• Analizza eventi recenti

Regalo Per Provarlo Una Parte Di Software Roulette...


bart79

Messaggi consigliati

Salve a tutti... metto a disposizione di tutti il mio software per giocare alla roulette on line sia live che a processore...

attendo un vostro gradito riscontro...

si accettano critiche....

per il suo funzionamento trovate i vari video fatti su google.it sotto il nome: roulette-mdb

qui il link condiviso per scaricare gratuitamente il software:

http://drive.google.com/file/d/0BwuDQfbWbn9QeXVkM3loNF9aMXc/edit?usp=sharing

per chi fosse interessato la password per avviare il software è: 0 (zero)

fiducioso di aver fatto cosa gradita vi auguro un buona serata...

ps. installare componente agg. netframe 4.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione del software,

sopra c'è la maschera di inserimento dei numeri

sotto a sx si hanno tutti i conteggi ed i due contatori

d1 sta per doppione 1, d2 doppione 2 ecc.. i quali si vedono comparire man mano a dx sotto

ogni doppione viene evidenziato con colore diverso per capire quali stanno sortendo ed in quale periodo sono più frequenti

n.f.serie 37 sta per numeri fine serie porta il conteggio della serie intesa come ciclo completo di sortita delle 37 boule.

esempio incominciamo a giocare in un punto qualsiasi della giornata e quindi per ogni utente è sempre diverso a meno che

non si aspetta che sortiscono tutti e 37 i numeri per iniziare una nuova serie e da qui in poi alcuni puntano tutti i

numeri gia usciti quando ne mancano circa una decina che nel caso del contatore deve indicare 10 (n.f.serie 10)

Dopo aver inserito un certo numero di boule vedrete comparire dei quadri bianchi, da questo momento in poi prima di

inserire un numero guardiamo se appartiene ai bianchi oppure ai trasparenti (quelli senza quadrato bianco vicino)

poi aggiorniamo il relativo contatore cliccando una volta sulla freccia verso su 1 click sul contatore bianchi se il

numero uscito ha il quadrato bianco vicino viceversa 1 click sulla freccia in su sul contatore dei trasparenti,

il contatore se passa dai bianchi a trasparenti e viceversa si azzera da solo è tutto normale...

al verificarsi del momento ottimale di scommessa vedrete apparire una finestra con messaggio la quale vi indicherà

il momento giusto di puntata e cosa puntare se i bianchi oppure i trasparenti...

Adesso passiamo alle puntate, si incomincia con cassa minimo 50 euro e si punta 0,10 cent. a numero se la scommessa

non è vincente si attende un'altro messaggio (indifferente se punta bianchi o trasparenti) ed in questo caso andremo

a puntare 0,20 se ancora fosse negativa si aspetta ancora e si punta in progressione 0,40 ecc. ecc.. alla prima

vincita si ritorna a puntare 0,10 e si ricomincia come descritto sopra.

Spero di essere stato chiaro nello spiegare il come far funzionare il software.

ps. provare con roulette elettronica con modalità di gioco veloce e con soldi free per capire il suo reale funzionamento.

Saluti a tutti e se avete delle domande sarò lieto di rispondervi...

By RS-MDB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bart79, immagino che lo avrai ampiamente testato.

Partendo come suggerisci da una cassa di 500pz da 10 cent, con una martingala a ogni colpo perso fino al recupero (se ho capito bene) quindi immagino che avrai previsto pertanto uno stop loss e se si a quanto?

Mediamente ogni quanti colpi il sistema salta e quanto hai accumulato prima di ogni burrone?

Hai delle statistiche di cassa da mostrarci in proposito?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco l'ultima versione del software sbloccata e funzionante in tutte le sue parti per 1 minuto.

ricordo che dopo aver installato il software dovete inserire la password: 0 (zero) per avviarlo.

Ovvio che potreste vedere il suo reale funzionamento illimitato attivando la propria chiave di utilizzo...

Ps. tutti parlano e fanno i professori, qui si fanno i fatti !

di seguito il link per scaricare gratis il software:

http://drive.google.com/file/d/0BwuDQfbWbn9QSXd3QXI4Wk8xT1U/edit?usp=sharing

Saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso passiamo alle puntate, si incomincia con cassa minimo 50 euro e si punta 0,10 cent. a numero se la scommessa
non è vincente si attende un'altro messaggio (indifferente se punta bianchi o trasparenti) ed in questo caso andremo
a puntare 0,20 se ancora fosse negativa si aspetta ancora e si punta in progressione 0,40 ecc. ecc.. alla prima
vincita si ritorna a puntare 0,10 e si ricomincia come descritto sopra.
questa montante si chiama martingala,la montante e molto importante su un buon metodo e la martingala e la montante piu aggressiva in assoluto quindi e sconsigliata.

cliccandola mi dice questo :

Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.

Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.

non puoi postarlo in un'altro sito differente?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti dovrei anche dire grazie?

per le tue incu.... prese sei divenuto quello che sei ma ciò non ti da il diritto di aprire la bocca solo per far prendere aria al cervello !

se tu sei in grado di creare qualcosa di simile con le tue mani e di postarlo qui in modo che tutti possano vedere il tuo operato e dimostrare che il tuo e superiore a quello degli altri forse solo allora...

dimostrerai di non essere la ciofecca che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho due metodi di gioco,con il metodo 1 mi bastano solo 30 euro,ce solo un problema che bisogna stare molte ore per guadagnare magari la miseria ma si ha la certezza di vincere del 9095% e questo metodo l'avevo postato gratis!!! ANCHE su FB e in molti hanno detto che funziona,il metodo 2 invece li richiede molti piu soldi quindi per iniziare ho bisogno di tempo in pochi colpi(2/3) posso farmi la giornata,detto questo io non sparo stupidaggini dicendo io non faccio chiacchere e poi fatti mettendo link che non vano in siti stupidi,scrivendo montanti ridicole come la martingala e credendosi dio in terra della roulette,immagino il tuo metodo......magari va tutto bene per 3/4/5 volte alla prima volta che ti va male ti bruci tutto quanto,ma fa il serio va là scendi dal mondo delle favole.

Modificato: da sponge2345
Link al commento
Condividi su altri siti

...se con il tuo pc non riesci a scaricare files da google drive si vede che hai seri problemi di connessione o di pc perchè credo che ogni singolo visitatore abbia scaricato il mio software.

purtroppo come dicevo se sei perennemente una testa di piombo e non credi che qualche altro sistema si possa trovare (senza vedere e provare il software) che minchia spari a ca...

ti ho pure invitato a scrivermi la tua mail ma nulla e allora si vede che se io sto nelle nuvole, tu vivi proprio nel paese dei balocchi !

ps. gentilmente c'è qualcuno che ha scaricato senza problemi dai link postati ?

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho due metodi di gioco,con il metodo 1 mi bastano solo 30 euro,ce solo un problema che bisogna stare molte ore per guadagnare magari la miseria ma si ha la certezza di vincere del 9095% e questo metodo l'avevo postato gratis!!! ANCHE su FB e in molti hanno detto che funziona,il metodo 2 invece li richiede molti piu soldi quindi per iniziare ho bisogno di tempo in pochi colpi(2/3) posso farmi la giornata,detto questo io non sparo stupidaggini dicendo io non faccio chiacchere e poi fatti mettendo link che non vano in siti stupidi,scrivendo montanti ridicole come la martingala e credendosi dio in terra della roulette,immagino il tuo metodo......magari va tutto bene per 3/4/5 volte alla prima volta che ti va male ti bruci tutto quanto,ma fa il serio va là scendi dal mondo delle favole.

Ciao sponge,

Dove posso trovare il metodo che avevi postato, volevo provarlo con xtreme...

Io speriamo che me la cavo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha bisogno di programmi,lunica cosa e che può essere stressante aspettare magari l'entrata al momento giusto e quindi avere molta pazienza,il metodo in sè e semplicissimo devi puntare le ripetizione della dozzina,attenzione non la ripetizione alungo termine ma la ripetizione istantenea.. mi spiego meglio esempio:

usciti questi 10 sping i numeri : 1-15-27-2-13-30-13-8-15-33 in questi 10 spin non c'è stata nessuna ripetizione in nessuna dozzina,infatti ha sempre fatto 1 dozzina 2D/3D/1D/2D/3D/2D/1D/2D/3D come vedete ha sempre cambiato dozzina in 10 spin .. se stavate inseguendo la ripetizione in questo caso dovreste giocare l'ultima dozzina sortita cioè la terza dozzina,bisogna giocare sempre fin quando non si ripete,quindi se all 11esimo spin uscisse il numero 3 dovreste l'altro spin giocare la dozzina 1,appena si ripete la dozzina si ricomincia... dovreste sapere che è molto difficile che si verificano sequenze molto lunghe tipo 10/11/12 ma può succedere,ma facciamo il caso che voi cominciate con il minimo di 1 euro a puntata e fate in questo modo tipo 8/10 euro potreste benissimo fermarvi e ricominciare magari dopo un pò di ore oppure l'indomani in questo modo rende il tutto meno rischioso,mi è capitato solo 1 volta che la ripetizione si sia davvero allungata moltissimo tipo per 20 spin,ma sono casi molto rari ma che possono succedere,quindi se si ha voglia e tmepo di applicarlo può darvi belle soddisfazioni,oviamente va giocato in roulette serie non tipo casinò del bengala tipo quelli di william hills che le sortite sono gestite da un programma,anche se devo dire che se moderato può funzionare anche li ma bisogna stare piu attenti...

vedi come funziona bart? io no do programmini che no si possono manco scaricare,io do subito la soluzione non che scarico un programma che non sò manco con quale tecnica ragiona,tu dirai e vabbe basta che ti fa vincere..si certo ma se perdi che fai?? almeno una persona sà quello che rischia potrebbe addirittura modificarlo a propio piacimento magari migliorandolo un attimino.. ma che parlo a fare vabè.

per il secondo metodo scusami ma lo tengo per il momento ancora per mè :) magari appena inizio a giocarlo lo dirò,e solo per scaramanzia :) comunque io con il metodo che ti ho apena ccennato ho fatto 700 euro e mi ero fermato e incassato 1 anno fà, poi non l'ho piu provato ma comunque funziona provate a vedere le estrazoioni e vedrete che se avreste giocato .... scusate ma non ho voglia di correggere tutte gli errori grammaticali.. scrivo veloce perchè non mi piace molto scrivere ma il senso penso si sia capito :)

Modificato: da sponge2345
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha bisogno di programmi,lunica cosa e che può essere stressante aspettare magari l'entrata al momento giusto e quindi avere molta pazienza

Testarlo con un programma tipo xtreme ti serve proprio per accelerare i tempi. In questo modo non devi aspettare il momento giusto per entrare e ti puoi rendere subito conto che il metodo è perdente come tutti gli altri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha bisogno di programmi,lunica cosa e che può essere stressante aspettare magari l'entrata al momento giusto e quindi avere molta pazienza

Testarlo con un programma tipo xtreme ti serve proprio per accelerare i tempi. In questo modo non devi aspettare il momento giusto per entrare e ti puoi rendere subito conto che il metodo è perdente come tutti gli altri.

ti sbagli :) ci ho vinto spesso :) e ovvio che se giochi 24 ore su 24 magari ce quella volta che sballa .. ma anche se provi secondo mè la volta che tarda forse se capita capita poche volte e di rado,quidni questo metodo lo rende molto valido,comunque posso averlo anchio quel programma in modo da poterlo usare? non dirmi che devo pagare perche non ho na lira.. magari lo prepari tu e me lo passi tanto non devi fare chissa cosa :) voglio precisare una cosa quando vinsi i 700 e passa euro giocai per 10 giorni di fila senza mai vedere quella sequenza negativa lunga... poi all'11 esimo arrivò la sequenza lunghissima di 20/21 spin ritardatari....

Modificato: da sponge2345
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sponge, a occhio sono anche io d accordo con JJ , per ora ho provato molti metodi, ma alla lunga tutti o perdenti o guadagni quasi pari allo 0....che montante usi...?

Xtreme ha la versione gratuita scaricabile ma mi sembra abbia una scadenza temporale di 1 mese

Io speriamo che me la cavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma volete capire o no e una costante,la roulette doppia spesso le dozzine di continuo e quando lo fà può succdere x6 x8 x11 volte e siamo gia a lmiti alti,la media sono 3/7 quindi... se uno non si ammazza tutto il giorno per 1 mese vince sempre non ci sono storielle o cosa,se tu parti da 1 euro e hai in cassa tipo 200 € puoi farti tranquillamente 10/20 euro al giorno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la montante e la classica delle dozzine comunque e cosi:

1 -1
1 -2
2 -4
3 -7
4 -11
6 -17
9 -26
14 -40
21 -61
31 -92
47 -139
70 -209

la montante ovviamente può essere modificata a propio piacimento... se valuti che il metodo e costante nella vincita puoi miodificarlo come vuoi e adattarlo in modo da renderlo meno aggressivo,in piu considerate il fatto che se in media la routa fa ritardi di 6/7 voi magari partite dal ritardo 4 e quindi l'attesa e piu tranquilla.(con attesa intendo per la vincita) il problema e propio quello per non rischiare molto magari uno attende la non ripetizione per 3/4 estrazioni,quindi se la ruota continua a riupetere le dozzine ogni 2/3 tu rischia di stare a guardare per molti minuti senza guadagnare nulla e quindi diventa tutto pesante.

Modificato: da sponge2345
Link al commento
Condividi su altri siti

certe risposte mi fanno passare la fantasia di contribuire il mio studio ad altri

E' inutile che ti secchi.. non ti sto prendendo per i fondelli, la roulette fa davvero tante cose "strane".

Salvo poi accorgersi che di strano non c'è nulla, ma la rula le fa davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.