• Analizza eventi recenti

Momenti Magici


peppe8219

Messaggi consigliati

@Uriah:

Innanzitutto complimenti!

Qualche domanda:

1) quanti risultati esatti giochi a settimana più o meno?

2) Usi qualche strategia sui ritardi o su alcune statistiche, vai a istinto o vai sui grandi numeri?

3) con i risultati esatti (solo con questi) sei in attivo o in passivo?

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti

risposte:

1) ogni giornata di campionato gioco 3 risultati esatti in sistema singole/doppie/tripla. Quindi spendo 6,5 euro. perché sulla tripla 50 cent danno comunque un ritorno altissimo.

2) mix di statistiche e di "feeling".

3) circa 2 anni fa mi sono pagato la macchina, una station wagon tedesca nuova. vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami The Guru, mi son reso conto che il mio post precedente è stato scritto in maniera troppo drastica, per colpa della fretta.

Non volevo essere nè arrogante tantomeno sborone.

Semplicemente ero di corsa.

Se hai delle domande, o delle curiosità, sono senz'altro disponibile a dare risposte / opinioni.

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, figurati se penso che sei arrogante. Complimenti davvero per le vincite.

Te lo dico spassionatamente: non l'avrei mai detto. Mi sembra quasi come vincere un biglietto della lotteria.

Una tripla con quelle quote, mi sembra una mission impossible. Certo forse basta beccarne una!

0.5x60x60x60 fa 108.000 euro solo di tripla!

Quante triple hai preso finora a quelle quote?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè essere bravi e fortunati, ma pretendere di beccare una tripla 60/60/60 è un po' troppo.

Non ho MAI preso una tripla così e dubito mai ne prenderò una.

Nella mia "carriera", ho preso UNA tripla 67/51/12 con la quale mi sono appunto pagato la macchina.

Non penso si riperterà, come giustamente dici tu, certe cose succedono una volta nella vita.

Però ho preso DIVERSE doppie.

Anche recentemente. :ris:

Per come la vedo io, il gioco non è puntare alla tripla, bensì alla doppia su un sistema a tre partite.

Certo che se poi escono tutte e tre, allora festa grande.

In più va detto che su Bet365 quando la partita termina 0-0 si ha il rimborso, e questo è valido anche nelle doppie/triple.

Per chiarire, se oggi Torino - Pescara fosse finita 0-0 avrei vinto 2 x 67euro. (singola a 67,00 e doppia con coeff 67,00 x 1.00).

Oggi la terza partita (Ascoli - Portog) la ho cannata in maniera indecente, avevo un over 5,5... quindi non fa testo.

In calce a tutto sto discorso, vorrei sottolineare che io sono e rimango uno "scommettitore della domenica".

Non possiedo le capacità tecniche matematiche e statistiche di altri membri del forum da cui avrei solo da imparare.

Giocando come gioco io, o si hanno davvero delle grandi capacità di pronosticatori, o si è condannati a perdere.

Nel mio caso mi barcameno perché qualche volta qualcuna la indovino.

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incuriosiva molto il tuo modo di giocare perché in questi mesi sto studiando tanto le scommesse (senza giocare tanti soldi però) e francamente anche in giro non ho mai sentito nessuno che gioca come fai tu.

Io non ce la farei mai: lo troverei frustrante :unsure:

In bocca al lupo, caro Uriah.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus.

io ho provato a stare per 6-8 ore davanti ad un monitor -antenne rizzate- per giocare surebet e simili ma dopo tre giorni ho mollato.

Non ce la favevo, magari vincevo anche qualcosina, ma arrivavo a sera piegato.

Stasera mi gioco le mie antepost per domani, domani se fa bel tempo me ne vado a pesca.

In bocca al lupo anche a te !

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Guru

cosa intendi che non c'è nessuno che gioca come Uriah? io l'ho imparato qui e vedendo le "bollette", non mi pare tanto inusuale, è come la schedina con la variante che: puoi scommettere anche solo tre eventi, oltre al risultato hai altre possibilità,con pochi cent te la cavi e ti diverti.

E non è frustrante affatto, se perdi perdi poco, se vinci, rispetto all'investimento, è una bella soddisfazione

@Uriah

:angelo::D :D

credo sì che ci voglia un po' di conoscenza e un po' di fiuto. Poi per il botto un po' di fortuna ,ma che lo dico a fare?

ora vado a controllare le mie

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti per Uriah! mi fa davvero piacere sapere dei suoi successi e non nascondo che piacerebbe anche a me saper indovinare questi pronostici (invece normalmente cado anche sulle quote 1,5..)

Anzi, se non sei troppo geloso delle tue previsioni, perché non ne posti qualcuna ognitanto?

:angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ancora una volta

Anzi, se non sei troppo geloso delle tue previsioni, perché non ne posti qualcuna ognitanto?

JJ, vorrei sottolineare una cosa, io non sono affatto geloso delle mie scommesse, anzi mi piacerebbe condividerle !!

il problema è che è stato scentificamente dimostrato dal mio conterraneo e coetaneo Krug70, che PORTA SFIGA postare prima dell'evento.

A4 Avant?

purtroppo no. Riconosco che è una macchina stupenda ma avevo bisogno di una vettura meno impegnativa come costi di gasolio e di manutenzione.

Ho fatto una scelta un gradino più basso.

Ha solo un difetto, tifa il toro B)

penso che di difetti ne ho parecchi, e di ben peggiori

però QUESTO di tifare il Toro effettivamente sì, mi risulta parecchio frustrante, specialmente negli ultimi tempi. :app:

Non che i gobbi stiano producendo delle performances strepitose....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

è stato scentificamente dimostrato dal mio conterraneo e coetaneo Krug70, che PORTA SFIGA postare prima dell'evento.

posta con un goal in eccesso. se prevedi 2-1 posti 3-1 ecc. noi lo capiamo e la sfiga non ti vede...

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che postare porti sfiga, ormai è assodato.

@Jolly: forse mi sono spiegato male, ma da mesi giro in rete nei siti di scommesse, di tipster e via cantando e Uriah è l'unico che ho conosciuto che fa sistemi singola/doppia/tripla con quote di quel tipo.

Se tu Jolly, sei la seconda al mondo, te l'ha insegnato lui!!! :ciao:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda queste, non ho voglia di fare lo screen

perdenti , ma divertenti!

1 20/02/2011 Chievo v Milan

(Risultato finale) Pareggio 3.40 Nessuno Perdente

2 20/02/2011 Genoa v Roma

(Risultato esatto) Roma 3-2 34.00 Nessuno Perdente

3 20/02/2011 Lazio v Bari

(Risultato finale) Lazio 1.40 Nessuno Vincente

4 20/02/2011 Parma v Cesena

(Risultato finale) Parma 1.66 Nessuno Perdente

Multiple

Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale

Tripla 4 0,20 0,80 87,55 0,00

Puntata totale: 0,80 Vincita totale: 0,00

-------------------------------------------------

Data evento Evento Selezioni Quote Termini V/P Risultato

1 20/02/2011 Chievo v Milan

(Totale goal aggiuntivo) Più di 3.5 4.00 Nessuno Perdente

2 20/02/2011 Fiorentina v Sampdoria

(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 2.20 Nessuno Perdente

3 20/02/2011 Genoa v Roma

(Risultato finale) Pareggio 3.10 Nessuno Perdente

4 20/02/2011 Lazio v Bari

(Risultato esatto) Lazio 2-1 8.00 Nessuno Perdente

5 20/02/2011 Lecce v Juventus

(Risultato esatto) Lecce 3-1 41.00 Nessuno Perdente

Multiple

Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale

Multipla a 5 1 0,50 0,50 4.473,42 0,00

Puntata totale: 0,50 Vincita totale: 0,00

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come dici tu. :033:

A me una bolla perdente non diverte mai, nè a 1.01, ne a 501 (eppure anche mio padre aveva la mania della schedina)!

Se su nove pronostici, beccassi solo l'1 della Lazio contro il Bari, mi rimetterei a studiare il poker... no, no che incubo!!! :ris: (a proposito, il poker lo sto lasciando a mio padre, ormai fisso su UniBet Poker!)

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento