• Analizza eventi recenti

Torneo Esclusivo 24 Gennaio - 1° Febbraio


gastardo

Messaggi consigliati

Ho appena fatto un deposito perche ieri avevo ritirato tutto, scordandomi del torneo, e mi hanno dato 50% di bonus.

Sapendo che se si ha un bonus la vincita del torneo sarà pagata sul conto bonus ho voluto cancellarlo ma chiedendo

a Denis in chat mi ha detto che in ogni caso questa vincita sarà pagata sul conto bonus. Dilemma totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Denis in chat mi ha detto che in ogni caso questa vincita sarà pagata sul conto bonus. Dilemma totale!

gas ha detto che la vincita va nel conto cash

lui sicuro non mente, quindi o è così ho gli hanno mentito loro

in questo secondo caso il torneo si trasformerebbe da "super torneo esclusivo" a "rapina a mano armata" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a The Guru e ai primi cinque. :ciao: ( detto fra noi complimenti anche a me per il sesto :ciao:, sfigato come sono... e già tanto)

confermo che le vincite sono accreditate sul conto cash :ciao:

Confermo anche io, chissà che regolamenti legge Denis! Mi dispiace di non aver salvato la chat!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ...non mi dite che è già finito... :( credevo finisse oggi alle 12.00 Pm, infatti sono uscito per fare ricarica.....bagnato zeppo. :( ....non è destino che io debba depositare in un casinò :(:(:(

in ogni caso sono 14 esimo :( vediamo se riesco a vincere qualche migliaio di euro :(:(

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che voglio dirti è che me li hanno messi in bonus e non in cash e naturalmente avevo superato la soglia del prelievo minimo ma senza finire il pt (troppo bello sennò) se avevo cash di sicuro neanche a 30 euro mi facevano arrivare. strano ma vero. infatti ci ho depositato la prima volta poi ho visto che è ridicolo perciò adios :( :( :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento