• Analizza eventi recenti

Vincita Improvvisa


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, mi è arrivata questa e-mail dove vengo informato che il mio nome è stato estratto per un premio, ma mi sa tanto di pacco giacchè vogliono 20 euro anticipati pagati con la carta di credito, quindi secondo me nel miglior dei casi si cuccano i 20 euro se non peggio. A voi è mai arrivato niente del genere?

Congratulazioni!

Sono lieto di annunciare che il Suo nome è tra i pochi a cui è stato assegnato un premio nell’ambito della nostra iniziativa nazionale.

Il nostro direttore ha riservato per lei un pacchetto speciale, contenente uno dei seguenti premi:

€25.000 in contanti • una TV Sony ad alta definizione • €10.000 in contanti • un prezioso anello con diamante • una videocamera • DVD • €250 in contanti

Tutto ciò che deve fare ora è richiedere il premio (versando un piccolo importo per le spese di gestione). Poiché non c'è più alcun concorso, riceverà direttamente questo oggetto, disponibile solo per le persone che, come Lei, hanno inviato risposte corrette. Le chiediamo solo di versare un piccolo importo per coprire le spese di spedizione e assicurazione.

Richieda subito il suo premio aggiuntivo. Faccia clic sul collegamento sottostante.

Se non vuole più ricevere questa pubblicità, segua questo link

E poi ancora...

Complimenti per essere stato scelto per ricevere il nostro premio speciale.

Tutto ciò che deve fare ora è completare il modulo sottostante, includendo il pagamento di 19,95 euro per le spese di spedizione e assicurazione del pacco. Provvederemo quindi alla spedizione del premio aggiuntivo nel più breve tempo possibile. Buona fortuna!

Grazie, Assistenza clienti

Nel caso in cui Lei riceva il premio di 25.000 euro, la spedizione sarà effettuata tramite corriere. La preghiamo di includere il suo numero di telefono per consentirci di concordare la consegna

Titolo: Signora Signore

Nome:*

Cognome:*

Email:*

Telefono:*

Indirizzo:*

Numero civico:*

Città:*

CAP:*

Provincia:*

Nazione:*

Data di nascita:* (es. 25/12/1960)

DEVE AVERE 18 ANNI O PIÚ PER POTER PARTECIPARE

Tipo di Pagamento:* Carta di credito Assegno o contanti

Tipo di carta di credito

No. Carta:

Scadenza:

mese anno

Codice di sicurezza: (indicare le ultime 3 cifre riportate sul retro della carta)

*QUESTI CAMPI DEVONO ESSERE COMPILATI PER POTERLE

GARANTIRE LA CONSEGNA DEL SUO PREMIO

Se desidera ricevere messaggi da partner selezionati la

preghiamo di mettere una spunta qui.

Termini e condizioni

La prima è l'E-mail che mi è arrivata, la seconda è invece il sito ove sono andato cliccando sul link dell'E-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai compiliamolo tutti :ris:http://www.keyworldltd.com/u1/index.php.

Tra l'altro bello il sito :lol:

E' una truffa dai, è evidente. Poi tu hai partecipato a questo concorso? Vincere senza partecipare è il massimo.

IL fatto è che ho partecipato a talmente tante lotterie ch le ho scordate! pensa che mi è arrivata una macchinetta da caffè Lavazza a Modo mio, vinta a una lotteria online che avevo completamente dimenticato di aver giocato :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buono, io un pochettino meno, comunque una bella fetta di roba mela sono portata a casa anch'io. Bisogna gicare il piu possibile ai concorsi gratuiti, ora cen'è un altro che c'è in palio una specie di vcanza dove sei tutto spesato in albergo e partecipi a dei giochi e la squadra che vince ha un Bmv mi pare. Io mi sono segnato(ma forse ho sbagliato qualcosa giacchè alcune domande non erano molto chiare) se volete posto il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, io un pochettino meno, comunque una bella fetta di roba mela sono portata a casa anch'io. Bisogna gicare il piu possibile ai concorsi gratuiti, ora cen'è un altro che c'è in palio una specie di vcanza dove sei tutto spesato in albergo e partecipi a dei giochi e la squadra che vince ha un Bmv mi pare. Io mi sono segnato(ma forse ho sbagliato qualcosa giacchè alcune domande non erano molto chiare) se volete posto il link

ci sono forum dedicati ai concorsi..di cui uno spettacolare in cui trovi veramente di tutto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento