• Analizza eventi recenti

Tornei Gratuiti Su Slots Rtg


Comaryco

Messaggi consigliati

Ho notato che non si può regolare nulla durante i tornei se non la puntata fra minimo e massimo e altro non ti so dire al riguardo però mi interessa

quel " macinino vecchio di 10 anni" che fa girare lentamente le slot perché sui Rtg utilizzo spesso la funzione stop per beccare la terza figura che offre free spin. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo gran parte dell'arrabbiatura è dovuta al fatto che al 4° o 5° spin in assoluto (25 €) ho preso un 100X circa. Se avessi iniziato a 100, avrei più di 100000 punti e sarei secondo in classifica :hahaha::hahaha::hahaha:

Non essendo abituato a questi tornei, avevo paura di finire subito le monete...

The Guru

Non me l'aspettavo da te...io gioco sempre al massimo...se capita la buona stella bene, altrimenti ci si riprova la settimana successiva ;)

:hahaha::ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, Uriah!

Non so perché ho iniziato più basso. Probabilmente mi ha condizionato la strategia incrementale che uso solitamente. Insomma volevo un po' vedere quanti giri riuscivo a fare in un minuto e poi fare due calcoli. Come idea poteva anche starci. Purtroppo quel "colpo" è arrivato subito.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Rushmore al momento non ha un indirizzo alternativo, prova cambiando il file "hosts".

Scarica questo collegamento per aprirlo senza impazzire a cercarlo (funziona con windows).

Basta aggiungere questa linea in fondo al documento e salvare (non salva con nome; soltanto salva e poi chiudi):

208.64.126.166				www.rushmoreonline.com

Se comunque non va cancella la cache del browser, poi chiudilo e riaprilo.

se provo a fare come dici tu, salvo ed apro il file questo è ciò che viene fuori...se faccio ok non accade nulla :ok:

post-4123-0-06392000-1295818582_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima Selvy :ok:

se hai ancora difficoltà fai come ho fatto io qui

"Ancora grazie mille Gastardo:)

Come ti ho detto in chat meglio cercare il file dall'interno del mio Windows, con

Run/Esegui/c:/windows/system32/drivers/etc/hosts

perché cercandolo col programmino che mi hai detto poi non me lo faceva salvare"

Complimentissimi :ok: a chi si è piazzato bene nel torneo :ok:

Io ho ancora una grossa difficoltà...non so cambiare i miei euro della carta prepagata della Popolare di Milano in dollari...sigh sigh... :ok:

Bacioni a tutti da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per curiosità, voi riuscite a scorrere la classifica? io non ci riesco, dopo pochi secondi mi riporta in cima.. non riesco a sapere in che posizione sono finito

:)

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se sposti il corsore mantenendo premuto il tasto del mouse, alcune volte dopo il salto alle prime posizioni, torna più o meno dove si trovava.

Percentuale di riuscita bassissima, comunque.

Al momento resta come conferma della vincita, il balance variato e il pop-up di segnalazione che compare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho provato grazie, ma è comunque praticamente impossibile.

Già che ci siamo vorrei portarvi a conoscienza di quanto è accaduto ieri in un torneo (per fortuna non quello dei 10.000..) alla slot, loose caboose (sempre quella).

Avendo la fortuna che da me le slot girano velocemente mi sento avvantaggiato in quanto posso sfruttare al meglio eventuali freespins senza perdere crediti, e in infatti mi è successo di beccare gli scatter all'ultimo tiro quand'ero ad una posizione soltanto dalla zona premi.

Sorpresona: la funzione free spins non si è attivata, o meglio il trenino era passato per regalarmi una manciata di tiri gratuiti e simboli wild, ma in contemporanea mi è apparso il popup che mi avvisava che il credito era terminato (avevo ancora quasi 3 minuti di tempo) e non c'era modo di cliccare su nulla se non l' "ok" di quel messaggio.

Così facendo son tornato alla lobby, torneo finito a un soffio dal quarto posto e free spins persi..

Ho mandato una mail spiegando il bug, ovviamente non mi rode per quel $1,72 che avrei potuto vincere.. ma se fosse successo oggi a gae nel freeroll??

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho provato grazie, ma è comunque praticamente impossibile.

Già che ci siamo vorrei portarvi a conoscienza di quanto è accaduto ieri in un torneo (per fortuna non quello dei 10.000..) alla slot, loose caboose (sempre quella).

Avendo la fortuna che da me le slot girano velocemente mi sento avvantaggiato in quanto posso sfruttare al meglio eventuali freespins senza perdere crediti, e in infatti mi è successo di beccare gli scatter all'ultimo tiro quand'ero ad una posizione soltanto dalla zona premi.

Sorpresona: la funzione free spins non si è attivata, o meglio il trenino era passato per regalarmi una manciata di tiri gratuiti e simboli wild, ma in contemporanea mi è apparso il popup che mi avvisava che il credito era terminato (avevo ancora quasi 3 minuti di tempo) e non c'era modo di cliccare su nulla se non l' "ok" di quel messaggio.

Così facendo son tornato alla lobby, torneo finito a un soffio dal quarto posto e free spins persi..

Ho mandato una mail spiegando il bug, ovviamente non mi rode per quel $1,72 che avrei potuto vincere.. ma se fosse successo oggi a gae nel freeroll??

pure a me è accaduto giorni fa, la stessa cosa, non ricordo piu' la slot. mi mancavano ancora diversi minuti ma non mi ha dato i free spin. ho inviato una mail con l'id del torneo e mi hanno risposto con 2. in una mi hanno comunicato che avrebbero controllato. nella seconda non hanno ravvisato nessuna anomalia e ,secondo loro, la colpa è imputabile alla mia connessione.....sti stronzi...... quindi è una cosa normale , se si ha la "fortuna" di beccare i free spin all'ultimo giro, anche se si hanno minuti a disposizione non vengono dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

bravo davvero!!

a me sembrava di aver fatto una sessione fortunata (e in effetti è stata fortunata: con 10mila monette ne ho vinte 19mila)e non sono arrivato manco tra i primi 80..

:ciao:

comunque non mi capacito come si possa fare un punteggio di circa 180mila!! significa una media di 10x la puntata ad ogni spinnata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento