• Analizza eventi recenti

Grande Fratello 11


tonino

Messaggi consigliati

Sì è un fatto da tenere in considerazione strada facendo.

Mi pare che la regola del preferito esente dalla nomination sia cosa recente (ultime due edizioni), non ricordo in passato altri televoti se non quello per eliminare. Comunque su Norma direi che il televoto ha espresso la scelta più razionale (e come ho detto prima, l'avrei votata anch'io).

Invece quello che non digerisco è l'altra novità delle nominations pilotate.

Alessia Marcuzzi: "Ragazzi, in questa prima fase del reality sarà il GF a decidere chi saranno i nominabili..." e perché mai? :wnk: Da dieci anni le nominations esprimono la volontà sovrana dei concorrenti in un sano spirito di competizione e democrazia. Ora non è più così? E' come se alle prossime politiche Napolitano annunciasse: "Italiani, in questa prima tornata di elezioni sarà Bruno Vespa a decidere quali saranno i partiti per cui votare..."

Insomma alla fine solo 5 nominabili su 17 concorrenti. :wnk:

Guardando nella saccoccia sta settimana niente guadagno, con le mie bets ho chiuso più o meno in pari (prese 3 su 5).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce bene dal daytime che la Endemol vorrebbe fuori Clivio. Ogni volta lo inquadrano stravaccato su letti e divani con la ninna-nanna in sottofondo. Per non parlare dei giudizi perentori dei suoi inquilini...

non vorrei che si creasse un altro caso Mauro Marin, anche se il veneto aveva forse una seria patologia in corso (era stato sottoposto a trattamento psichiatrico).

Clivio è "naturalmente bradipo" senza patologie, insomma uno senza motivazioni. E il popolo chiede intrattenimento: Marin faceva anche divertire nella sua follia, Clivio no. Piuttosto mi ricorda "il semaforo" Prodi parodiato da Guzzanti.

Elisa mi piace molto e la vorrei dentro. La vedo bene come futura attrice di fiction.

David è una sagoma però troppo pettegolo, perde punti quando dà giudizi su Clivio: mai criticare chi sta sulla stessa barca dell'eliminazione, potrebbe rivelarsi un boomerang.

Domani in puntata si parlerà della presunta relazione omo di Matteo, un trucco per fare audience? Anche Andrea sembra interessato all'articolo, forse l'abile regia del GF ci stupirà con un bunga-bunga sotto le coperte? :rolleyes:

Non sarebbe la prima volta che si dona la propria ...verginità per diventare famosi, Corona docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia borsa della spesa:

preso Clivio eliminato a 2.3

bancato Nando in nomination a 1.3

Una considerazione su Alessandro: se stasera va in nomination è facile che venga eliminato la prox. settimana

però... si mormora che debba entrare la compagna incinta di 6 mesi e (aggiungo io) potrebbe sgravarsi in diretta sotto le telecamere :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clivio finalista non me lo vedo, ma non dimentico che la prima settimana era uno dei favoriti.

E' il genere di uomo a cui auguro la donna giusta, per il semplice fatto che la sua non potrebbe mai essere la mia.

Verso la finale mi vedo bene almeno uno della coppia Melato/Giannini, il camorrista (per i motivi sopra citati)e poi chissà.

Mi incuriosisce molto una futura nomination di Giuliano.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo eliminato

David 1,75

Clivio 1,90

Il GF ha deciso di buttar fuori due personaggi inutili ai fini del gioco, anche se per motivi opposti.

David pare aver esaurito il suo ruolo di Rigoletto della casa, le continue gags da cartone animato ormai annoiano (le sue avances a Sheila ricordano Lupin III che salta addosso alla tettona Fujico). Come repertorio sembra arrivato alla frutta, l'unica speranza è che entri nella casa una nuova concorrente mooolto disponibile ma la vedo dura.

Clivio è l'inutilità fatta persona, vi ricordate nell'inferno dantesco c'era il girone degli ignavi descritti come peccatori "che mai non fur vivi".

Davvero difficile prevedere chi uscirà e le quote offerte dal book non sono granchè...

nel dubbio prendo la quota più grassa: Clivio.

Favorito della settimana

Ferdinando 1,50

Rosa 8

Margherita 20

ecc.

Dovrebbe essere un rigore a porta vuota per il primo

però un pizzico di Margherita a 20 lo prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, rimpinguata la cassa con l'uscita del principe Valium, passiamo alla prossima eliminazione:

Alessandro Marino 1,30

Sheila Capodanno 3,00

"E' arrivato il marinoooo!" :wnk:

La pettegola Sheila non so se arriva fino a Capodanno però l'uomo-prosciutto se ne deve tornare dalla consorte gravida.

Caricato metà bankroll. Se la quota sale caricherò l'altra metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Il mezzo all-in sul violinista è andato a buon fine, spero che anche altri ne abbiano approfittato.

Molto più difficile sarà pronosticare il prox. eliminato:

Sheila Capodanno      1,70	
David Lyoen           1,90	
Francesca Giaccari    8,50

La sexy-contadinotta del Salento entra in ballo per la prima volta. Difficile che esca perché i tele-votanti simpatizzano sempre per le coppiette (vere o presunte) della casa. Però comprendo bene che il GF la voglia togliere di mezzo per lasciar campo libero a Guendalina su Matteo e innescare i vari tanghi della gelosia.

Gli altri due concorrenti sono equiprobabili, nemmeno si può puntarli entrambi a causa delle quote... non so se avete notato l'oscenità della lavagna: 123% che tradotto in gergo casinaro corrisponde al 19% di house edge! :ciao:

Su questo mercato dico: no bet!

Sul mercato 'prossimo favorito' prendo il solito De Niro dei poveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pennellone le sta pensando tutte per non farsi eliminare.

Stasera David (vestito da fricchettone anni 70) ha deliziato gli uomini della casa con una serie di massaggi podalici a carattere olistico-erotico. :ciao:

A dir poco grottesco ma almeno tenta di qualcosa di originale e divertente in confronto alla solita Sheila saccente e ficcanaso.

Aggiornamento quote:

Sheila Capodanno       1,60      
David Lyoen            1,95      
Francesca Giaccari    11,00

Link al commento
Condividi su altri siti

A poche ore dalla diretta altro aggiornamento quote:

Sheila Capodanno      1,20      
David Lyoen           2,25      
Francesca Giaccari   15,00

Sinceramente non me la sento di andare all-in sul bignè alla crema.

Da notare anche il crollo di quota di Ferdinando quale favorito del pubblico (da 1,45 a 1,15) fortuna che ho preso per tempo la value bet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento