• Analizza eventi recenti

Pubblicita' Ingannevole Al Mandarin Palace


Nanduzzz

Messaggi consigliati

Questo e' il testo del signup bonus di mandarin palace, e in particolare di una promozione "in corso" :

"Ricevi un rimborso del 200% ogni 7 giorni sul nostro casinò!
Ogni domenica, per il primo anno di vita del tuo conto, riceverai €40 in giocate gratis da effettuare al Mandarin Palace. Tutto ciò che dovrai fare per qualificarti per il bonus è effettuare un versamento minimo di €20 quella domenica, o accertarti di averlo effettuato nei sei giorni precedenti. Contatta il nostro servizio clienti tramite la chat dal vivo, per telefono o via email, per farti accreditare le giocate gratis Fortune Cookie sul conto."

La prima settimana "di vita" del mio account ho ricevuto regolarmente il bonus, ma gia oggi, "seconda settimana di vita" del mio account, dopo avere regolarmente depositato nei termini prescritti, in chat mi hanno detto che la promozione e' scaduta e la pagina delle promozioni deve essere aggiornata per cui

devo "fare a quel posto"...... Peccato... mi sembrava serio.... allego lo screen della chat in quanto non permettono il copia incolla (chissa perche.....)

post-13636-0-77081700-1390126283_thumb.j

Modificato: da Nanduzzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento