• Analizza eventi recenti

Postepay E Snai


giuseppec

Messaggi consigliati

Et voilà,con italica puntualità ecco il colpo di scena che mancava.

Oggi,ore 10:15,punto Snai di Palermo,chiedo di effettuare una scommessa con pagamento tramite postepay.

Mi viene gentilmente risposto che,Snai non effettua transazioni attraverso postepay ma,solamente attraverso BANCOMAT o,CARTA DI CREDITO,in entrambi i casi,tutto deve essere riconducibile ad un conto corrente.

Strano,telefono ad un altra agenzia e,mi rispondono la stessa identica cosa.

Decido allora di andare sul sito e..............SORPRESA!!!!!!!cosa fa Snai?

PUBBLICIZZA LA POSTEPAYSNAICARD.

difatti,solo se la postepay è agganciata al circuito snaicard si può usare ma,con un max di versamento sulla carta di 3.000,00 euro mensili (la postepay normale ha un plafond di 10.000,00)con tre prelievi gratuiti ed un Max di 997 euro settimana .

The "BIG BROTHER"si sta trasformando in piovra e,sta estendendo i suoi tentacoli viscidi dappertutto,mi sto schifiando sempre più di questa italietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quant'è nella ricevitoria Snai la puntata max in contanti?

Io tra un po' me ne vado. Credo di non poter resistere piu' di altri 6 mesi.

Quest'anno ci ho provato, fatti diversi periodi all'estero per 2/3 dell'anno, dopo tre mesi scopri che dappertutto ci sono criticità magari in campo differente. Suggerisco toccate e fuga frequenti di max uno/due mesi e in posti diversi. Vade retro dai conti all'estero. Meglio i contanti e le prepagate nostrane con gli ewallets. Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

come dappertutto,max 999,99 in contanti.

Come si suol dire:SE SPARTA PIANGE,ATENE NON RIDE.

Lasciando da parte le rogne che ogni paese deve grattarsi per fatti propri,qui si discute che:

Snai non ti fa usare POSTEPAY a meno che...............non sia quella del circuito SNAICARD

Se non è conflitto d'interessi questo....................

P.S. Anchio ho lavorato per i 2/3 della mia vita all'estero (e forse qualcosina di piu),piangevo ogni volta che dovevo rientrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Snai come tutti tira l'acqua al suo mulino e cerca di contenere le eventuali perdite. Personalmente non ci vedo niente di strano. Quasi 1000€ di massimo sul prelievo settimanale non è poi male. Certo mi rendo conto che per chi gioca le surebet le cose si complicano (anche per questo le ho abbandonate). L'importante è che onori le vincite e non faccia scorrettezze tipo sospendere l'account per sei mesi o peggio. Se a uno poi non gli sta bene può sempre cambiare booker.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 4°prelievo commissione di euro 20,00 (leggasi ventieuro)

Francamente non capisco di quali "eventuali"perdite Snai dovrebbe tutelarsi,il problema è stato sollevato non tanto per la forma e la sostanza degli eventuali prelievi (anche perchè 20 euri a botta........) ma,esattamente a monte,e lo ripeto:tu non puoi dirmi che se io ho una postepay rilasciata dalle poste italiane non la accetti (chiaramente i soldini dentro ci sono)e poi mi pubbliccizzi POSTEPAYSNAICARD,cioè,solo perchè ci metti il tuo logo diventa tutto legittimo e i pos diventano abilitati?

Qualcuno qui dentro coetaneo mio ricorderà senzaltro di come,in passato, le schedine totocalcio fossero assolutamente anonime,adesso invece(e solamente in ITALIA NDR)adducendo i soliti motivi di "salvaguardia" ti censiscono e controllano come ad avere una cimice addosso H24

Link al commento
Condividi su altri siti

3 prelievi gratuiti mensili dovrebbero bastare. Penso che se uno movimenta cifre così elevate allora la cosa è stata probabilmente studiata per un motivo fiscale, congiuntamente con l'agenzia delle entrate che ha dato la licenza a Snai. In Italia tutto sarà sempre più regolato per evitare evasioni. Ci sono sempre i contanti in alternativa (per ora).

Anonime fino a un certo punto, quando uno vinceva una bella sommetta e la depositava sul conto o anche semplicemente registrava l'incasso all'ufficio del totocalcio che gli dava un assegno (a me è successo di fare un bel 12 quando avevo meno di 20 anni con 2 colonne :hahaha: ) volendo essendo la cosa tracciata se ci fossero stati necessari adempimenti di natura fiscale (e c'erano solo che chi doveva controllare non controllava) si poteva incorrere in sanzioni (come si rischia oggi).

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello legislativo,i concessionari sono chiamati "sostituti d'imposta"e quindi,le vincite ,sono già AL NETTO delle tasse,quindi,che cosa vorrebbe ancora sanzionare lo stato?

Ricordi caro Bmare,le quote che davano del totocalcio erano già epurate dalle tasse.

Il fatto è:che queste classi politiche succedutesi negli anni,hanno sempre voluto partecipare ai banchetti ma................senza mai uscire uno sgheo di tasca propria o correre nessun tipo di rischio, è un po come se io domani acquistassi una casa,dopo vado da Letta e/o Alfano e dicessi loro:mi pagate questa casa?,sicuramente mi risponderebbero:ma perchè?la casa mica l'abbiamo comprata noi!!!! e io risponderei loro:bene,nemmeno io ho accumulato questo debito fatto da scellerati politici negli anni,perchè devo pagarvelo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio adesso hanno aggiunto un extra 6% da inserire nel 730/unico. Prima la normativa era ambigua, in realtà le vincite andavano dichiarate, ma all'epoca credo non lo facesse nessuno e nemmeno sapevo cos'era un 730 :P la vincita poi non era così elevata da suscitare perplessità di questo tipo nemmeno in famiglia. Ricordo che mi ci comprai il mio primo personal computer. Un bel 386 con windows 3.11 super accesoriato con tanto di scanner a colori. Pagai una fortuna, circa 2 milioni (di lire). Fa un certo effetto parlare di milioni oggi..

Se nel 2014 vincerò 10000 il 6% glielo posso anche dare per stare tranquillo. Lo stress dell'evasione non fa per me e la politica non mi piace più da un pezzo..

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che magari vincendo i 10,000.00 si perda di vista il fatto che se dai il 6% "DONI"allo stato 600,00 euro.

Tutto questo grazie al conte Vlad Monti che edittò il decreto salvaitalia.

Quello che più mi fa rodere le chiappe è che questi qui chiedono e richiedono sapendo che commettono abusi a mai finire ma tanto,il popolo non puo nemmeno indire referendum su queste disposizioni di governo e in più,le tasse su quella vincita,l'avresti gia pagata alla fonte.CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Stato totalitario, come quello che gli italiani si sono fatti costruire sotto il naso, si fonda sulla capillare asfissia fiscale, resa inesorabile per tramite del controllo informatizzato.

Per quello che so della Storia umana, una cosa dl genere non si è mai vista; e per quello che so delle situazione mondiale, il caso italiano è del tutto unico.

Chi mi legge ha una pallida idea di quanto esige da ciascuno di noi lo Stato per mantenere se stesso?

Se io affermo che il dragaggio fiscale supera il 90% *(nota) del nostro reddito, c’è qualcuno che capace di contraddirmi? Il 90% per mantenere un esercito di parassiti, dal vertice della piramide, alle comunità montane…

Lo sapete che la residenza del nostro Presidente della Repubblica ha un costo superiore a quello della Casa Bianca, di Buckingham Palace, e della corte dell’imperatore del Giappone, messi assieme!? Siate sinceri, in pochi lo sapevate.

Lo sapete che la Regione Calabria ha più comunità montane del Canada?

Lo sapete che un deputato della Regione Sicilia guadagna più del Presidente degli Stati Uniti D’America?

Potrei continuare per kilometri.

*(nota)

Uno si illude che l’irpef sia la sola vera tassa. Illusione, appunto. All’irpef, che adesso è a circa il 50%, occorre per prima cosa aggiungere l’Iva, che è un balzello che lo Stato percepisce, per superore diritto divino, su qualsiasi scambio di beni e servizi tra cittadini. E siamo al 72%.

Poi, cè ’una lista interminabile di altri balzelli. Come mai, quando si fa il conteggio delle tasse, nessuno considera le accise sulle benzina? Il carico fiscale percentuale estorto in tal modo ad ogni cittadino è, mediamente, del 7%, e siamo al 79%.

Poi vengono le tasse sulle donazioni, sui beni ereditati, l’imu, le tasse automobilistiche, il canone Rai, la tassa sulla spazzatura, le tasse sui depositi bancari, la cedolare secca per gli affitti, la miriade di tasse imposte per qualsiasi atto che abbia a che fare con la pubblica amministrazione, e molto altro (come marche da bollo, passaporti, ecc…).

Il totale, sale, considerato tutto, dal 79% a quasi il 92%!!!

Questa è la neo-forma di schiavitù!! Holland, con buona pace di quei masochisti che lo hanno votato, sta avviando la Francia verso il medesimo radioso avvenire.

Quanto agli italiani, dirò senza mezzi termini, che se la meritano tutta. Se la sono voluta; meritano il trattamento da servi loro riservato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Satori,con me non fai altro che sfondare un porta aperta.

Difatti,lo (pseudo)stato italiano è:socio occulto di maggioranza nelle imprese a costo 0

Che sia inaudito pagare ancora a distanza di oltre 60 anni le accise sulla benzina date dalla guerra di Abissinia

Che la parte enorme del carico fiscale non è data da ciò che si conosce ma,da quell'enormità di tasse occulte che noi,popolo bue continuiamo a pagare.

Io ti faccio solamente il mio esempio:

In germania ho aperto un locale (una piccola discoteca)in 40 giorni (leggasi 40)qui a palermo,due anni per rilasciarmi le licenze per una discoteca con agibilità per 150 persone,due anni capisci?

e sono due anni pagando un affitto a vuoto (pagavo 2,200.00 euro mensili per 27 mensilità,27,000.00 euro di cambio di destinazione d'uso,materiale acquistao e sepolto a prendere polvere etc etc.

Poi,viene il bello perchè,oltre a pagare le tasse tipo irap irpef e contributi dei lavoratori,ti tocca pagare la SIAE,altro istituto creato da una mente diabolica e,perfettamente inutile,che incide per un altro 40% sul netto degli incassi.Mi sono trovato a pagare di sole tasse circa il 78% difatti,dopo solo 4 mesi ho chiuso e.......nessuno ha pagato per le sue malefatte per i tempi biblici usati per il rilascio delle licenze.

E il Letta ci dice che la pressione fiscale è diminuita ahahahahahaha povero imbecille

P.S. ho anche scoperto di comunità montane a soli 100 Mt sul livello del mare e che,ad un imprenditore che aveva presentato un progetto per una grossa costruzione,dopo 5 anni di rimpalli di responsabilità fra regione e provincia,dopo che si erano messi daccordo su tutto,ecco che ciccia fuori l'ANAS che dice:siccome la costruzione è vicino l'autostrada,chiediamo che il progetto venga modificato e tutto spostato di un metro.Non fosse vero..ci sarebbe da ridere,lo capisci?un metroooooooooooo

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

..Quanto agli italiani, dirò senza mezzi termini, che se la meritano tutta. Se la sono voluta; meritano il trattamento da servi loro riservato.

Concordo in pieno con tutto (del resto, chi potrebbe darti torto?)!

Immagino che il tuo voto sia andato ad un partito di opposizione, o comunque rimasto fuori dal meschino gioco di alleanze ed inciuci vari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro J-J, sei una canaglia, di quelle certificate!!

Come tu sai, io sono un anarchico pragmatico; la parte pragmatica mi allontana dall’anarchismo utopistico, e mi avvicina alla sola dottrina politica che abbia come obiettivo primario il contenimento del potere dello Stato-Leviathan. Sto parlando del liberalismo puro e radicale, come formulato da Mises, Hayek, e dal recentemente defunto Nozik. Da pragmatico, so che in politica non ci sono amici, né pulizia; la politica non è una palestra di etica, e non mi interessa che lo sia; chi lo pretende, già solo da questo, si auto-dichiara fariseo e falsario. Quanto ai nemici, sono tutti coloro che idolatrano lo Stato-Leviathan ( per chi non lo sapesse, Leviathan è il nome di un mostro biblico, ed anche il titolo di una importante opera politica di Thomas Hobbes). Ne consegue, che i soli miei pelosi amici politici sono coloro il cui programma contempli un contenimento drastico del potere dello Stato, il radicale dimagrimento della burocrazia (che è la carne, i muscoli ed il grasso dello Stato), e la riduzione, progressiva per quanto si vuole, ma parimenti radicale, del gettito fiscale. Chi vuole questo, ha il mio voto. E mi importa meno di una nanominchia se il leader della coalizione che vuole questo, fa orge con cammelli e dromedari.

L’opposizione cui tu ti riferisci, J-J, non sa neppure quali siano le lettere dell’alfabeto che compongono la parola “liberale”. Due cose buone aveva il primigenio programma politico dell’opposizione cui tu ti riferisci:

1°, l’uscita dall’euro (condivisa anche da una larga parte della mia opposizione);

2°, la denuncia del signoraggio bancario (carcinoma devastante di cui, purtroppo, il 99% della popolazione italiana non sa nulla, e vera piaga della nostra vita economica e politica).

Il leader dell’opposizione cui ti riferisci, per il vero, aveva promesso anche una cosa per la quale avrei personalmente fatto una settimana di digiuno: la messa in stato d’accusa del Presidente della Repubblica.

Ebbene, di queste tre lodevolissime iniziative si è persa persino l’eco; ed al loro posto è subentrato un teatrino di farisaiche esibizioni di purezza esistenziale, e di candore morale (che a me stanno sulle balle, essendo impuro e immorale). Se il leader del tuo movimento, caro J-J avesse seguitato a parlare di signoraggio bancario, e magari avesse fatto qualcosa di concreto per realizzare l’uscita dall’euro, caro J-J, gli avrebbero fatto fuori il parentado almeno fino al quarto grado di contiguità...

Caro giuseppec,

è esattamente come dici, sfondo una porta spalancata; e questo mi rende più amaro avere ragione.

Hai mentovato Letta. Bene, questo brav’uomo, per chi non lo sapesse, è l’ennesima longa manus del gruppo Bilderberg in Italia; come lo fu Prodi (l’uomo che svendette la Lira, per la moneta fantoccio Euro); come lo fu Monti, le cui terga furono letteralmente assise sullo scranno di Palazzo Chigi dalla BCE (che non è, come quasi tutti pensano, la banca dell’Unione Europea, ma una banca privata, i cui azionisti di maggioranza sono gli appartenenti al gruppo Bilderberg); come lo furono Gianni e Umberto Agnelli, Padoa Schioppa, Giuliano Amato, Vincenzo Visco, e altri…

Tutti costoro, sono gli uomini, deputati per l’Italia dalla finanza corsara, a creare la nuova forma di schiavitù. Ci sono quasi del tutto riusciti;

prima tappa, la perdita della sovranità monetaria. Lo sapete che la Banca D’Italia non è (come pensa il 99,99% degli italiani) la banca degli italiani, ma è (diventata) una banca privata? Non ci credete? Bene, fin quando non sarà “normalizzata” l’informazione su internet, si potrà ancora controllare. Che significa, perdita della sovranità monetaria? Significa che la moneta che abbiamo in tasca non è di nostra proprietà; e siccome la moneta è un bene (simbolico) senza il quale non si può avere accesso a beni non simbolici, di fatto, non siamo padroni neppure della su menzionata misera nanominchia. Mi sono spiegato? Se mi sono spiegato, incazzatevi!!!

La seconda tappa per l’imposizione della neoschiavitù, è lo smantellamento degli Stati-Nazione (processo in fase di rifinitura); ma questo ci porterebbe lontano e per oggi mi sono incazzato abbastanza.

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento