• Analizza eventi recenti

Giocoloco Bonus 50 Euro


Messaggi consigliati

http://www.giocoloco.com/Home/tabid/1718/Default.aspx

In questo book regalano 50 eurozzo da giocare nel casinò

bonus per 30 volte

no max cash out(penso) :app:

è compreso anche il black jack al 25 %

chiedete maggiori info in chat, il bonus viene accreditato immediatamente contattando la chat

io ho preso il bonus ed ovviamente ho perso :app::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho persi in 5 minuti alla slot del Vikingo che mi dava free-spin quasi a ogni tiro ma ne avesse pagata una :ciao:

Per iscrivermi ho dovuto usare un nik con una parolaccia perché erano tutti già in uso!

C'è la ressa per giocare in questa ciofeca! :wnk: :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è affidabile? ho vinto 500 euro e mi chiedono di depositare per prelevare con moneybookers consigli?

come hai fatto a Vincere.Bru?? :ris::hahaha:

Complimenti!!!

Quanto dovresti depositare?

Non capisco come fa la gente a vincere

Con metodo e un po' di lato B!

Quoto JJ, non hai perso nulla, capisco la tua frustrazione ma nessuno ti ha messo le mani in tasca ( questa è di Berlusconi!) :hahaha:

Dovrei rivedere la mia posizione nel momento in cui il signore divise la fortuna :ris::D:D

Mi trovavo sicuramente altrove :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::trs::P ciao a tutti dunque io sono arrivato a 1400 euro.domani alle 09,00 contattero la chat per sapere se ho terminato il playthrough e come e quanto posso ritirare (con il c......fortuna che ho avuto,sarà una buffala) va be domani vi aggiorno cercando di mettere lo screen.... buonaserata a tutti..... :P:P:P
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento