• Analizza eventi recenti

Casinò Betclic Aams


Pingu1988

Messaggi consigliati

salve,

sto provando da diverso tempo il casinò di BetClic tanto pubblicizzato in tv. Gioco ai casinò online da diverso tempo e non ho mai visto una cosa del genere.

Il gioco si chiama blackjack pro 10c-5euro come limiti di puntata, ed è praticamente impossibile andare in attivo(neanche di 5 euro).

Il blackjack è multihand e su 3 mani disponibili le carte vengono distribuite in base all'importo della puntata sulle mani( per esempio se punti 50 c 50 c e 1 euro la mano da 1 euro sicuramente perderà, oppure se vincerà perderai le altre due in modo da non mandarti mai sopra).

Ora volevo sapere se qualcuno, in tutto il forum, è mai riuscito ad andare sopra anche solo di 10 euro.

qui siamo ai limiti della truffa e meno male che aams è gioco sicuro, l'unica cosa sicura è che perdi.

ps: ci ho giocato diverse sessioni da 3 mesi a questa e si è sempre comportato nello stesso modo, quindi non è un fatto di una sessione sfortunata.

vorrei avere le vostre impressioni su questo casinò se l'avete provato.

Modificato: da Pingu1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, premesso che non ho mai giocato in quel casinò, noto che il software è NetEnt dove ho sempre avuto risultati scadenti al blackjack.

Sul sito del casinò la pagina dei payouts mensili fa venire i capelli dritti:

percentuali di settembre

94,93% Blackjack Pro 0,1-5€

94,83% Baccarat 0,1-10€

94,92% Mini Blackjack 0,1-5€

95,84% Sgl Deck Blackjack 5€

Non conosco nè i volumi nè le skills dei giocatori però 4 punti percentuali di scarto sono tanti (e nel baccarat non c'è skill).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo del payout è un punto che spesso trae in inganno, ma è solo una questione di terminologia.

Ogni gioco ha un payout che può essere stabilito da un software tarato ad hoc (è il caso delle slot machine) oppure dalle regole del gioco stesso (giochi da tavolo).

Il payout è un valore teorico quindi suscettibile di oscillazioni (sopratutto nel breve termine) e risponde alla domanda: "quanto restituisce il banco per ogni somma scommessa dal giocatore?" oppure (ma è la stessa cosa) "che margine\percentuale di vantaggio ha il banco rispetto al giocatore?"

Dunque è corretto dire che il payout della roulette si attesta sul 97,29%, perché le regole stesse del gioco fanno in modo che sia così.

Allo stesso modo ha senso dire che i payout mensili sono stati diversi dal 97,3% teorico, perché in quel caso ci si riferisce al payout effettivamente registrato durante quel mese che potrebbe essere un po' superiore o un po' inferiore alle aspettative.. ma a quanto pare dai dati di tonino si vede che queste variazioni sono state sempre a svantaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ma cambiare gioco non fa? squadra che vince non si cambia, io su BetClic riesco sempre a portare a casa 30 40 euro al giorno ma proprio il bj lo trovo sfavorevole, in base a parametri che non sto a spiegare. vado così da un pò e puoi fare le puntate basse, perchè odiarlo? mha...per me è molto serio e con u servizio assistenza cortese e all'altezza, boccerei invece i .com

Link al commento
Condividi su altri siti

Casinò eurobet.IT

Gioco spiccioli quando vinco le scommesse, ma con esito sempre negativo.

L'altro giorno mi accingo a giocare e guardate la buffonata( ohh nello storico non figurano le giocate) _eek_

In pratica ho giocato 16 mani 10 vincenti e 6 perdenti

Volete sapere quali sono le mani vincenti??

mani vincenti Puntate da 1 centesimo

mani perdenti, puntate da 5 e 10 euro

accadeva sistematicamente!! :033: :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento