• Analizza eventi recenti

Account Bloccato Intralot


Messaggi consigliati

Grazie Sweetchef, mi sono ritrovato in molte delle tue esperienze citate.

Sisal-Matchpoint in effetti era tra quelli che mi ispiravano fiducia, se non altro per la struttura alle spalle.

Dei .com quali consigli per correttezza, sicurezza e rapidità nei pagamenti?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutti Pinnacle e sbobet.

Qualche asiatico come dafabet e' molto affidabile. Se vuoi giocare da 10mila in su a colpo c'e' ibc con un agente "finanziario" a tua completa disposizione.

Per il resto,credimi,anche tutti gli altri si sono adeguati alla pochezza generale. Sono lontani i tempi di interwetten,paddypower in irlanda,globet,unibet ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa: cosa significa il termine "ghiacciato"?

Nel gergo delle scommesse indica la riduzione drastica della possibilità di piazzare puntate ad opera del booker. Se ad esempio appena ti registri il massimo puntabile su un evento singolo è 500, se vinci, e il booker non gradisce, quest'ultimo può ridurti tutte le future puntate ad un massimo di 10 (o meno). A volte la cosa è graduale, a volte no. Su Marathonbet, mi sono visto ridurre progressivamente da oltre 1000 fino a meno di 0,10.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa: cosa significa il termine "ghiacciato"?

Nel gergo delle scommesse indica la riduzione drastica della possibilità di piazzare puntate ad opera del booker. Se ad esempio appena ti registri il massimo puntabile su un evento singolo è 500, se vinci, e il booker non gradisce, quest'ultimo può ridurti tutte le future puntate ad un massimo di 10 (o meno). A volte la cosa è graduale, a volte no. Su Marathonbet, mi sono visto ridurre progressivamente da oltre 1000 fino a meno di 0,10.

Grazie, bmare, sospettavo una cosa del genere.

Se mi consenti l'uso del greco antico, dire che sono dei cornuti!!

Tralasciando ora il parlare aulico, i giocatori non hanno nessuna tutela?

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa: cosa significa il termine "ghiacciato"?

Il mio piu' grande incubo. E' cominciato 16 anni fa e non la smetteranno piu'!! :rot_eye::rot_eye:

Tralasciando ora il parlare aulico, i giocatori non hanno nessuna tutela?

Purtroppo no. E' a discrezione del book se gli piaci o meno. Naturalmente se apri un conto e ti presenti giocando doppi e tripli da 100 e 200 euro sarai sempre il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando ora il parlare aulico, i giocatori non hanno nessuna tutela?

Le vincite sono state sempre onorate, almeno per quanto mi riguarda. Nessuna aams purtroppo controlla queste cose nei .it e nemmeno viene disciplinata, i termini e condizioni sono studiati apposta per fargli fare quello che gli pare (un pò come per le banche che ti aggiungono commissioni a loro piacimento, trattasi sempre del medesimo comportamento predatorio tipico di chi maneggia e gestisce grossi flussi di denaro). L'unica reazione sensata è smettere di giocarci e così scremare i bookers meno seri.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento