• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 15 - 16 Settembre


Klein

Domande

177mU.jpg

Dopo la pausa nazionale, si riprende con il campionato.

A prima vista, interessanti sono le partite di Palermo e Fiorentina.

Un'occhiata circospetta sulla vittoria esterna della Sampdoria a Pescara.

Se poi si volesse allungare il brodino con una multipla, non dovrebbe fallire il Napoli, il segno Gol tra Chievo e Lazio ed Over tra Milan ed Atalanta.

Queste le primissime idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Palermo vs Cagliari

In questo match mi affido più ad uno storico che ad altro, in quanto quello che si è visto finora è fuorviante per entrambe le formazioni.

C'è da dire che il Palermo ha avuto 2 turni "tosti" che non trovano riscontro nei confronti del Cagliari, che viaggia sul medesimo obbiettivo dei siciliani: la salvezza.

Per cui penso che oggi sia la partita giusta per acquisire i 3 punti, se non altro per difendere la panchina di mister Sannino.

Lo sblocco della classifica attuale del Palermo è possibile in quanto storicamente (e qui ritorno sull'apertura del post), il Cagliari ha una tradizione non favorevole alle falde del monte Pellegrino. Se si va a controllare l'ultimo lustro, i palermitani hanno vinto 4 volte, lasciando poca roba ai sardi.

Sono anche conscio che ci possa essere una spartizione equa della posta, ma credo che anche questa volta ci sarà rivalità tra le top delle 2 isole maggiori.

Certo è che match più difficile non potevo trovare, ma questo turno di campionato non mi piace molto ed a parte le quoticchie su altre partite, questa mi sembra la più fattibile.

Per cui.............

Palermo a 2.40 - Stake 5 - Bet365

Fiorentina vs Catania

Qui è tutto molto più semplice, la Fiore è nettamente superiore a questo Catania.

Mi sorprende un pò la quota perchè la facevo più bassa dell'80%.

Fiorentina a 1.80 - Stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Klein!!

Ti faccio i miei complimenti!! Oggi grazie a te, giocando le vittorie di fiorentina e napoli, e il GOL a chievo-lazio, ho vinto 50 euri!! Ma la cosa che mi strabilia di più e quante ne indovini!! Davvero!! Non capisco perchè non ci sono molte risposte ai tuoi post!! Io da ora ci sarò!! Buona domenica e ai prossimi post!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma che senso ha aprire un topic per ogni giornata di campionato? perchè non ne apriamo uno per ogni partita già che ci siamo? già ce n'è uno che si chiama "pronostici calcio" il cui nome dice già tutto...

Il senso è molto logico ed ha un nome: ordine.

"Pronostici calcio" è tutto e "Serie A" è una parte di esso a cui si dedica una particolare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento