• Analizza eventi recenti

Europlay.... Attenti Al Wager


Nanduzzz

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, non so se e' la sezione giusta, ma a me quello che sto per dirvi, sembra un abuso...

Dunque,

Sono andato su Europlay e ho preso i 20 Nd con PT = 100, per cui dovevo wagerare 2000 euro....

Ho spinnato molto a 2 euro e a 5 euro..... con un po di fortuna, sono riuscito a giocare su tutte le Marvel e mi sono veramente divertito...... a un certo punto sono andato in cassa, e alla voce bonus ho controllato il mio Pt..... praticamente dopo circa 300 spin a 2 euro i 2000 erano diventati 1860... ho spinnato e rispinnato fino a rimanere con 20 euro e stavolta, solo per curiosita', vado a vedere la situazione :

Mi rimanevano da "wagerare" ancora 600 euro..... e fin qui devo fidarmi di loro, ma, andando a guardare i punti comps, mi sono accorto che ne tenevo 370, e visto che nelle note stava scritto che guadagnavo 1 punto comp ogni 10 (e dico 10) crediti scommessi, se la matematica non e' un opinione, allora significa che fino a quel momento avevo scommesso 3700 euro.....

... se ho capito male, sarei grato che qualcuno mi schiarisse le idee, altrimenti... ai posteri l'ardua sentenza!!!

Buona vita a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento