusto che venga detratto al momento del prelievo

- Il tuo IBAN lo devi dare per forza se vuoi ricevere un bonifico, comunque dando in giro il tuo IBAN il rischio più alto che puoi correre è che vengano fatti altri bonifici (a tuo favore) a tua insaputa.. :ris:

- Giusto il procedimento che hai detto per il form

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento