• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 25 - 26 Settembre


Klein

Domande

whfvz.jpg

Mi scuso per aver saltato il precedente turno di campionato, ma una situazione del tutto inattesa mi ha costretto a non poter usare il pc per quasi 1 settimana.

Parto immediatamente con l'anticipo di questa sera tra la Fiorentina e la Juventus.

Credo che mai come quest'anno la Juve abbia nemici dichiarati ad ogni turno. Quindi non vedo un caso "Fiorentina" anche se la rivalità è storica, ma un vero 1 contro tutti.

Nel caso specifico della Viola, i vecchi e nuovi rancori (un recente 5 a 0 inferto dai bianconeri, le vicende di calciomercato) saranno amplificati e questa sera al Franchi il tifo sarà alle stelle.

La Fiorentina quest'anno è ben diversa dall'anno scorso: molti nuovi innesti, finalmente un gioco ma quello che forse più conta è una ritrovata fiducia nello spogliatoio e nella dirigenza.

Quindi aspettiamoci una partita vibrante con Jovetic in stato di grazia (pallino Juve) e che farà di tutto per bucare Buffon.

Per quanto riguarda la Juventus, quella vista con il Chievo devo dire che è stata bruttina e non vorrei che le fatiche di coppa si facciano già sentire. Inoltre questa settimana sarà particolarmente intensa: Viola stasera, Roma in casa sabato e Shakhtar in casa martedì per la coppa.

In questo match vedo il pari anche se la testa mi dice che arriverà la prima sconfitta bianconera dell'era Conte.

Vedremo.

A mio avviso la vera Juventus la vedremo contro la Roma

Pareggio a 3.25 - stake 4 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Molto velocemente e senza motivazioni estremamente ricercate.

Vedo un bel doppio a 3.22 di quota, le partite del Milan e della Roma.

Penso che per il Milan sia ora di svegliarsi da questo torpore ed il Cagliari (che non è un granchè) è l'occasione giusta.

Anche la Roma può far suo il match nonostante la Samp sia ordinata.

I più audaci possono inserire anche l'Inter in trasferta a Chievo, nonostante l'impegno di coppa in EL contro gli azeri del Neftchi. La scoppola rimediata domenica deve essere cancellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Intanto faccio i miei complimenti a Klein per il pronostico sul Juve - fiorentina e colgo l'occasione per una piccola considerazione:

La Juventus in campionato non perde da circa 40 partite o poco più.

Considerando che la doppia chance "vittoria juve o pareggio" in media è quotata @1,20 (sta sera ad esempio era a @1,3 su bet365) e ipotizzando di cominciare puntando solo 5 euro, con una progressione in vincita (cioè a dire ad ogni vittoria si ripunta l'intera cassa) con il pareggio di oggi saremmo intorno ai 9000 euro.

:)

post-6664-0-35118900-1348611224_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Stasera la sorte è stata particolarmente benevola con chi, come me, ha giocato il pari.

Se avesse vinto la Fiorentina, sarebbero stati 3 punti meritati.

Però quel che conta è fare cassa :)

La penso come te sul Milan.

Incrociamo le chiappe....

The Guru

Ciao Guru, sei con quota extra limite nel match del Milan: al 63% in singola si passa, non si gioca.

Anche se sembra un (quasi) regalo.

Andando a pesare i teams non ci dovrebbe essere partita, ma questo Milan con la difesa che si ritrova (lo dico da inizio campionato) è un rischio anche solo nominarla.

Io al tuo posto avrei fatto un doppio abbinandoci un'altra partita.

Cosa che faccio io come da post precedente, andando a legarci la Roma.

Milan + Roma a 3.22 - stake 4 - Bet365

Chievo vs Inter

Invece rischio con l'Inter in esterna in casa del Chievo: precedenti sempre favorevoli ai nerazzurri anche se mister Stramaccioni decide per la difesa a 3 e quindi pericolosissima per gli inserimenti di Pellissier e Di Michele (quest'ultimo giocherà sin dal 1° minuto)

La quota a mio avviso con valore è frutto di quanto accaduto domenica contro il Siena: se nell'arrembaggio totale l'Inter avesse segnato (e quindi non una cosa da extraterrestri) oggi i nerazzurri si giocherebbero al di sotto della pari.

Devo però considerare che i quotisti in Italia raramente sbagliano in eccesso e quindi se per loro il 140% è il valore, sicuramente influisce la poca affidabilità dell'Inter attuale (i bookies esteri fanno fede sulle quote di apertura di Snai)

Io dico che è tanto e quindi appoggio l'Ambrosiana.

Inter a 2.40 - stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Intanto faccio i miei complimenti a Klein per il pronostico sul Juve - fiorentina e colgo l'occasione per una piccola considerazione:

La Juventus in campionato non perde da circa 40 partite o poco più.

Considerando che la doppia chance "vittoria juve o pareggio" in media è quotata @1,20 (sta sera ad esempio era a @1,3 su bet365) e ipotizzando di cominciare puntando solo 5 euro, con una progressione in vincita (cioè a dire ad ogni vittoria si ripunta l'intera cassa) con il pareggio di oggi saremmo intorno ai 9000 euro.

:)

Grazie Jack :btc:

Mi piacciono queste "fantasie" Jack e non vorrei passare da irriverente con te per come le ho definite.

Allora ti faccio una domanda: tu avresti avuto fegato di tenere botta per 40 partite su una progressione come quella che hai postato?

Intendimi, non sono i 5 euro che spostano ma la consequenzialità: a mio avviso a 20 nessuno ci sarebbe arrivato, avrebbe preferito ritirare il tesoretto (io anche prima di 20 :hahaha: )

Però come diceva Camus, sognare non costa nulla :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si infatti sono cose che si possono azzardare solo a posteriori..

Una progressione come quella va razionalizzata nel senso che ogni tot partite vinte si preleva un dividendo (non necessariamente si deve arrivare ad un milione partendo da 5 euro :)) e si prosegue con la restante cassa.

Ti dirò, se esistesse dati alla mano un mercato a quota @1,2 che dia una garanzia di continuità (il mercato potrebbe essere una cosa qualsiasi con quella quota, -ad esempio combinare un segno + risultato esatto + over..e cose così-) dove per "continuità" intendo che non bisogna arrivare a 42 risultati consecutivi, ma ne bastano una decina, avremmo trovato la classica gallina dalle uova d'oro, perchè ci sarebbe margine per andare in profit e recuperare le eventuali perdite.

Un filotto di 9 a quota @1,2 recupera quattro perdite.

Il fatto è che io non sono capace di scovarli, però a quanto pare sembra che a te non venga troppo difficile.

Comunque se vogliamo discutere su queste "fantasie" possiamo aprire una discussione apposita così non inquiniamo "l'ordine" della serie A

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si infatti sono cose che si possono azzardare solo a posteriori..

Una progressione come quella va razionalizzata nel senso che ogni tot partite vinte si preleva un dividendo (non necessariamente si deve arrivare ad un milione partendo da 5 euro :)) e si prosegue con la restante cassa.

Ti dirò, se esistesse dati alla mano un mercato a quota @1,2 che dia una garanzia di continuità (il mercato potrebbe essere una cosa qualsiasi con quella quota, -ad esempio combinare un segno + risultato esatto + over..e cose così-) dove per "continuità" intendo che non bisogna arrivare a 42 risultati consecutivi, ma ne bastano una decina, avremmo trovato la classica gallina dalle uova d'oro, perchè ci sarebbe margine per andare in profit e recuperare le eventuali perdite.

Un filotto di 9 a quota @1,2 recupera quattro perdite.

Il fatto è che io non sono capace di scovarli, però a quanto pare sembra che a te non venga troppo difficile.

Comunque se vogliamo discutere su queste "fantasie" possiamo aprire una discussione apposita così non inquiniamo "l'ordine" della serie A

:)

Jack, da come ho capito sei tu l'esperto in progressioni.

Io posso dirti quali sono "le cose" per cui c'è una minima probabilità di successo ed al resto ci pensi tu.

Non credo proprio sia difficile trovare una quota da 1.50 (al 20% mi viene la tristezza) al giorno per provare.

Come tutti i sistemi ci vuole dedizione ed applicazione ed è su questo che fanno leva i bookies: sanno che i giocatori non hanno la forza di pazientare.

Io ho amici che fanno trading tutti i giorni su BetFair e in 5/7 ore portano a casina dai 100 a 300 euro al giorno (dipende dalle giornate).

Ci vivono con questo sistema, speculando pochi euro ad evento.

Al loro posto io mi annoierei terribilmente, ma se andiamo a considerare che il lavoro (tradizionale) è fatto di 8 ore quotidiane, tradare mi sembra un buon impegno.

E c'è una flessibilità di orari che nessun altro lavoro potrà mai garantire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Stasera mi piace un altro doppio di giornata: l'Over del Milan e il Gol nella Recopa in sudamerica.

Over a 2.05 sul match a Milano per me è fattibile considerando la ormai proverbiale pochezza della difesa rossonera e la capacità degli stessi ad andare in gol.

Mentre nel match di Recopa fra Santos e Universidad di Chile, essendo partita di ritorno inn terra brasiliana e conoscendo le attitudini delle 2 formazioni, non sarà esente da gol.

All'andata in Cile finì 0 a 0, per cui non credo che giocheranno per andare ai supplementari visto che in Brasile il pubblico vuole vedere giocare al calcio.

Il Santos non ha speranze in campionato di approdare alla Libertadores nella prossima stagione, ormai è quasi fuori da tutti i giochi.

La "U" invece è forse la più bella realtà del calcio sudamericano di questi ultimi anni ed è un team che in casa detta legge e nel continente è campione di Sudamerica.

Per me ci sarà spettacolo con il fortissimo Neymar da una parte e Gutierrez dall'altra.

La quota del Gol è a 1.72

Quindi.....

Over Milan a 2.05 + Gol Recopa a 1.72

Doppio a 3.526 - Stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa la mia per stasera:

Draw or Palermo Pescara v Palermo

(Double Chance) 26/09/2012 None 1.50 To Run 2 Atalanta - No Catania v Atalanta

(Clean Sheet) 26/09/2012 None 1.25 To Run 3 Chievo - No Chievo v Inter Milan

(Clean Sheet) 26/09/2012 None 1.28 To Run 4 Over 1.5 Genoa v Parma

(Alternative Total Goals) 26/09/2012 None 1.30 To Run 5 Under 3.5 AC Milan v Cagliari

(Alternative Total Goals) 26/09/2012 None 1.28 To Run 6 Over 1.5 Napoli v Lazio

(Alternative Total Goals) 26/09/2012 None 1.25 To Run 7 Torino or Draw Torino v Udinese

(Double Chance) 26/09/2012 None 1.30 To Run 8 Over 1.5 Real Betis v Atletico Madrid

(Alternative Total Goals) 26/09/2012 None 1.25 To Run 9 Over 1.5 Augsburg v Bayer Leverkusen

(Alternative Total Goals) 26/09/2012 None 1.30 To Run 10 Borussia M'gladbach or Hamburg Borussia M'gladbach v Hamburg

(Double Chance) 26/09/2012 None 1.25 To Run 11 Goal (both teams to score) VfB Stuttgart v TSG Hoffenheim

(Goal / No Goal) 26/09/2012 None 1.61 To Run Multiples Bet Type No of Bets Unit Stake Stake To Win Returns 11 Folds 1 2.00 2.00 40.97

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Di solito non soffro di rimpianti, ma la Rometta me li fa venire.

Avrò sottovalutato la rabbia di Ciro Ferrara per Zeman? Non lo so, però come si fa a pareggiare in casa con la Doria se si hanno velleità di scudetto?

Avrei potuto forzare un pò di più sull'Inter: Chievo Inter non sarà mai un match ad armi pari.

Ve lo dico fin d'ora: se la quota della Juventus sabato in casa con la Roma, lievita, mi farò del male... altrimenti al 72% se la giocano loro.

Guru, sono contento che hai portato a cassa la bolla, ma se mi permetti di darti un consiglio ti suggerisco di non prendere più certi rischi con le quotine (soprattutto quando certe squadre blasonate latitano di risultati)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ti suggerisco di non prendere più certi rischi con le quotine

Ovviamente ti ringrazio per il consiglio. Non intendo "sporcare" il thread con strategie di betting (eventualmente ci spostiamo in un'altra stanza), ma potremmo andare avanti all'infinito su quali sono le migliori strategie di giocata. Personalmente preferisco cercare la cassa su una "quotina" (quando trovi qualsiasi investimento al 63%, fammi un fischio, comunque...) , che rischiare di più con quote più alte.

Ad esempio, le progressioni sul no tripletta hanno fatto la storia di molti forum di better.

Secondo me, non esiste un sistema sicuro al 100% sui bookies tradizionali (escludiamo il surebetting). Esistono esperti che hanno sul lungo periodo un buon ROI, esistono creativi che propongono sistemi, progressioni e money management interessanti, ma alla fine tutti i professionisti variano continuamente il loro "Portafoglio" (singole, doppie, progressioni, arbing in live...).

Un abbraccio e continua a postare i tuoi piacevolissimi ragionamenti da esperto di calcio.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento