• Analizza eventi recenti

Betvoyager


enzoaraldi

Messaggi consigliati

scusate se vi pongo domande da principiante ma non riesco a risolvere un problema

è la prima volta nella vita che scelgo di giocare online ed ho deciso di farlo su BetVoyager per la mancanza dello zero

ho aperto un conto NETeller con successo e velocità

direi che al momento NETeller funziona bene

poi ho aperto un account su betvoayger con successo e sto tentando di traferirci i fondi

ma mi dice da una settimana "BetCruise is closed for server maintenance. Please check back later."

come è possibile?

sono poco affidabili?

se è così difficile dare loro i soldi quanto sarà difficile prendere le eventuali vincite?

sto sbagliando io qualcosa?

grazie di cuore a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi tra neteller e betvoyager risolti

sono riuscito a fare il deposito

vi ringrazio per l'attenzione

se volete vi aggiorno sull'esperienza su betvoyager per vedere cosa funziona meglio e cosa meno bene

buona sabato sera

Ciao, Enzoaraldi,

faccio da un po' di tempo delle prove con la demo di BetVoyager; ma per adesso non ho ancora effettuato alcun versamento. Ti sarei pertanto grato se mi tenessi al corrente dello svolgimento del gioco reale sul campo,e, soprattutto, sulle modalità di prelievo. Un paio di settimane fa ho fatto una domanda in merito ( al prelievo), ma non ho avuto risposta. Quindi, augurandoti il favore della Dea, resto in attesa di tue nuove.

Un saluto a te ed a tutti.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Io addirittura su moneybookers ho sempre ricevuto il pagamento entro 24h.. ma l'amico Satori se non ricordo male faceva riferimento proprio alla procedura da seguire per effettuare un prelievo, che da quando hanno aggiornato il software presenta dei passaggi poco chiari.

Purtroppio io sono in un momento di pausa da roulette, quindi non avendo più giocato al BetVoyager, non ho potuto rispondergli

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io addirittura su moneybookers ho sempre ricevuto il pagamento entro 24h.. ma l'amico Satori se non ricordo male faceva riferimento proprio alla procedura da seguire per effettuare un prelievo, che da quando hanno aggiornato il software presenta dei passaggi poco chiari.

Purtroppio io sono in un momento di pausa da roulette, quindi non avendo più giocato al betvoyager, non ho potuto rispondergli

:hahaha:

Ciao, J-J,

ti ringrazio per esserti riferito a me come "l'amico Satori", e voglio qui significarti la stessa amicizia. Riferendomi ora alla mia richiesta di allora, va da sé che non hai potuto soddisfarla per ragioni indipendenti dalla tua volontà, di questo ero assolutamente certo. Adesso attendo buone nuove da Enzoaraldi, assieme ad una testimonianza di buone vincite, cosa che rincuora sempre.

Per adesso un saluto a tutti, e se organizzate qualche cena a Milano non scordatevi di me. :D

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento