• Analizza eventi recenti

16Mi Di Finale Mondiali:pronostici.


giuseppec

Messaggi consigliati

mi salvo con la vittoria dell'olanda ai rigori (ma avevo anche quella del costa rica entrambe a 17)avendo giocato 20 euro divisi cosi

Olanda/costa r. ai supp (10/34)5/5

olanda/costa r. ai rigori (17/17) 5/5

Spesi 20,incassati 80 = + 60.00 eurini

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Io si,avevo puntato su 365 e......incredibile ma vero,ho buttato 3 euro sull'over 1.5 del primo tempo stando pero circa dieci minuti con il dubbio se puntare il 2.5 o l'1.5 poi alla fine mi son detto,vabbeh...........accontentiamoci di prenderla a 4..............

Per la cronaca,l'ver 2.5 era a 13 :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io non ne capisco, ma questa mi sembra assurda.. ti giochi 120' con la chiara intenzione di menarla ai rigori (che sembrava davvero una strategia vincente data la performance del portiere ai quarti di finale), e poi a partita quasi finitati bruci l'ultima sostituzione??

Ma il tecnico dell' olanda per caso ha voluto perdere di proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente quella dei rigori è una soluzione che non condivido per niente ,sarà perché ho sempre l'impressione ( da ieri ancora di più) che quando non si riesce o si ha paura di giocare e rischiare più dell'avversario si cerca di "boccheggiare" fino ai rigori; motivo?

i rigori sono una lotteria (cosi almeno dicono ) e quindi perdere ai tiri dal dischetto è quasi sempre una morte onorevole..

Un calcio che finalmente sembra votato al futuro utilizzando tecnologie e che strizza l'occhio alla moviola dovrebbe anche pensare allo spettacolo e a chi paga proprio per questo. Una volta si era provato con il Golden gol che chissà perché a pochi piaceva, credo che anche oggi si debba pensare a qualcosa del genere altrimenti teniamoci i rigori e pure i pagliacci strapagati che invece di correre passeggiano come sui lungomari.

Modificato: da Midgard
Link al commento
Condividi su altri siti

quotando la considerazione di Midgard aggiungerei che,chi approccia la partita in questi termini ha scarsa considerazione per il pubblico (che paga fior di sghei)per vedere i goals e,se non soprattutto, almeno alla stessa stregua di chi scommette su questi eventi.

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo considerazioni dopo aver visto alcune partite di stasera (europa league qual.e islanda premier).

Partita college cosmos vs vaduz,vinta da quest'ultima per 3 a 0 in casa all'andata.L'over 2.5 apre a 1.22.passando poi,visto lo 0 a 0 del primo tempo alla quota di 1.83 per lo 0.5 e 3 per l'1.5.

Ho giocato quest'utlimo e la partita,con un espulsione della squadra di casa è finita 0 a 1

Premier islandese,thor Vs kr reyakjavik,ossia:ultima contro terza, con score per le prime 10 partite del thor 1/2/7 gf 16 ga 21

quota di apertura per over 4.5 3.50,la partita è finita 2 a o per il thor e il kr ha anche sbagliato un rigore al 91mo.

La buonanima di NAdreotti diceva che,a pensar mal si fà peccato ma.............a volte ci si prende.

disgusto puro

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Ot...Tonino non mi viene in mente il titolo di questo film...puoi aiutarmi..;)

There's Nothing Left to Do but Cry

http://www.nytimes.com/movies/movie/137065/There-s-Nothing-Left-to-Do-But-Cry/overview

Non so voi ma io vedo ovunque lodi esagerate per i teutonici ma...

negli ottavi ha chiuso i novanta a reti bianche contro l'Algeria

e nei quarti l'unico gol contro la Francia è stato piuttosto fortunoso, calcio da fermo con difensori evidentemente mal piazzati e poi traversa interna sull'incornata di Hummels

anche la quota vincente finale 1,70 è troppo bassa imho se la giocano alla pari

Modificato: da tonino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che un dicorso a parte debba essere fatto parlando di FINALE MONDIALE:

Se,come contro l'olanda,l'argentina questa volta metterà anche i magazzinieri e massaggiatori dietro la linea della palla,si è accorta di non avere nemmeno Messi in condizione e,l'unica cosa che funziona davvero a questa squadra è la difesa.

Se poi parliamo di goals fatti,se sparta piange,atene non ride,mi spiego:

Argentina bosnia 2 a 1 con autogoal/argentina iran 1 a 0,argentina nigeria 3 a 2,argentina svizzera 0 a 0 (1 a 0 ai supp),argentina belgio 1 a 0 (goal all'8° e stop),argentina olanda 0 a 0.

L'argentina potrà decidere di bloccare muller ma,conseguentemente,libererà altre bocche di fuoco che alla germania non mancano di certo,vedi Kroos,schurrle,schweinsteiger (con tiri da fuori magari),gotze,klose e...........non parliamo di palle inattive (vedi corner)con gente tipo hummels.

Partita ai supplemetari?non credo,di sicuro non sara una goleada ma............i teutonici alzeranno la coppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque di certo la differenza di valori tra germania e belgio non era di 6 goal e due categorie come ho letto su alcuni giornali..

I giocatori del brasile che già da qualche giorno prima della partita erano tutti in cura dallo psicologo e che seppur strapo pagati son sempre ragazzini poco più che ventenni a cui è stato dato il peso di una nazione (ad ansia e stress non sfuggi usando i tuoi miliardi), sono crollati psicologicamente..

La germania dunque arriva alla finale favorita più del dovuto, concordo con tonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento