• Analizza eventi recenti

Tutti


TheClash

Messaggi consigliati

Bene, sono arrivato al capolinea:

ore 23, verso su winpalace 50 dollari col bonus diventano 175...son durato 45 minuti.

ore 00,30 verso 50 al Grande Vegas col bonus diventano 100...son durato mi sembra 20 minuti.

ore 1,15 verso 75 dollari allo Slotastic col bonus diventano 150...son durato fino alle 2.

ore 2 vesro al jackpot city 50 con bonus vado a 100...gioco su un'unica slot...non ho visto mai free spin nell'arco di 300 spinnate...vi pare serio?

Ma che cacchio payout e payout...si chiama payin nelle tasche di sti ladri!

La mia avventura nei casinò è finita qui...mi sono rotto le palle di esser preso per il culo...100 dollari 20 minuti...ma andate a quel paese ladri!

nemmeno nei peggio bar mi succedono ste cose.

comunque rimango nel forum...;)

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non va ci vuole un po' di pausa , è inutile e dannoso accanirsi , ovviamente lo dico per esperienza , i periodi sfortunati arrivano per tutti , molla il colpo per un pochino .....poi con piccoli versamenti e con spirito positivo potrai ricominciare e magari fare un bel botto.

In bocca al lupo!smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una coincidenza o forse no, ma io quando ho provato a recuparare una sessione di gioco negativa mi sono sempre imbattutto in sessioni altrettanto negative, tanto da farmi pensare a chissà quale complotto.. quoto al 100% Nopt Nomaxcashout il consiglio della nostra moderatrice: MAI ACCANIRSI è praticamente scontato che si peggiori la situazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nopt nomaxcashout si hanno solo con quel gruppo di sfigati del club player/coolcat/palaceofchance, tanto vale darsi la zappa sui piedi...a meno che non ci sia qualche altro casinò...vabbè...c'ho dormito sopra...m'importa nulla fondamentalmente...mi dedico come detto precedentemente ai tornei gratuiti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al 100% Nopt Nomaxcashout il consiglio della nostra moderatrice

nopt nomaxcashout si hanno solo con quel gruppo di sfigati

Ho quotato senza condizioni il pensiero di Cinzia, non ti stavo consigliando i bonus di quel gruppo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento