• Analizza eventi recenti

Grande Fratello 11


tonino

Messaggi consigliati

Come qualcuno avrà notato, su qualche bookmaker è possibile scommettere sul vincitore finale del reality. Ma non è questa la scommessa di cui voglio parlare bensì delle eliminazioni settimanali. Ricordo molti anni fa che UniBet le proponeva ed erano abbastanza facili da prevedere tanto che gli anni successivi non sono state più offerte.

Per l'edizione appena iniziata la maltese Centurionbet (bet1128) offre questo mercato, non so se durerà fino alla fine del reality, comunque ecco le quote per domani:

Cristina Nadia Alberto (Elimination) 1,60

Clivio (Elimination) 2,05

Rosa Baiano (Elimination) 16,00

Dite pure la vostra sulle quote (per quelli che seguono il reality)

inoltre segnalate qui eventuali altri siti che offrono questa particolare scommessa sul GF.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio outing: adoro il GF -ma quest'anno ho visto solo la prima puntata (causa Milan ovviamente)- e rappresenta per me un fantastico appiglio nel mio lavoro (ma voi avete idea quante persone guardano il GF di nascosto, perché nazionalpopolare?).

Mi ricordo che quando lo seguivo meglio, guardavo le quote su UniBet e alla fine- vi assicuro- le sorprese erano innumerevoli, poichè essendo un programma truccato, veniva eliminato il concorrente imprevisto per far salire l'audience e il dibattito indignato per giorni e giorni sui giornali (e questo mi fa schifo!).

Quindi, occhio!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che piaccia o non piaccia il GF è soggettivo, ricordiamoci che noi siamo dei gamblers e come tali dobbiamo avventarci come falchi su qualsiasi evento possa procurarci un vantaggio seppur minimo.

essendo un programma truccato, veniva eliminato il concorrente imprevisto per far salire l'audience

Appunto... un programma truccato è come una roulette sbilanciata, dopo un po' che gira si dovrebbe capire quali numeri andare a marciare. :blink:

L'abilità del gambler è anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio outing: adoro il GF

Ma noo!! :blink:

Ragazzi io mi sono sforzato di guardare qualche momento della prima edizione, se no mi sentivo alieno quando uscivo con gli amici.. penso che l'uomo non abbia mai concepito nulla di più noioso!!

dopo 10 anni ancora non capisco che gusto c'è nell'osservare gli altri che fanno... a proposito che fanno? nulla giusto? e certo poverini che devono fare chiusi in una gabbia.

Ancora ancora potrei capire se non sapessero di essere spiati (voyerismo) e invece lo sanno bene (ci vanno a posta)..

scusate l'OT. Come dice il cinico Tonino queste problematiche non dovrebber riguardare il gambler..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sul book ho già il gruzzolo, dimmi la cifra da puntare che a fine GF facciamo i conti.

PS: hanno messo anche il mercato prossima nomination

vorrei guardarlo una volta,

quando lo fanno?

e poi tu dici di far i conti alla fine, mi spieghi il meccanismo e quanto dovrei potrei vorresti che ti girassi perché abbia un senso?

ad es. vanno bene 5 , per iniziare? se vanno bene, puntali.Mi scrivi in pvt o qui quanto dovrei versarti

Ah, io tenterei la terza,stile aggressivo.Tieni per buona questa

Rosa Baiano

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla visione della striscia preserale quello che ne esce peggio è Clivio, considerato inutile e quindi meritevole di uscire...

però dagli exit-poll risulta che fra Cristina e Clivio c'è una forbice dell'11% quindi i giochi sembrano fatti.

Tanto più che nel corso del programma è previsto (oltre ad una lite fra Malgioglio e Signorini) un servizio dedicato proprio a Clivio... segno che resta?

Nessun dubbio sulla permanenza della napulilla Rosa col suo gran codazzo di fans partenopei.

In conclusione: dò al 50% Cristina e Clivio, quindi NO BET.

BET sulle nominations:

ho bancato i caratteristi quindi:

Nando (l'immancabile coatto), David (il guascone transalpino), Sheila (la lesbo Bridget Jones)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me buona partenza 3 su 3 :app:

Viky, il gruppo è comodo ma facendo una sola grossa puntata si corre il rischio di essere notati e limitati dal book. Non è detto che ciò accada ma ho avuto brutte esperienze in passato e preferisco non rischiare.

Ad ogni modo non costa nulla iscriversi (e in più fai felice Gas) piazzando volta per volta le scommesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un link per il nuovo Bet1128 di Centurionbet.

Ce l'avevo per la precedente gestione ma i nuovi hanno deciso di tenersi tutti i giocatori (ovviamente) ma di chiudere il programma di affiliazione (non riconoscendo più le commissioni sui giocatori già inviati).

Usate pure un link neutro come questo se volete iscrivervi: http://www.bet1128.com ma tenete sempre presente che hanno sono un po' arraffoni e che io non ho alcun contatto con loro nel caso ci sia qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le quote di questa settimana:

Pietro Titone 1,80

Norma Silvestri 3,10

Matteo Casnici 4,30

Norma si dovrebbe salvare perché pian piano pare aprirsi e mostrare le sue doti caratteriali. Insomma potrebbe uscire alla distanza e arrivare in fondo come accaduto in passato all'altra fatalona Cristina Del Basso.

I due uomini sono fisicamente intercambiabili quindi uno dei due può andarsene via senza problemi. Il punto è sapere chi.

Tra Matteo e Pietro onestamente non vedo tutta sta forbice di quota. E'vero che Pietro risulta a volte antipatico ma per la dinamica del gioco servono anche tipi del genere. Tanto più che forse si gioca l'asso Guendalina con prospettive decisamente più hot rispetto alla coppia Davide-Rosa. Sarei propenso a credere che se lunedì Pietro esce, il GF gli darà una seconda possibilità per rientrare.

Matteo l'ho visto poco, carattere tranquillo e per questo poco interessante, staremo a vedere nei prossimi giorni. Se fossimo su BetFair prenderei Matteo per poi ribancarlo perché credo che la quota scenderà.

p.s.

hanno aperto anche un mercato su Ruby-rubacuori

viene data a 10 la sua recitazione in un film hard entro il 2011 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stata una interessante variazione di quota:

Pietro Titone 1,65

Norma Silvestri 3,15

Matteo Casnici 4,80

Mi pare non sia accaduto alcun episodio rilevante all'interno della casa, perciò interpreto il movimento di quote come il book che cerca di bilanciare, probabilmente in parecchi hanno preso il favorito Pietro la cui quota ora è divenuta poco appetibile...

edit:

perdurano le quote che vogliono Pietro eliminato.

Imho è assurdo far uscire l'unico dei tre che si dà da fare per movimentare un reality già sonnacchioso.

Norma è triste e noiosa, sembra in carcere manco fosse Sabrina Misseri.

Matteo non dice nulla col suo essere anonimo e 'amico di tutti'.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è arrivato lunedì, il giorno dei pronostici.

Matteo sembra decisamente fuori pericolo, se la giocano Pietro e Norma che in una conversazione live si sono scambiati le loro impressioni da quasi-eliminati.

Norma la noiosa e Pietro l'antipatico: fosse per me farei uscire la mulatta però non posso non tener conto dei sondaggi e quindi scommetto (pochi soldi) sull'uscita di Pietro.

Più interessante il fronte delle prossime nominations, causa i litigi avvenuti nella casa.

Ferdinando ha una buona quota (2,90) e qualche eurino ce lo metto.

Sulle bancate, io andrei su Rosa che ha avuto problemi fisici con breve ricovero ospedaliero. Voglio vedere chi avrà il coraggio di nominarla... anche se taluni concorrenti sarebbero capaci anche di questa bassezza.

Altri bancabili per me sono il tranquillo cinesino Andrea e la spilungona Margherita che va come il pane per quanto è simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento