• Analizza eventi recenti

Roulette Senza Zero, Aggiornamenti? ...E Info


Messaggi consigliati

:ciao: Yes, I am new.

Un saluto a tutta la community, ai singoli utenti e agli amministratori.

Dal momento che sono un "appassionato" della Girella, ma un neofita dei casinò on-line, vorrei che qualcuno fosse così gentile da darmi qualche info.

Il casinò BetFair una volta non aveva una Roulette senza lo Zero? Adesso non c'è l'ha più?

Almeno BetVoyager c'è l'ha ancora? O esistono altri casinò, senza lo 0, di cui non ho sentito parlare?

Grazie. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tonino

Grazie. Allora la roulette russa non è più solo quella con la pistola, ma anche la NO Zero. :app:

Avrei un'altra domanda: BetVoyager si raggiunge con i DNS per aggirare il blocco AAMS, giusto? Nel farlo, percaso, si viola qualche legge o si commette qualche reato? (certo non a visitare il sito, ma a giocare al casinò) Se non c'è la concessione AAMS, non sarà vietato giocarci?

Se si può giocare, che dire delle somme vinte? Non sono tassate dallo Stato Italiano dato che non c'è la concessione. L'agenzia delle entrate, il Fisco o chi per loro ne potranno rendere conto? Le stesse somme vanno dichiarate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vincite non essendo tassate dovresti dihiararle...per l aggiramento del blocco, tu personalmente non commetti reato perché usi semplicemente il DNs di google...niente di illegale..caso mai dovrebbero denunciare google che non mette il blocco...

Grazie MoltoNov

ti risulta, come ho letto da una parte, che le vincite con gli AAMS sono tassate al 6% e le vincite con i non AAMS al 21% ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21% se non erro dovrebbe essere riferito ai redditi diversi che dichiari nella tua denunzia.

Cioè tutto ciò che guadagni al di fuori delle tue buste paga (nel caso di un impiegato) va messo sotto quella voce e tassato al 20% circa.

Anche le vincite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono così sicuro che per le entrate da redditi diversi l'imposta sia fissa al 20%, non dovrebbe dipendere dal reddito principale?

Per es. un nullatenente che matura vincite annue lorde inferiori a 4800 euro dovrebbe rientrare nella No Tax Area perciò dichiara la somma ma non paga nulla.

Viceversa sarebbe molto penalizzato uno che avesse la sfortuna di stare in mezzo a due scaglioni:

esempio: Il sig. Mario Azzone ha reddito 28.000 euro e nel 2013 pagherà 6960€ di irpef

Se ha maturato 10.000 euro di vincite all'estero il reddito complessivo sale a 38.000 e l'aliquota ivi applicata sarà quella del terzo scaglione: 38% cioè ulteriori 3800€ da pagare per un tot. di 10760€

Teniamo presente che l'ammontare dei 10.000 dichiarati sono vincite lorde, non essendo possibile detrarre alcuna perdita. Se nell'anno Azzone ha speso 15000 per il gioco e vinto 10000 (concludendo in forte passivo) dovrà sempre dichiarare 10000 e pagare al fisco 3800€.

In alternativa Il Sig. Azzone potrebbe non pagare nulla (o un'aliquota ridotta) appellandosi alle normative comunitarie contro la doppia imposizione fiscale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che la franchigia venga applicata solamante a voci quali rimborsi e prestazioni occasionali.

I giochi d'azzardo rientrano nella lettera d)

DPR 22/12/1986 n. 917

Art. 69 Premi, vincite e indennita'.

1. I premi e le vincite di cui alla lettera d) del comma 1 dell'articolo 67 costituiscono reddito per l'intero ammontare percepito nel periodo di imposta, senza alcuna deduzione.

2. Le indennita', i rimborsi forfettari, i premi e i compensi di cui alla lettera m) del comma 1 dell'articolo 67 non concorrono a formare il reddito per un importo non superiore complessivamente nel periodo d'imposta a 7.500 euro. Non concorrono, altresi', a formare il reddito i rimborsi di spese documentate relative al vitto, all'alloggio, al viaggio e al trasporto sostenute in occasione di prestazioni effettuate fuori dal territorio comunale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo presente che l'ammontare dei 10.000 dichiarati sono vincite lorde, non essendo possibile detrarre alcuna perdita. Se nell'anno Azzone ha speso 15000 per il gioco e vinto 10000 (concludendo in forte passivo) dovrà sempre dichiarare 10000 e pagare al fisco 3800€.

Azzone è un pirla se dopo 1 anno ha un passivo di 5.000 euro e invece dichiara di averne guadagnati 10.000. Uno nella dichiarazione dei redditi ci deve mettere il reddito. Se invece di vincere perde, che senso ha dichiarare la vincita lorda? Uno potrebbe arrivare a fine anno ed essere in pari avendo giocato con un bot di continuo per una somma totale di 3-400 mila euro. Cosa fa a quel punto? Paga 60.000€ di tasse? Ma che state a dire? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fa a quel punto? Paga 60.000€ di tasse? Ma che state a dire? :hahaha:

Ciao Debe, vorrei tornare al titolo della discussione e chiederti una cosa a proposito di BetVoyager

tu riesci a fare il controllo della sequenza? io dalla modalìtà fun, no. mi esce una pagina viola con scritto Error, try later

percaso funziona solo in modalità soldi veri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece di vincere perde, che senso ha dichiarare la vincita lorda? Uno potrebbe arrivare a fine anno ed essere in pari avendo giocato con un bot di continuo per una somma totale di 3-400 mila euro. Cosa fa a quel punto? Paga 60.000€ di tasse? Ma che state a dire?

Ovviamente la vincita non va intesa come singola giocata ma come transazione finanziaria (prelievo). Per es. usi Postepay con Betvoyager: in fase di accertamento tributario dei tuoi redditi diversi, la finanza guarderà nell'estratto conto solo gli accrediti e non gli addebiti. Hai speso 15.000 e incassato 10.000 ? pagherai le tasse su 10.000

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/c41d5e0045486be88000ace18ae20594/ris+141e+del+30+dicembre+2010.pdf?MOD=AJPERES

Tutti i giocatori perdenti/vincenti si preparino a ricevere una cartella Equitalia così: tw_ev

20121117_doccc044.jpg

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di BetVoyager

tu riesci a fare il controllo della sequenza? io dalla modalìtà fun, no. mi esce una pagina viola con scritto Error, try later

percaso funziona solo in modalità soldi veri?

Ho fatto il controllo qualche settimana fa e funzionava. Forse è un problema temporaneo (come infatti indicano).

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di BetVoyager

tu riesci a fare il controllo della sequenza? io dalla modalìtà fun, no. mi esce una pagina viola con scritto Error, try later

percaso funziona solo in modalità soldi veri?

Ho fatto il controllo qualche settimana fa e funzionava. Forse è un problema temporaneo (come infatti indicano).

OK Kalel, ma in modalità fun?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Debe, vorrei tornare al titolo della discussione e chiederti una cosa a proposito di BetVoyager

tu riesci a fare il controllo della sequenza? io dalla modalìtà fun, no. mi esce una pagina viola con scritto Error, try later

percaso funziona solo in modalità soldi veri?

Mi funziona quasi sempre, ma a volte mi ha dato errore anche a me, però mi è capitato soltanto in modalità fun. In modalità soldi reali ci ho giocato solamente 2 giorni, quindi non so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento