• Analizza eventi recenti

Info Per Esperti


Rocco69

Messaggi consigliati

salve a tutti e sopratutto BUON NATALE!

io scrivo poco qui ma stavolta avrei bisogno di qualche info su una cosa che mi è capitata 2 giorni fa gioccherellando alla roula e che mi è sembrata un po "strana" o che non ci avevo mai pensato prima

espongo 2 modi di mettere al tappeto le fiches

primo:

punto 1 pezzo sul 34 un pezzo sul 35 e un pezzo sul 36

spendo 3 pezzi ogni volta che do lo spin e se vinco prendo 36 pezzi

secondo:

punto 1 pezzo sul cavallo 0/1

punto 1 pezzo sul cavallo 2/3

punto 1 pezzo sul cavallo 6/9

punto 1 pezzo sul cavallo 10/13

punto 1 pezzo sul cavallo 18/21

punto 1 pezzo sul cavallo 22/25

punto 1 pezzo sul cavallo 30/33

punto 2 pezzi sul carrè 4/5/7/8

punto 2 pezzi sul carrè 11/12/14/15

punto 2 pezzi sul carrè 16/17/19/20

punto 2 pezzi sul carrè 23/24/26/27

punto 2 pezzi sul carrè 28/29/31/32

punto 1 pezzo sul 34 un pezzo sul 35 e un pezzo sul 36

spendo 20 pezzi ogni volta che do lo spin(ma mi ritorna indietro sempre, nella peggiore delle ipotesi,18 pezzi e quindi ne spendo 2 pezzi) e se vinco con il pieno prendo 36 pezzi

quindi col primo "metodo" spendo 3 pezzi ad ogni spin

con il secondo 2 pezzi

la possibilita di prendere il pieno è lo stesso in entrambi i casi (giusto?)

a me sembra che per raggiungere lo stesso obiettivo il secondo modo di puntare sia molto piu vantaggioso?! o mi sbaglio o mi sto perdendo qualcosa???!!!??????

è vero che:

se ad esempio dovessi prendere il pieno con il primo metodo al primo colpo avrei speso 3 pezzi , vincerei 36 pezzi, al netto un piu 33 pezzi

se invece usassi il secondo metodo spenderei 20 pezzi, vincerei 36 pezzi, al netto un piu 16 pezzi

quello che Vi vorrei chiedere se qualcuno ha esperienze di questo caso o se c'è la possibilita di calcolarlo matematicamente un vantaggio del secondo metodo rispetto al primo

o ancora meglio se è possibile andare al tappeto in un modo diverso e spendere ad ogni spin 1 solo pezzo e prendere uno dei tre pieni?

grazie in anticipo per chi mi vorrà dare delucidazioni

e rinnovo tutti i miei AUGURI

Rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rocco69

Uno che può rispondere bene alla tua domanda

è joe valachi , rudy, prova a chiedere a lui. oppure mandagli

un MP. lo trovi nella lista utenti.

nel suo profilo c'è scritto "Ultima Attività dic 21 2012 09:55"

quindi non so se risponderà.....

comunque, aspettiamo qualcuno interessato a rispondere...non ho fretta ed era solo una mia curiosita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rocco69

Uno che può rispondere bene alla tua domanda

è joe valachi , rudy, prova a chiedere a lui. oppure mandagli

un MP. lo trovi nella lista utenti.

nel suo profilo c'è scritto "Ultima Attività dic 21 2012 09:55"

quindi non so se risponderà.....

comunque, aspettiamo qualcuno interessato a rispondere...non ho fretta ed era solo una mia curiosita

Se gli scrivi in privato gli arriva la mail, se non ricordo male. Ciao.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una domanda da esperti: rocco in entrambi i metodo hai le stesse probabilità di vincere e di far andare la cassa in positivo o meglio (se ho capito bene la tua richiesta) il rapporto spesa/vincita rimane costante quindi un sistema non è matematicamente più vincente dell'altro.

Poi è tutta questione di gusti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non ci sono sistemi di puntata più vantaggiosi di altri, i rapporti di pagamento equilibrano la probabilità di uscita di un determinato evento in maniera che, qualunque cosa tu faccia, il risultato sia sempre il medesimo, ovvero -0,027, il 2,7% in meno di quello che punti. Ci sono però modi di puntata che possono farti risparmiare pezzi in caso tu imposti una progressione per recuperare le perdite. Ad esempio è inutile puntare un pezzo sul 34, uno sul 35 e uno sul 36: puoi tranquillamente puntare 1 solo pezzo sulla terzina 34-35-36. Il rapporto di puntata/vincita è identico: 3x36 oppure 1x12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento