• Analizza eventi recenti

Quelli Che.....


Jolly28

Messaggi consigliati

.....se le cose gli vanno male (si lo so non è corretto, ma fila), è sempre colpa degli altri.....oh yeah...

....son sempre sicuri di sapere che cosa pensa il prossimo.......oh yeah....

....quelli che han tanta rabbia dentro che potrebbero far esplodere e trasformarla in energia eolica...

....quelli che recensiscono un libro come "lettura da ombrelone" (che azz significa? io, che non sopporto il sole,ho letto i libri più impegnativi per abbronzarmi)

....oh yeah...

.....quelli che "per principio"....non l'ho mai capita....non escludo nulla "per principio"....sarà per quello che mi trovano eccentrica?

.....quelli che si dicono non credenti e poi han sempre Dio sulla bocca, con qualche aggettivo poco carino...

....quelli che non leggono con attenzione e poi si lamentano perchè non hanno capito niente...

....quelli che leggono cercando significati occulti e prendono delle tranvate in faccia e manco se ne accorgono ....oh yeah...

....quelli per cui la verità è un must, anche se a volte tacere è un atto di carità....oh yeah...

....quelli che in tutta la loro vita hanno sempre sperato di trovare qualcuno che li capisse e quando lo trovano, si commuovono alle lacrime

(e questa sono io)

oh yeah yeah....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

" oh yeah oh yeah......"

.......quelli che, con questo ultimo messaggio in Comunità, chiudono... :033: ..oh yeah.....la terapia non ha funzionato neanche stavolta... :rot_eye: ..dovrò cercare altrove......

" oh yeah oh yeah....."

PS: mi sono sempre chiesta (giuro non è una barzelletta), perchè l'utente Alexa, non risultasse mai connessa o tra gli anonimi.....

.......solo stamattina ho realizzato che non è una di "noi"......... :ris: ...la solita "svegliona"...... :ris:

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento