• Analizza eventi recenti

Lottomatica E Il Mio Compleanno


Nanduzzz

Messaggi consigliati

"Gentile utente, le vogliamo fare i nostri piu sinceri auguri per il suo compleanno e la preghiamo di accettare questo piccolo pensiero : 2000 punti PP sul suo conto!!! Acceda subito e reclami il suo bonus!!"........

Sono entrato e ... GRANDE MERAVIGLIA!! per avere 2 euro di bonus servono 5000 PP...... praticamente mi hanno regalato 80..... dico 80 ..... centesimi!!!

(Premetto che qualchje mese fa, quando ho deciso di non regalargli piu soldi, ero sotto di 3/4000 euro......)

Scusate questa pernacchia.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che ti meravigli Nanduzz.....i "colossi" made in italy sono i siti più vergognosi in termini di payout e promozioni. Tu eri sotto di 4000 io nei "colossi" di circa 15000 e di promozioni dedicate e non nemmeno l'ombra... proprio 3 giorni fa mi sono lamentato con quelli della Sisal spiegandogli che passi il payout inesistente delle slot ( passi una bella ...) ma almeno qualche promo sul deposito o no deposit potrebbero anche concedermelo visto che deposito foglioni da cento ( 1000 in 2 giorni) altrimenti il conto potrei anche chiuderlo. Mi hanno risposto dopo 3 giorni anzi non mi hanno risposto mi hanno solo inviato il documento da compilare per chiudere il conto.........Ma oggi accedo al sito e cosa scopro? una fantastica promo che recita cosi: non lasciarti sfuggire la fantastica opportunità di ricevere un bonus fino a 200 euro deposita subito, clicco maggiori dettagli e scopro che il bonus consiste in questo: rimborso del 15% sulle giocate non vincenti fino ad un massimo del 15% del valore del deposito fino ad un massimo di 200 euro...

avete voglia di fare dei conti? io no .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento