• Analizza eventi recenti

Beta Tester Su Stop2Lose.Com


Messaggi consigliati

Beh io vado su i fatti, con un stack iniziale di 1.500 pezzi, raddopiare il mio stack in 786 colpi quindi arrivare ad un stack di 3.006 pezzi, e per tre volte consecutivo, qualche domande me la faccio, e questo senza sognare. La mia domanda si limitava a sapere se qualcuno ha fatto l'esperienza con Stop2lose.com, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chungfu. Hai detto che lo hai provato per test. Potresti dire pure come lo hai provato e su che siti? Ti ricordo che tra giocare alla versione forfun o forreal i risultati cambiano... in peggio. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non conosco nè il sito nè il programma. Ma magari, potresti incuriosire qualcuno che poi lo proverà...

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi spiace, non l'ho mai provato.

So che qualcuno si è affidato perfino a suggerimenti ultratterreni e ultratombali, ma a quanto pare non ha funzionato neanche quello.

Hai tirato un ballo un argomento che mi ero astenuto dal trattare; e sul quale potrei raccontare un aneddoto personale, e una storia che mi fu raccontata moltissimi anni fa da una persona assolutamente degna di fede. Il fatto è che argomenti del genere suscitano reazioni o eccessivamente entusiatiche, o facilmente scettiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

CC TT BEH ORA SONO BANNATO DA PIU FORUM SOLO XK DIFESO LA MIA OPINIONE E ESPERIENZA, ECCO UN ESEMPIO DI COME SI TRASFOMANO LE COSE.....

chungfu

Inviato il: 29/3/2012, 11:33

Junior Member

Gruppo:

Utente

Messaggi:

31

Stato:

Ciao a tutti, sto provando il sito di Stop2lose.com gratuitamente con molta soddisfazione, qualcuno altro ha esperienza in merito ? Piacere di leggervi prossimamente. Grazie, CF.

multiquote »

ECCO LE RISPOTE............

Villefort67

Inviato il: 29/3/2012, 17:47

Junior Member

Gruppo:

Utente

Messaggi:

59

Stato:

CITAZIONE (chungfu @ 29/3/2012, 17:13)

Ciao a tutti, questo e' spam e io sono un pezzo di *****.. sto provando il sito di Stop2lose.com PAGANDO con nessuna soddisfazione, qualcuno altro ha esperienza in merito ? Grazie, CF.

Bhe se lo scrivi tu che e' spam ci crediamo!!!!!!!!!!!!!

multiquote »

stefek

Inviato il: 29/3/2012, 17:48

E' la somma che fa il totale

Gruppo:

Moderatore

Messaggi:

2927

Provenienza:

Nowhere to be found

Stato:

Uhm, allora è meglio che questa discussione rimanga qui per avviso agli altri utenti

A QUESTO PUNTO NON E MEGLIO STARE ZITTO E CHE OGNI DI NOI FA AZZZZ SUOI........CC TT........ C.F.

CON QUESTO CHIUDO..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora S2L a livello internazionale, complimenti.

Chunfu senza offesa, non ci capisco nulla di questi messaggi.. ti dispiace mettere ogni tanto un verbo nelle frasi? ed evitare enigmi tipo:

CC TT ...............CC TT........ C.F....... ty S2L.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento