• Analizza eventi recenti

Prelievi Da Betvoyager


Messaggi consigliati

BetVoyager

Buona sera, chiedo scusa se la domanda potrà sembrare banale, ma non essendo per nulla pratico, ed essendo questa la prima volta che cerco di giocare on line, mi trovo nella necessità di porla. Si tratta di questo: come si vede dal copia ed incolla fatto dalla pagina "private room" di BetVoyager, dalla quale, se ho capito bene, si fanno i prelievi ed i depositi, nel caso del prelievo appare prima una finestrella "withdrawal amount" ( che dovrebbe significare importo da prelevare), e sotto " paysystem amount " ( che non capisco bene che voglia dire, e soprattutto a cosa si riferisca ). Ebbene, la domanda è questa: nel semplice caso che io voglia prelevare - mettiamo - 50 euro, cos'è esattamente che devo digitare in queste caselle?

Spero di essere stato chiaro, e che, oltre a me, la cortese risposta possa essere utile anche ad altri.

Ringrazio anticipatamente, ed auguro a tutti buone cose.

Private Room

* Deposit

* Withdrawal

* Payment History

* Account Stats

* Profile

* New Password

* Partnership

Withdrawal : NETeller

Withdrawal amount: €

Paysystem amount: € (you will receive on your account)

NETeller account:

Comment:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Cinzia,

ma se capisco bene nella seconda casella - che è precisamente il punto che non mi è chiaro - ( Paysystem amount: € (you will receive on your account) ) viene richiesto un importo; infatti nel sito ( cosa che si è persa col copia/incolla ) c'è proprio lo stesso rettangolino di ( Withdrawal amount: € ), dove, appunto viene segnato l'importo da prelevare; e c'è chiaramente indicato " € ". Il che mi pare significhi che lì bisogna segnare un importo. Se è così, non comprendo cosa tu intenda con " il sistema che vuoi usare per prelevare...". Io userò NETeller, se è questo che intendi per "sistema"; ma, nel caso di specie, salvo che proprio stia comnettendo uno svarione colossale, in questa benedetta seconda casella si tratta di digitare un importo. Se mi usi la cortesia di collegarti al sito in questione, e vai in quella sezione, credo che ogni cosa sarà più chiara. Magari sono proprio io che mim perdo in un bicchier d'acqua, tuttavia, mettiamo il caso concreto di un prelievo di 50 euro, cosa esattamente devo digitare nella seconda casella?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta e per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai prelevando dal casinò? perché in questo caso si può intendere come withdrawal amount quello che vuoi prelevare dal casinò (che va sul conto scommesse) e paysystem amount quello che vuoi ritirare con NETeller, nel tuo caso specifico metterei 50 in tutte e due le caselle.

Io la interpreto così :hahaha:

Scusa mi accorgo da sola che non è chiaro per niente!

Es: mettiamo che tu abbia vinto 50 ma vuoi prelevare solo 30 e lasciare 20 sul conto scommesse, dovresti indicare 50 (totale) nella prima casella e 30 nella seconda.

Prova! Mi pare la cosa migliore, male che vada ti da errore.

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Viky,

:P francamente preferirei non procedere per tentativi ed errori, ma - magari - avere una indicazione certa. In ogni caso - per chi volesse prendersi la briga di rispondermi, la questione da me posta è banale nella sua semplicità: cosa devo mettere nella seconda casella per prelevare ( ad es. ) 50 euro da trasferire nel conto NETeller ( e da questo nel mio c/c bancario, per poi andarmi a fare una bella pizza con nettare ed ambrosia)? Possibile che nessuno abbia mai fatto un prelievo d BetVoyager? Suvvia! A chi mi risponde con precisione - se passa da Milano, o se è di Milano - offro una pizza ( appunto con nettare ed ambrosia).

Buona notte a tutti.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satori

Premsso che dev'essere cambiata la private room da recente, poichè io non ricordo di aver avuto mai questo dubbio quando effettuavo il prelievo, ma tu hai provato ad inserire la cifra che vuoi prelevare? cioè la prima casella per intederci? secondo me la seconda casella ti verrà compilata in automatico dal sistema, che ti indicherà qual è la parte del prelievo che verrà versata nel conto che hai utilizzato per depositare. La rimanenza verrà versata dove preferisci tu..

In pratica se tu depositi 10 euro con NETeller e ne vinci 50, devi prelevarne obbligatoriamente 10 con NETeller e 40 come vuoi tu.

Io ad esempio avendo utilizzato sia moneybookers che NETeller per effettuare depositi, vedo che (ma me lo indica il sistema in automatico) i miei prossimi prelievi dovranno avere come metodo Moneybookers per euro 55 e NETeller per euro 5 prima di prelevare attraverso altri metodi...

spero di esser stato chiaro, ti allego la foto.

ps: per me va bene biancaneve + funghi

:P

post-6664-128831355232_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, Jack, come sempre cortese e puntuale. Vedi, la situazione è questa: ancora non ho fatto trasferimenti sul conto BetVoyager, e la ragione è proprio perché le regole di prelievo non mi appaiono chiare. E, dal momento che finora non ho avuto alcuna risposta non ipotetica, si vede che queste regole chiare non sono. Infatti mi scrivi: " secondo me la seconda casella ti verrà compilata in automatico dal sistema", si può essere, ma siamo nel campo delle ipotesi. Per cui, resto in attesa di qualcuno che possa dare risposta alla domanda in maniera certa.

Buone cose a te, Jack.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

...immagino che nel frattempo tu abbia risolto Satori :ciao:

La seconda casella è la fee nel caso tu abbia giocato con la roulette nozero (trattengono il 10%), viene completata automaticamente quando inserisci l'importo nella prima casella.

Ho appena effettuato il mio primo prelievo.

Volevo chiedere una cosa visto che non sono pratico delle transazioni... ho versato con moneybookers tramite la carta di credito, ora i soldi ritirati vanno in accredito sulla carta?

Modificato: da Pinolo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trasferiti da BetVoyager a moneybookers almeno secondo l'history di BetVoyager, al momento su moneybookers ancora nulla... mi rendo conto però che i trasferimenti sono avvenuti in giorni festivi (sabato notte e domenica notte).

Stamattina su BetVoyager campeggia la dicitura:

BetVoyager is closed for server maintenance. Please check back later.

E' normale???

E' la prima volta in reale con le prime vincite... sapete com'è... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho fatto un primo trasferimento da moneybookers alla carta di credito ed è apparso nella contabilità della carta dopo 5 giorni.

Al secondo trasferimento mi hanno chiesto di inviare all'indirizzo di registrazione un codice di verifica per accertare il proprietario del conto. Il codice sarebbe stato inviato al domicilio dichiarato in fase di iscrizione al sito. La lettera contenente il codice è partita il 30/03 e ad oggi ancora nulla... qualcuno di voi che ha fatto questa verifica quanto tempo l'ha aspettata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ho spettato circa 3 settimane prima di ricevere il codice, dopodiché ho effettuato la procedura e ho verificato il mio indirizzo. Dopo meno di 24h mi hanno bloccato il conto per ulteriori verifiche che sono durate altri 20gg circa. In seguito non ho avuto più problemi ma ricordo che qui sul forum all'epoca ebbi molto da ridire sulla gestione Mb..

Link al commento
Condividi su altri siti

La vicenda che ti ho raccontato si è svolta circa un'anno fa e quindi non so se adesso le cose sono cambiate, ma all'epoca anche io avevo provato a contattarli diverse volte via mail, ma non mi hanno mai risposto (se non con email preconfezionate di risposta automatica). Telefonicamente non ho mai provato perché non avevano l'assistenza in italiano e la telefonata se non sbaglio era a pagamento.

Il blocco del conto per verifica documenti 24 ore dopo l'inserimento del codice (che verifica l'indirizzo), credo che sia stata una coincidenza perché ad altri non è successo oppure è successo in momenti diversi.

Una buffa curiosità: alla richiesta di inviare una utility cioè una qualsiasi lettera\bolletta recapitata a mio nome, io avevo utilizzato proprio la busta del codice che mi avevano inviato loro stessi e che io avevo appena ricevuto.

Mi è stato detto che quel tipo di documento non era tra quelli da loro riconosciuti e ho dovuto inviarne un'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo ricevuto nessuna lettera ho scritto loro tramite sito e ho ricevuto risposta il sabato. Mi chiedevano documento dal quale si evincesse la residenza, ho scannerizzato una bolletta e l'ho allegata tramite sito.

Adesso vediamo cosa succede.

Non sono riuscito a capire i limiti di trasferimento da moneybookers a carta di credito o bonifico a quanto ammontino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Stamattina è arrivato il primo trasferimento, tutto ok. :)

Anche Betvoyager è tornato online...

Ora mi resta da capire quale sia il metodo migliore per trasferire il denaro...

Ci sono delle controindicazioni per un metodo piuttosto che per un altro?

Grazie! :)

Ciao,inviato copia carta d'identità davanti-retro subito dopo la registrazione dati,comfermato i documenti,ho giocato,vinto 200€,chiesto incasso tramite NETeller,pagamento ricevuto entro 24 ore. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento