• Analizza eventi recenti

  • 0

Serie A Tim 27 - 28 Ottobre


Klein

Domande

16 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Questo mese è quasi al termine e devo esclamare "per fortuna!"

Ancora 2 sessioni di campionato perchè martedì 30, mercoledì 31 e giovedi 1° novembre ci sarà un'altra giornata di campionato.

Provo a vedere se in questo weekend si può "spizzicare" qualcosina.

Siena vs Palermo

Non so ma ho la sensazione che i siciliani possano fare il colpaccio a Siena. Si affrontano le ultime 2 del campionato (Siena per effetto della penalizzazione),

Sarò sincero, dei nuovi impegni lavorativi mi tolgono il tempo necessario per visionare le squadre ed io vi ho sempre detto che è importantissimo seguire il ruolino video delle partite precedenti.

In sostanza sarebbe una partita da evitare al 100% ma a me il Siena non piace proprio e anche a stake moderato, vado con il Palermo.

Palermo a 3.25 - Stake 4 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi dispiace postare 10 minuti prima, ma non ho avuto tempo

mi piacciono Inter e Sampdoria: l'Ambrosiana per puro discorso qualitativo e la Doria perchè penso che Ferrara non raccoglie punti sostanziosi dal 19 settembre.

il Cagliari è la formazione giusta per tornare a fare punti in casa

Inter a 2.25 - Stake 5 - Bet365

Sampdoria a 2.37 - Stake 5 - Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A questo giro mi terrei lontano dalla Juve..

Avete notato che a fine partita si sentiva la musichetta: "Bòtzi-Bòtzi - - Botsibò.."?

:ciao:

A questo giro mi terrei lontano dalla Juve

Probabilmente i sei arbitri avevano invece messo il "millino"...

The Guru

ammetto di essere juventino e la vittoria col Catania non è che mi dispiaccia :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ammetto di essere juventino e la vittoria col Catania non è che mi dispiaccia :angelo:

Non ti preoccupare, già solo il fatto di "ammettere" qualcosa fa capire che sei divorato dai sensi di colpa..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
mmmm...mannaggia la Roma ha perso, meno male che ieri sera non ho giocato

Io sì :inkaz: :inkaz: :inkaz: in tripla con il City e il Napoli.

Vabbè ora cercherò di recuperare con la Champions (anche se non sono così convinto della mia giocata- già effettuata sull'onda dell'inca22atura), anche se non posterò per scaramanzia :blush: .

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A questo giro mi terrei lontano dalla Juve..

Avete notato che a fine partita si sentiva la musichetta: "Bòtzi-Bòtzi - - Botsibò.."?

:ciao:

Ho saputo che paddy ha rimborsato le scommesse sul catania vincente, vi risulta o è una bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sì è vero, s'è fatto un pò di pubblicità :D

Riporto l'articolo da www.bolognanotizie.com

Dopo il grave errore arbitrale che ha fortemente condizionato il match tra Catania e Juventus l’agenzia di scommesse Paddy Power ha voluto lo stesso tutelare i propri clienti, garantendo la vincita a tutti quelli che avevano puntato sulla vittoria o la rete della squadra rossazzurra.

Il sistema utilizzato è il Justice Payout. Il bookmaker irlandese ha infatti deciso di pagare come vincenti tutte le scommesse singole relative alla gara Catania-Juventus, dopo l’ingiusto gol annullato all’argentino Bergessio per un inesistente fuorigioco.

Insomma tutti coloro che hanno scommesso sulla vittoria del Catania si vedranno rimborsare la puntata. Non è la prima volta che Paddy Power utilizza questa sorta di risarcimento sulle scommesse, a seguito di ingiustizie sul campo.

Oltre al famigerato tocco di mano di Henry in Francia-Irlanda, con conseguente eliminazione della nazionale allenata da Trapattoni, il justice payout è stato adottato per diverse gare di Premier League inglese.

Un sistema ritenuto da molti efficace e soprattutto in grado di tutelare tutti gli scommettitori penalizzati da sbagli arbitrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
mmmm...mannaggia la Roma ha perso, meno male che ieri sera non ho giocato

Io sì :inkaz: :inkaz: :inkaz: in tripla con il City e il Napoli.

Vabbè ora cercherò di recuperare con la Champions (anche se non sono così convinto della mia giocata- già effettuata sull'onda dell'inca22atura), anche se non posterò per scaramanzia :blush: .

The Guru

Secondo voi, se l'avessi postata prima, Moses avrebbe segnato al 94°???

:point::ciglia::jump:

The Guru

post-938-0-10901300-1352326255_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento