• Analizza eventi recenti

Baubaumiciomicio


Stregatta

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor

si abitueranno. se vedo che soffriranno troppo li porterò in cascina.

effettivamente prima che mi regalassero la gatta anch'io pensavo che si affezionassero solo ai luoghi e non alle persone e che fossero animali molto indipendenti ed indifferenti, ma ho constatato che non è così. quando li chiami per nome o quando fischi loro arrivano di corsa, spunatando da ogni dove... quando ti seguono non si allontanano mai più di un paio di metri da te e quando vogliono qualcosa sanno come fartelo capire e quando torni a casa ti corrono incontro. ma la cosa che mi ha più sorpreso è come rispondono ai comandi, qualità questa che non avrei mai considerato nei gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai perché sono cosi eccezionali queste bestiole Belfa....? perché A come dice sognatore probabilmente anche loro hanno un'anima e una coscienza, B una volta (parliamo di anni fa) cani e gatti erano presi a calci in c..o solamente se ti intralciavano la strada, ora invece sono accarezzati, coccolati e importante ci si parla come con fossero una persona. :033::ris:

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

@ belfahgor

spesso se abbandonati, non mangiano piu' finche' non rivedono il padrone.

se li porti in casa, si abituano ma dovresti castrarli, specie la femmina e' a rischio tumori se non lo fai...e se non vuoi ritrovarti qualche covata inattesa.

per la cronaca ho 2 gatti in casa (un appartamento) e fino ad un anno fa erano 3 (purtoppo alla mia nerina ho dovuto far fare l'eutanasia....mi manca).

ciao

Modificato: da smilodon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento