• Analizza eventi recenti

Platinum Play, Non Accreditano Il Bonus Che Mi Spetta


peppe8219

Messaggi consigliati

Oggi ho depositato 40 euro su platinum play!

come le altra Volte, deposito e dopo avere Giocato ( E PERSO...ovviamente), contatto la chat per avere Il bonus, che mi viene sempre dato.

Oggi avevo disponibile 60 euro sino a 200 di deposito..quindi con 40 euro avrei dovuto ottenere circa 14 euro.

Non mi viene concesso perchè non ho aderito all'offerta entro 10 minuti dal deposito :033:

Quando invece l'ho semore ottenuto....

L'operatore mi dice che mi possono dare 25 giri Gratuiti e 15 euro su una scelta.........Ok dico Io!!!

DOpo un pò mi scrive e si scusa per il malinteso, ma l'amministratore dice che devo depositarealtri 50 euro per questa offerta :hg::hg::hg: :hg:

Se hanno intenzione di spennare la gente, hanno sbagliato!!

Questo è un vero e porprio abuso.....

Gastardo, li potresti contattare?

Non solo Non si vince mai...prendono pure per il culo!

Modificato: da immortal
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la regola dice che devi aderire all'offerta entro 10 minuti dal deposito, non è che solo perchè altre volte hanno ignorato questo ritardo, la regola è cambiata.

Purtroppo non cambieranno idea nemmeno se li contatterò io per evitare di creare un precedente.

Io ho margine di intervento quando loro non rispettano le regole ma in questo caso le hanno rispettate.

E nulla cambia l'errore successivo dell'operatore che voleva riparare offrendoti un bonus che poi la direzione non ha approvato.

Non mi sembra tutto questo abuso, se poi non si vincesse mai probabilmente avresti smesso di giocare da un pezzo.

Potrei senz'altro intervenire se tu avessi richiesto il bonus entro 10 minuti dal deposito o se questo limite non fosse specificato nel regolamento del bonus. Se è questo il caso fammi sapere che li contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento