• Analizza eventi recenti

Go Wild: Mah....


Messaggi consigliati

Si viky infatti giocare con bonus non incassabili non è il massimo.. purtroppo il mio è un ripiego, spero momentaneo. Appena risolvo ritorno al mio scrooge coi bonus incassabili dei MG!

Con il 3dice sinceramente non ho mai avuto feeling e ancora devo creare l'account..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :(

Il 3dice... anche io non riesco a farmelo piacere. Ci sono registrata, ci ho giocato una volta sola, i giochi sono diversi, il casinò stesso è diverso. Sarà che, come ho detto in un altro post, è il mio periodo no, ma nessuno paga più! In 3 giorni ho perso dei bei soldini e li ho provati quasi tutti, dagli RTG ai Playtech e questi ultimi pare pure ti prendano per i fondelli! Sono fissata con Lotto Madness (nei Playtech) è una sfida fra me e quella cavolo di slot, ma vince sempre lei! Se capitano i free spins sono tutti una presa per il BEEP :angelo: 3X2, 5X2, ogni tanto capita anche la 10X7 ma non paga niente!!! :ciao:

Idem per i MG, anche se ammetto che insieme ai Rival, mi fanno giocare, cioè duro qualche oretta! Ma di pagare, non se ne parla proprio! Pazienza :ciao:

Speriamo passi in fretta questo periodaccio :(

Buona giornata a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stregatta

scusa se mi permetto , ma ti suggerisco di allentare un po' la presa.. una pausa non fa mai male sopratutto in momenti come questi.

E poi non prendere MAI il gioco alle slot come una questione personale! ha solo da perderci..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stregatta

scusa se mi permetto , ma ti suggerisco di allentare un po' la presa.. una pausa non fa mai male sopratutto in momenti come questi.

E poi non prendere MAI il gioco alle slot come una questione personale! ha solo da perderci..

Ciao JJ :)

Tranquillo, dal momento che scrivo sul forum e mi "espongo" puoi e potete dire quello che volete e quello che pensate, a me fa solo piacere! :)

Per rispondere a quello che dici, potrebbe sembrare che io spenda o abbia speso chissà quale cifra eh, ma per me anche solo 200-300€ son tanti! Fossi pazza, a giocarmi più di 500€ nei casinò in 3 giorni :)

Non ho certo giocato a tutti gli oltre 40 casinò che ho sul pc e non ho intenzione di farlo! Come dicevo, so quanto e quando posso osare, ma so anche quando fermarmi, questo infatti mi sembra il momento adatto! :)

La "sfida" fra me e Lotto Madness in realtà non esiste, semplicemente mi piace molto quella slot, tutto qui :)

Inoltre da quando ho scoperto i rival, li sto "passando" tutti o quasi, così non spendo e mi diverto lo stesso :)

:rolleyes:

PS: se esagero con le faccine, ditemi qualcosa eh... ihihihih

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe sembrare che io spenda o abbia speso chissà quale cifra eh, ma per me anche solo 200-300€ son tanti!

Infatti lo sono.

Tranquilla, continua pure ad allietarci con tutte le tue faccine :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento