• Analizza eventi recenti

Giocatori Di Roulette


ADE

Messaggi consigliati

Il software che hai realizzato è molto bello, anche graficamente. Sapresti realizzarne di simili da abbinare a qualsiasi software di roulette tipo playtech? Anche su android? Il tuo sistema seppur interessante così come esposto non credo regga il medio-lungo termine. Le finali sono solo settori. Il punto/nodo nella roulette è un altro: il calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bmare,

ho realizzato svariati software con attacchi specifici su parecchi settori ma dubito che un software dal peso di circa 50 / 60 MB giri per bene su piattaforma android...

fermo restando che il clicca e punta come si vede nel video è il sistema più veloce e funzionale...

per quanto riguarda il tipo di strateggia di attacco quella nel video è di una versione base, al momento sto lavorando sulla mia ultima strategia che inserirò nella mia ultima versione del software. Se qualcuno condividesse veramente info utili a completare una strategia davvero vincente credo che si possa realizzare qualcosa di veramente funzionante infatti l'attuale versione è stata creata solo per piattaforma playtech. Che dire accetto volentieri info utili su strategie testate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bart79, il mio sistema non è ancora completo, con un paio di amici lo sto anche testando su grandi numeri di boules. Ti terrò senz'altro presente per eventualmente condividere progressi in comune. In questo periodo ho anche la testa "alle cozze" e sono un pò fermo. In bocca al lupo in ogni caso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il limite di vincita per me , come detto anche da The Guru é fondamentale forse anche di piú di quello di perdita !
Del resto si sá , se sto 24 ore su 24 , a giocare alla roulette , pure con un buon metodo che per ora ha fruttato , non credo chiuderei in positivo .

La roulette io l'ho vista sempre come un mordi e fuggi .

Esempio gioco 30 min . Vinco e poi gioco dopo 1 ora e mezza ad esempio ..

Opinioni su questo ? Sono molto gradite . Grazie .

Che tu giochi 10 volte mezz'ora, intervallate ogni volta da 1 ora, o tu giochi 5 ore consecutive, il risultato non cambia. Come ho già detto in un altro post, cambia solo il fatto che nel primo caso ci metterai molto più tempo e quindi il secondo caso è favorevole al primo in quanto, almeno, avrai risparmiato tempo.

Anche gli stopWin e gli stopLoss hanno lo stesso limite: non cambiano le probabilità di successo, quindi non cambiano il risultato del gioco. Se invece per stopWin intendiamo quello che CarpeDiem ha chiamato restartWin, allora parliamo di tutt'altra cosa. E, tra parentesi, anche io utilizzo un restartWin di 1 pezzo.

Chi ha provato utilizzando un campione statisticamente rilevante, ha ottenuto sempre lo stesso risultato.. quello atteso secondo il calcolo delle probabilità

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento