• Analizza eventi recenti

Il Declino Dell' Occidente


tonino

Messaggi consigliati

E' una sensazione che ci accompagna da parecchio, prima lieve poi sempre più manifesta in questi convulsi mesi pre-bancarotta... il baricentro del mondo si sta spostando a Oriente!

Potevano i casinò online essere da meno?

Certo che no ed ecco nascere un nuovo casinò online orgogliosamente indiano.

Questo nuovo casinò (di cui non farò il nome per ora) fin da subito ha avuto la bella idea di offrire ai suoi iscritti una panoramica del nuovo che avanza, affrontato sotto vari punti di vista ma non dimenticando mai il proprio passato, perchè per costruire il futuro è importante anche guardare indietro...

4ef2c68f12efb.jpg

4ef2c48189a1e.jpg

4ef2c8219660f.jpg

4ef2c39a5d659.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che anche i giochi siano truccati?

Le slots sono carine, in altro casinò (stesso software) mi hanno regalato 10 freespins

poi riferisco quanto ho vinto...

Photoshop o no, ecco una bella posa plastica che mi ricorda Emilio Salgari, non so perché...

4ef2c5aac9ba8.jpg

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Marooooonnaaa

Volevo tirarmi su, ho visto il titolo e ho dovuto farmi una doppio malto

Diceva qualcuno che solo in periodi di "vacche magre" si riflette

secondo me alcuni riflettono anche senza ....aggettivi

Bè, vi metto se lo trovo un youtube lunghetto che però fa riflettere

quanto potere hanno le donne....o è solo un 'illusione?

Mia Martini cantava che "gli uomini fanno i soldi per comprarti ..."

@JJ metterà allegria

ma fa tanta carestìa...

è inutile poetesse si nasce e, modestamente, io lo nacqui.

una gran bella panoramica direi! :hahaha: i termini..ma sopratutto le "condizioni" sembrano ottime! :hahaha:

io per averle così devo essere in stato "interessante"

decisamente un prezzo troppo alto.

ps.Ha fatto effetto più di un'endovena

Eccolo, secondo me val la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Jolly non ho guardato il video per motivi di connessione (stasera la chiavetta è ultra-lenta) però vorrei far notare che nelle foto sopra vi è anche un elefante... dovremmo parlare pure del corpo degli elefanti, no?

Scherzi a parte hai ragione a porre la questione: perchè un casinò online propone ai suoi giocatori un calendario contenente immagini del genere?

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte. (Genesi 6:1-4)

Persino gli angeli celesti non seppero resistere al fascino delle creature di carne adibite al popolamento della nuova dimensione terrena...

Tornando ai miei freespins (me ne hanno dati 20) ecco il bottino finale:

indian.JPG

post-1841-0-81481600-1334705277_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonino, il video è molto interessante, lascia perdere gli elefanti, su!

D'altronde la citazione biblica che hai fatto merita un plauso.

Perchè tutto questo business intorno al corpo femminile? perchè l'argomento, le foto e altro fanno tanta audience? (non so che termine usare, mi veniva "tirano", ma non è il caso).

Perchè secondo me il Creatore è molto intelligente.Non ci fosse questa ossessione per la gnocca, saremmo già estinti da un bel po'. Tutto qui.

Lo so che mi contraddico prima mi indigno, quasi, poi faccio sti discorsi. E' sempre stato così e sempre lo sarà. Fa parte della Natura.Pensateci: un uomo può fecondare fino alla morte (bè insomma se può "fare" ) e può ingravidare contemporaneamente più femmine, la donna no. Perchè? Ancora una volta la Natura ci protegge, ci mette a riposo. La gravidanza non è una passeggiata.

Ecco.Assolto Rocco e i suoi fratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna dei quasi 2 milioni di specie conosciute che popolano questo pianeta, non tutte hanno la gnocca.. e ugualmente non si estinguono.

C'è una intelligenza superiore dietro a questo? non saprei ma se così fosse si deve riconoscere anche un certo sadismo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sull'uso del corpo delle donne:

non dirmi che sei riuscito a leggere le quote sulla lavagna ignorando la silhouette della procace insegnante?

ho dovuto riguardare il video 3/4 volte per capire l'offerta phone betting di Paddy perchè l'occhio cadeva sempre fuori dalla lavagna.

Meglio l'elefante

image_10.jpg

se qualcuno ci gioca faccia sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto con le tope ma avrei necessità di sapere se sono affidabili

La società è

Blue Strawberry NV di Curacao

mi rivolgo ovviamente a Gas e Betoffice

image_15.jpg

Blue Strawberry N.V.

Blue Strawberry N.V.

Van Engelenweg 23, Curacao.

Blue Strawberry N.V.

Van Engelenweg 23, Curacao. Blue Strawberry N.V.

Van Engelenweg 23, Curacao.

Blue Strawberry N.V.

Van Engelenweg 23, Curacao. Blue Strawberry N.V.

Van Engelenweg 23, Curacao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la licenza a Curacao non garantisce l'affidabilità del casinò.

La licenza a Curacao ce l'hanno casinò seri e casinò meno seri.

Peraltro non riesco a trovare esperienze di gioco passate di altri giocatori, potresti fare te da cavia.

Non hanno un programma di affiliazione, non sarò quindi in grado di contattarli attraverso altri canali rispetto a quelli dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento