• Analizza eventi recenti

Un Dubbio Mi Perseguita.....


Nanduzzz

Messaggi consigliati

Non gioco da molto.... qualche mesetto,..... ma io mi domando e chiedo : Ma e' possibile che e' tutte le volte la stessa cosa??

cominci anche con 10 euro.... vinci, vinci vinci.... (parlo della roulette live) arrivi pure a 400, 500 euro... e mentre ti stai fissando un target oltre il quale non andare, mannaggia la miseria cominci a perdere a cascata... E' sempre cosi....sempre..... A volte ti viene da pensare veramente che chissa chi, chissa come, ti gestisce in modo tale da farti vincere o perdere a suo piacimento..... O sono proprio i capricci della dea bendata? Chissa.... datemi una dritta......

Link al commento
Condividi su altri siti

sei semplicemente incappato nella " serie contraria " non centra nulla la dea bendata, ammettiamo che il tuo sistema " salti " alla 22 sortita, puoi avere giorni e giorni di vincita , poi inesorabilemente arriva la serie che diventa vincete alla 23 e tu ...salti.

Dovresti analizzare le sortite dei casinò reali comparandole con il tuo sistema, in questo modo risparmi soldi e tempo, se per ipotesi trovassi che hai una resistenza per lo meno superiore di un terzo alla catastrofe allora puoi iniziare a testarlo , ricorda comunque che uno stop loss lo devi mettere perchè non esiste un sistema che risulti sempre vincente.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

se tutte le volte accade la stessa cosa, vinci, vinci, vinci, sin da subito... hai mai pensato di fermarti in vincita?

se con 10 euro riesci ad arrivare anche a 4/500 euro, non ti pare il caso, se inizi a perdere, di fermarti magari a 300?

domani è un'altro giorno, come si suol dire, rimetti in gioco altri 10 eurozzi e ricominci la storia :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io che non funziono bene, non sapendomi fermare

Ottima base di partenza.

Nella vita, in ogni cosa che facciamo (lavoro, vita di relazione, sesso, gioco d'azzardo...), conosciamo i nostri "punti forti" e i nostri "punti deboli" (o almeno così dovrebbe essere). Da lì, dobbiamo partire per migliorarci. Ovviamente, se ci interessa farlo...

Il consiglio è sempre lo stesso: poniti uno stop win e uno stop loss, in base alla tua propensione al rischio e alle tue aspettative e non sgarrare con te stesso.

Quando arrivi allo stopwin (fine PT o raggiungimento di una cifra prestabilita all'inizio: ritira!), quando arrivi allo stoploss (aspetta a versare di nuovo).

In qualche caso, non ce la farai, ma perlomeno hai impostato una strategia di contenimento perdite.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

"...forse sono io che non funziono bene..."

é il primo passo dell'impervio sentiero della saggezza.

Ringrazia sempre chi ti contraddice, e tieni solo per l'ultimo dell'anno chi ti palude.

Il giorno in cui dovessi credere di "funzionare bene", allora sta' certo che qualcosa non funziona. :old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un mio carissimo amico ingegnere in pensione ( alto dirigente di un importante società ) sottopongo sempre i miei progetti, se ne è entusiasta li metto da parte vuol dire che c'è qualche cosa che non quadra, se ci fà le pulci allora ci lavoro sopra e normalmente ne esce qualche cosa di positivo.

definizione di ingegnere: brillante tecnico che con precisi calcoli ti dimostra dettagliatamente perche una cosa non può funzionare.

felicità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento