• Analizza eventi recenti

Conto Vuoto! Moneybookers Non Rimborsa.


movida

Messaggi consigliati

Mi è appena arrivata una mail da moneybookers dove dice che tale [email protected] ha ricevuto il mio pagamento.

C'erano 244 € sul conto, s'è presa tutto. Ho contattato immediatamente il supporto via e-mail.

Vi faccio sapere come procede, se mi tornano i soldi o meno. Una cosa è certa, la sicurezza dei portafogli elettronici sta peggiorando di giorno in giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attento e vigile sistema automatico si è reso conto oggi alle 10 che:

"A seguito di un controllo di routine del nostro Dipartimento di Sicurezza, sospettiamo che il Suo conto Skrill (Moneybookers) sia stato oggetto di un accesso non autorizzato. La sicurezza del Suo conto è prioritaria per noi, perciò abbiamo temporaneamente sospeso le transazioni in uscita."

Caspita, non vi sfugge niente. Bloccare le uscite o congelare il conto che ha ricevuto i soldi visto che è russo, sembra brutto?

Ho scritto a [email protected] per quanto riguarda il reclamo ancora non rispondono. Servizio attivo 24 ore su 24 eh <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tempi rapidi che ha moneybookers, i soldi son stati pure spesi e non credo che verrò rimborsato visto che non sono neanche VIP. Con paypal, appena parte la segnalazione viene congelato il conto sospettato di furto e recuperi tutto. Ma non capisco come sia possibile che sia entrato qualcuno nel conto senza fare tentativi.

La password è complessa, non navigo su siti strani, figurarsi russi. Non uso moneybookers per depositare da tempo, ho fatto solo un deposito su BetFlag, italianissimo e dell'aams.

Ora rimpiango il non aver chiesto il token tempo fa. Con quello stai più che sicuro :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

_eek_

Accidenti, e pensare che consideravo i portafogli elettronici, sicuri!

Proprio ieri leggevo di parecchie postepay svuotate e consigliavo l'utilizzo di moneybookers, devo ricredermi?

Meglio tenere pochissimi spiccioli...la tecnologia progredisce, e con essa pure le truffe....

é previsto un rimbroso, movida?

cos sarebbe il token?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tonino

Non saprei, spero di no. Nel dubbio ho già cambiato la password anche lì.

@immortal

Per il token leggi questa discussione aperta da tonino. E' come quello delle banche, ogni volta che accedi al conto o che vuoi trasferire soldi, devi inserire il codice del token. Per il rimborso non saprei, appena rispondono lo scrivo qui. Staranno facendo qualche controllo prima di farmi sapere qualcosa, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

signori vi presento il corpo del reato, alias sofya titova

P.S. tale titova di professione fa la modella, ma guardandola bene, non mi meraviglierei fosse davvero lei la prosciugatrice di conti altrui :ris:

post-566-0-04371900-1353374116_thumb.jpg

Modificato: da sognatore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho cercata anche io, evidentemente guadagnano poco ste modelle.

Aggiornamento:

Ho chiamato il call center, mi ha chiesto se ho compilato il form che mi hanno mandato. Ovviamente non mi hanno mandato nulla.

Me lo son fatto spedire, l'ho compilato ed inviato. Intanto cercano di rintracciare i soldi e se sono sul circuito me li rimandano, quindi credo che non li rivedrò mai più se è una professionista come dice tonino. Anche perchè con due giorni se non è pirla li ha prelevati.

Mi faranno sapere qualcosa al più presto. Mi ha anche detto che sono dispiaciuti per l'accaduto, ho risposto che probabilmente dispiace più a me che a loro.

to be continued...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill (Moneybookers).

La ringraziamo per i documenti inviati.

Vorremmo informarLa che il Suo conto e' stato sbloccato ed e' ora operativo.

Purtroppo non saremo in grado di ritornare i soldi usciti dal conto con la transazione non autorizzata perche' questi si trovano fuori dal nostro sistema.

Siamo spiacenti per il disguido.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o richieste dalla sezione Mio conto – Servizio e-mail.

Cordiali saluti

Complimenti a moneybookers per la sicurezza e per la serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti oltre a rosicare per i soldi persi, mi fa incavolare il loro comportamento del tipo: ok, hai perso i soldi, e quindi? Son fatti tuoi.

Fate il gesto almeno di mandare il token, niente. Neanche la commissione hanno rimborsato e quella se la intascano loro.

Da queste cose capisci che per moneybookers è stata una transazione come un'altra. Uno che invia denaro, uno che lo riceve e 50 centesimi di commissione a loro.

Nessun problema.

Possibile che non ci sia un fondo per i rimborsi? Così sembra. Usate metodi alternativi, e se usate questo, svuotatelo appena ne avete l'opportunità. Prima che passi la Sofia di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno visto conto mio -> conto russo -> prelievo. Fine indagine.

In termini e condizioni parlano di responsabilità ecc ecc che se non è colpa dell'utente, se ha antivirus, firewall ecc ecc aggiornati, allora rimborsano.

Nel documento inviato ovviamente ho messo che ho tutto in regola, che la password è unica e tutto il resto. Sembra che non gli interessi. Credo che il rimborso in fondo valga solo per i vip, e quindi per gente che movimenta almeno 2000 euro al mese. Altrimenti non sei nessuno e sei libero di chiudere il tuo conto da tirchio ed andartene a quel paese quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda una vicenda simile, accorsa tempo fa dove ad un utente del forum erano spariti un 20.000 euro (se non erro)... Ma era vip... e lo stesso ha avuto grossi problemi. Non sono però riuscito a risalire alla discussione, nè mi ricordo com'è finita la vicenda

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento