• Analizza eventi recenti

Regalo Per Provarlo Una Parte Di Software Roulette...


bart79

Messaggi consigliati

certe risposte mi fanno passare la fantasia di contribuire il mio studio ad altri

E' inutile che ti secchi.. non ti sto prendendo per i fondelli, la roulette fa davvero tante cose "strane".

Salvo poi accorgersi che di strano non c'è nulla, ma la rula le fa davvero.

(ti sei salvato in axstremis) di strano la roulette non ha nulla,le stranezze che tu dici sono casi rari che possono accadere a lungo andare,dal momento in cui studi una roulette vera con la statistica comprende anche le sequenze piu rare che acadono e da li vengono fuori i cosi detti metodi di giochi applicato nell'insieme totale(comprendendo anche le sequenze rare),ma se si tiene conto che non si usa la martingala e non si gioca 24H su 24H ecco che vengono colmate di molto le sequenze piu rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico, ragazzi, ma lo sapete che questa è una di quelle discussioni da salvare e tramandare per l'umanità a venire? Dopo le precedenti due pagine, sono proprio curioso di vedere come faranno i soliti scettici a negare l'evidenza, ossia: l'esistenza del soprannaturale.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico, ragazzi, ma lo sapete che questa è una di quelle discussioni da salvare e tramandare per l'umanità a venire? Dopo le precedenti due pagine, sono proprio curioso di vedere come faranno i soliti scettici a negare l'evidenza, ossia: l'esistenza del soprannaturale.

Grazie.

in effetti .... il programma non si riesce a scaricare il video non si carica e non riesco a vederlo :ris:

Modificato: da sponge2345
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ritorno a scrivere dopo un bel po' di tempo.

Il Forum A.C. è un forum aperto al confronto, qui volendo si imparano alcune cose, le stesse

possono essere più o meno belle, più o meno utili alle proprie strategie di gioco.

La proposta di bart79 sul gioco online mi sembra di aver capito si incentri su avere a disposizione

il suo programma che è possibile scaricare dal link apposito.

Il programma in questione permette un accesso parziale alla strategia utilizzata, per averne l'utilizzo

completo occorre avere un codice di sblocco, che ognuno può chiedere successivamente a bart79.

Ho capito bene?

Nel caso che il mio capire fosse giusto, la domanda successiva : costa sbloccare il programma?

Eventualmente quanto costa ?

Chiedo gentilmente per favore di rispondermi qui e non su altri supporti (Skipe o altro)

Grazie buona giornata

Modificato: da okcoral
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ritorno a scrivere dopo un bel po' di tempo.

Il Forum A.C. è un forum aperto al confronto, qui volendo si imparano alcune cose, le stesse

possono essere più o meno belle, più o meno utili alle proprie strategie di gioco.

La proposta di bart79 sul gioco online mi sembra di aver capito si incentri su avere a disposizione

il suo programma che è possibile scaricare dal link apposito.

Il programma in questione permette un accesso parziale alla strategia utilizzata, per averne l'utilizzo

completo occorre avere un codice di sblocco, che ognuno può chiedere successivamente a bart79.

Ho capito bene?

Nel caso che il mio capire fosse giusto, la domanda successiva : costa sbloccare il programma?

Eventualmente quanto costa ?

Chiedo gentilmente per favore di rispondermi qui e non su altri supporti (Skipe o altro)

Grazie buona giornata

e uno specchietto x le allodole non appena lo contattate vi chiede dei soldi

x un programma che non vale niente

avete gli stessi risultati con dei programmi fatti dal grande SHADOW ma tutti gratis senza scopi di lucro buona giornata

non comprate mai niente sono soldi buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spaccazero

Lascia che le cose facciano il loro corso, aspettiamo la risposta di bart79 che sicuramente avrà delle risorse

adeguate per giustificare i suoi interventi in questo o altri 3d.

Guarda voglio essere positivo ,sono sicuro invece che non mi chiederà alcun soldo per il regalo che sta facendo

a tutti noi, me compreso, sono sicuro che non sta chiedendo soldi a noi che frequentiamo questo forum, sono talmente sicuro

che penso che lo stesso Gastardo (web master) di A.C. non avrebbe permesso o permetta ad alcuno di vendere in modo occulto

prodotti o programmi per giocare alla roulette online.

Oppure mi sto sbagliando?

Non sarà mica che tu spaccazero mi abbia aperto gli occhi ?

Non sarà che anche io ingenuamente forse come altri stessi cadendo in questa trappola ?

Dai spaccazero non voglio nemmeno pensarlo, bart79 ha iniziato queso 3d animato solo da generosità e classico spirito di condivisione

non sta vendendo, sta solo ..........bhe ora però ho un dubbio...

guarda aspettiamo la risposta di bart79.

Che ne pensi?

Che ne pensate?

Modificato: da okcoral
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spaccazero

Lascia che le cose facciano il loro corso, aspettiamo la risposta di bart79 che sicuramente avrà delle risorse

adeguate per giustificare i suoi interventi in questo o altri 3d.

Guarda voglio essere positivo ,sono sicuro invece che non mi chiederà alcun soldo per il regalo che sta facendo

a tutti noi, me compreso, sono sicuro che non sta chiedendo soldi a noi che frequentiamo questo forum, sono talmente sicuro

che penso che lo stesso Gastardo (web master) di A.C. non avrebbe permesso o permetta ad alcuno di vendere in modo occulto

prodotti o programmi per giocare alla roulette online.

Oppure mi sto sbagliando?

Non sarà mica che tu spaccazero mi abbia aperto gli occhi ?

Non sarà che anche io ingenuamente forse come altri stessi cadendo in questa trappola ?

Dai spaccazero non voglio nemmeno pensarlo, bart79 ha iniziato queso 3d animato solo da generosità e classico spirito di condivisione

non sta vendendo, sta solo ..........bhe ora però ho un dubbio...

guarda aspettiamo la risposta di bart79.

Che ne pensi?

Che ne pensate?

caro okcoral ti basta fare un giro sul web e vedere che questo inizialmente era un soft esclusivamente a pagamento

ma viste la poca affluenza di polli x la vendita sta cercando di addolcire la pillola

diciamo nascondendolo sotto false spoglie

comunque secondo te che scopo ha una persona che mette a disposizione un soft e che quando lo apri ti dice di contattare l'autore x farlo funzionare?

eheheheh si fa presto a fare 1 +1 o vivi (viviamo) ancora nel paese dei balocchi?

saluti

p.s.

il personaggio in questione ha già tentato di piazzare il suo soft in un altro forum

ma con scarsi risultati :verso:

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok

spaccazero

tu hai rotto l'incantesimo ed io evidentemente non riesco più a far intendere come ironiche le mie parole.

C'è sempre qualcuno a caccia di polli, sono 20 e più anni che frequento l'ambiente e li riconosco al primo post.

Il negozio del venditore di sogni è sempre affollato.

Penso che non lo vedremo più ma nel caso volesse rispondermi sono pronto a dirgli quello che penso

visto che lo si lascia fare.

Ora un conto è vendere direttamente un prodotto alla luce del sole un conto usare sotterfugi come quello di farti scaricare

un programma per poi successivamente chiederti soldi, nel secondo caso se confermato non si può dire che chi lo fa sia una personcina corretta,

anzi io fossi in voi lo eviterei , non vuole il vostro bene vuole i vostri soldi.

Aspetto una smentita o una conferma da bart79 caro spaccazero, perche fino a prova contraria do sempre una possibilità prima di sentenziare.

Quindi bart79 a te la parola.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti voi cari signori, scusate il mio ritardo nel rispondere a queste vostre "accuse" nei miei riguardi, il fatto in se e semplice e trasparente perchè sin dal mio primo post mi sono offerto di condividere il mio sapere in merito al mondo della roulette e anche se molte volte come questa del resto vengo sempre visto come il venditore che vuole fregare vi dico subito che vi sbagliate ! C'è da dire anche che qui come su altri forum una persona che si prende la briga di mettersi in discussione con un qualcosa di reale fatto con le proprie mani e con tutta la propria conoscenza maturata in anni di passione e studio non possa condividere i propri metodi che finiscono nella stessa direzione e cioè quella di trovare il metodo adatto per garantire una vincita costante piccola o grande che sia...

Ho deciso di lasciare scaricare il software per dare prova tangibile che le mie non sono state mai chiacchiere come quelle che fanno tutti del resto e non solo ma si limitano pure a sentirsi dei grandi professori solo perchè hanno imparato a contare le permanenze di qualche dozzina sulle dita, bhè io tutto il mio sapere l'ho inserito giorno dopo giorno nel software che avete scaricato e visto, mo nasce la domanda, a voi grandi veterani di questo forum piacerebbe prendere tutto il vostro lavoro maturato in tanti mesi ed anni di studio e metterlo a disposizione di tutti in modo gratuito?

Tanto per la cronaca vi allego ancora una volta l'ennesimo video reale del funzionamento del software...

e poi non capisco una cosa, ma se una persona non è interessata al software perchè allora cerca il modo di averlo gratis?

Per il lavoro ed il tempo dedicato a questo software chi vuole sapere qual'è il suo costo x la chiave può contattarmi perchè qua se ti prendi il lusso di scrivere con caratteri numerici ti cancellano i post...

Saluti e buona visione...

RIMOSSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso nei forum c'è invidia da parte di chi non riesce

ad ottenere vincite costanti alla roulette. Non capiscono

la generosità di animo, di chi vuole dare anche a loro

la possibilità di essere vincenti, giustamente questo ha

un prezzo. Giustamente molti si chiedono del perché stare

in un forum per cercare di vendere e beccarsi critiche etc...

Mentre potrebbe dedicare il suo tempo tipo 5-6 ore al

giorno per vincere soldi sui vari online...

Non ho visto i vari video pubblicati, credo che però si

riferiscono a vincite, in effetti non ho mai visto pubblicare

a nessuno un video dove si perde... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti voi cari signori, scusate il mio ritardo nel rispondere a queste vostre "accuse" nei miei riguardi, il fatto in se e semplice e trasparente perchè sin dal mio primo post mi sono offerto di condividere il mio sapere in merito al mondo della roulette e anche se molte volte come questa del resto vengo sempre visto come il venditore che vuole fregare vi dico subito che vi sbagliate ! C'è da dire anche che qui come su altri forum una persona che si prende la briga di mettersi in discussione con un qualcosa di reale fatto con le proprie mani e con tutta la propria conoscenza maturata in anni di passione e studio non possa condividere i propri metodi che finiscono nella stessa direzione e cioè quella di trovare il metodo adatto per garantire una vincita costante piccola o grande che sia...

Ho deciso di lasciare scaricare il software per dare prova tangibile che le mie non sono state mai chiacchiere come quelle che fanno tutti del resto e non solo ma si limitano pure a sentirsi dei grandi professori solo perchè hanno imparato a contare le permanenze di qualche dozzina sulle dita, bhè io tutto il mio sapere l'ho inserito giorno dopo giorno nel software che avete scaricato e visto, mo nasce la domanda, a voi grandi veterani di questo forum piacerebbe prendere tutto il vostro lavoro maturato in tanti mesi ed anni di studio e metterlo a disposizione di tutti in modo gratuito?

Tanto per la cronaca vi allego ancora una volta l'ennesimo video reale del funzionamento del software...

e poi non capisco una cosa, ma se una persona non è interessata al software perchè allora cerca il modo di averlo gratis?

Per il lavoro ed il tempo dedicato a questo software chi vuole sapere qual'è il suo costo x la chiave può contattarmi perchè qua se ti prendi il lusso di scrivere con caratteri numerici ti cancellano i post...

Saluti e buona visione...

RIMOSSO

andiamo x gradi

1° nei forum si condivide altrimenti il significato forum non avrebbe senso

2° come mai voi venditori fate vedere solo sessioni vincenti?e qui ci sarebbe tanto da dire

3°senza offesa credi di aver fatto chissà cosa ma da quello che vedo sei ancora all'a.b.c. della roulette

avrei ancora altro da aggiungere ma preferisco fermarmi qui saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti voi cari signori, scusate il mio ritardo nel rispondere a queste vostre "accuse" nei miei riguardi, il fatto in se e semplice e trasparente perchè sin dal mio primo post mi sono offerto di condividere il mio sapere in merito al mondo della roulette e anche se molte volte come questa del resto vengo sempre visto come il venditore che vuole fregare vi dico subito che vi sbagliate ! C'è da dire anche che qui come su altri forum una persona che si prende la briga di mettersi in discussione con un qualcosa di reale fatto con le proprie mani e con tutta la propria conoscenza maturata in anni di passione e studio non possa condividere i propri metodi che finiscono nella stessa direzione e cioè quella di trovare il metodo adatto per garantire una vincita costante piccola o grande che sia...

Ho deciso di lasciare scaricare il software per dare prova tangibile che le mie non sono state mai chiacchiere come quelle che fanno tutti del resto e non solo ma si limitano pure a sentirsi dei grandi professori solo perchè hanno imparato a contare le permanenze di qualche dozzina sulle dita, bhè io tutto il mio sapere l'ho inserito giorno dopo giorno nel software che avete scaricato e visto, mo nasce la domanda, a voi grandi veterani di questo forum piacerebbe prendere tutto il vostro lavoro maturato in tanti mesi ed anni di studio e metterlo a disposizione di tutti in modo gratuito?

Tanto per la cronaca vi allego ancora una volta l'ennesimo video reale del funzionamento del software...

e poi non capisco una cosa, ma se una persona non è interessata al software perchè allora cerca il modo di averlo gratis?

Per il lavoro ed il tempo dedicato a questo software chi vuole sapere qual'è il suo costo x la chiave può contattarmi perchè qua se ti prendi il lusso di scrivere con caratteri numerici ti cancellano i post...

Saluti e buona visione...

RIMOSSO

bart io con i tuoi soft ti vedo così entrata e uscita dai casinò

post-14491-0-59198300-1412599260_thumb.j

post-14491-0-74571400-1412599275_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

mo nasce la domanda, ai veterani di questo forum piacerebbe prendere tutto il vostro lavoro maturato in tanti mesi ed anni di studio e metterlo a disposizione in modo gratuito?

Mi spiace ma vendere, anche solo in parte, un metodo oer roulette i qualsiasi altra cosa, va contro il regolamento del forum.

I veterani quando non hanno voglia di condividere gratuitamente probabilmente non condividono e basta.

comunque discussione sterile, cambio il titolo e la chiudo qua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con JJ.

Il problema, caro Bart, è uno e uno solo: la vendita di prodotti o le richieste di denaro, in genere, contravvengono al regolamento del forum, a cui tu hai aderito iscrivendoti.
Posso essere d'accordo con te che non sia giusto regalare qualcosa su cui si è perso tempo ed energie. Anch'io quando lavoro, mi faccio pagare con questo. Nessuno ti vieta di farlo, ma non qui.

Con questo, spero che tu possa contribuire anche in altri modi, se lo vorrai, al buon andamento del forum.

:ciao:

The Guru

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.