Contattare Supporto Moneybooker..


bisbis
 Share

Recommended Posts

...senza essere loggati e senza telefonare (costano quei numeri)? non cè un indirizzo email? io ho provato vips o vip @ skrill.com ma non mi hanno risposto. Vorrei sbloccare il conto da me chiuso in precedenza... Grazie

prova con un piccione viaggiatore :P

A parte gli scherzi io proprio oggi gli ho telefonato, la tariffa è quella del tuo operatore,

comunque penso che con 2/3 euro te la cavi.

P.S. prova login at moneybookers.com

Edited by pietro.giulio
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao: ho un problema analogo , mi pare che l'unico modo per contattarli sia dal box "Support center" una volta effettuato il login (l'accesso) al proprio conto ; ho trovato [email protected] e [email protected] in giro per google il primo riguarda (Skrill) ma credo sia inutile inviare e-mails a questi , piuttosto prova dal support center , scegli un opzione che piu si avvicina al tuo problema e invia dal message-box dovrebbero risponderti. ho anch'io qualcosa da chiedere. Nessuno ha partecipato alla promozione che c'è adesso "Score with Skrill" in occasione dei mondiali 2012 e ha visto l'accredito sul proprio conto?

io ho partecipato inviano un fimato in flash (ogni volta che effettui qualsiasi transazione dal conto)via e-mail dove devi tirare un pallone in porta e sei fai gol (ti arriva at once immediatmente un altra e-mail con scritto "ed è gol") ti arriva un premio nel mio caso ho vinto un Euro ben 2 volte , due xchè tante sono le transazioni che ho effettuato dal conto nel periodo promozionale di tale promo (finisce il primo luglio), e siccome nelle terms e condition sta scritto che ti ritrovi l'accredito il giorno lavorativo successivo all'e-mail di conferma "ed è gol " ho pensato di trovarli ma i 2 Euro ancora non li vedo,ero venuto qui appunto per lo stesso problema di cercare di contattarli tramite un e-mail valida che però non c'è, ma comunque come ho gia detto scrivero dal boxino del support center. Nessuno di voi si è visto accreditare i soldi per questa promo Score with Skrill? grazie ciao!!! :):ciao:

Edited by e21959
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao. quell 'euro famoso delle promo " Score with Skrill " in occasione del calcio 2012 è arrivato a tempo debito , si'. è passato un po' di tempo lol per ripsondere ora , vedo che il mio post è del 7 Giugno :)^_^, ma le mie attività sul web mi hanno fatto impegnare dimenticando... ma ho riscritto ora xchè da Moneybookers circa 1 settimana fa mi sono ritrovato l'account attivo senza possibilità di effettuare transazioni con la postepay li registrata da + di 4 anni .dopo aver affettuato il login cliccando sulla mia Postepay per uploadare alcuni fondi mi son visto chiedere di inviare loro carta d'identità e utility bill o estratto conto, cosa che ho fatto prontamente , al che è seguita un 'altra e-mail mandata dal Customer Service(Centro assistenza clienti moneybookers) dove mi viene chiesto di disabiltare il vecchio indirizzo e-mail ed aggiungerne uno nuovo e poi notificare l'avvenuto cambiamento tramite la loro support- e-mail per poter riabiltare il tutto, cosa che ho fatto e sto aspettando risposta. a nessuno è successo lo stesso? non capisco xchè abbiano voluto che io cambiassi e-mail. in questi 4 anni di Moneybookers qualche volta ho sbagliato ad inserire le password ma mai x + di 3 volte consecutive, solo qualche volta me lo son visto inattivo x 24 ore dovuto a qualche transazione errata con la postepay, cioè non ho mai avuto nessun tipo di problema con Moneybookers.se qualcuno è passato per lo stesso mio problema ( si risolverà certo credo) prego lasciate un vs commento. Ciao Enrico :):033:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Enrico

tranquillo è una procedura standard.

Una volta riattivato l'account per le transazioni in uscita, ti verrà inviata una mail, a quel punto se vuoi puoi anche ripristinare l'indirizzo mail che avevi prima.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grazie Jack joilet, adesso il mio account è riattivato con la nuova e-mail, ma posso mantenere attivi entrambi gli indirizzi e-mail su Moneybookers o no? avevo solo il problema che se vinco su qualche casinò l'indirizzo e-mail con cui mi sono registrato non comabaciava piu' con quello di MoneyBookers e penso che qsto conti per i pagamenti, in quanto che io sappia nei casinò puoi ritirare la vincita se l'indirizzo con cui ti sei registrato è lo stesso dell E-Wallet che usi ,Moneybookers nel mio caso. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiungere qsto JackJoilet : ho attivato entrambi le e-mail e quindi se effettuo il login con quella vecchia entro tranquillamente (come pure ovviamente con la nuova) , ma una volta effettuato il login l'e-mail che compare in alto a sinistra dove c'è pure il numero dell ' ID Moneybookers è quella nuova , anche se nel mio profilo sono entrambe attivate e primarie. ho visto anche che si possono avere piu' e-mail attive su Moneybookers.sto cercando di capire se lasciando entrambe attive le 2-email , anche se mi compare quella nuova , posso farmi mandare una vincita ugualmente poichè quella del casinò è l'e-mail vecchia con la quale sono registrato. credo tu capisca la mia questione. poi ultima cosa , non ho provato a disabiltare quella nuova e lasciare solo un unica e-mail (quella vecchia) xchè non so se una volta disabilitata la nuova possa riuscire a fare il login con solo quella vechia attiva, xchè in qsto caso avrei il login bloccato, avendo disabilitato la nuova. suggerimenti? o non ci sono problemi lasciandole attive tutte e 2 per i pagamenti? Ciao :):ciao:

Link to comment
Share on other sites

Adesso puoi decidere se rimettere quella vecchia come primaria e lasciare attiva quella nuova, oppure rimettere quella vecchia come primaria e disattivare quella nuova.

Io ho adottato la prima, non ho avuto problemi quasi da nessuna parte tranne in un book dove avevo depositato utilizzando la mail nuova e quindi hanno voluto che modificassi i miei dati nell' account in modo che gli indirizzi coincidessero .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share