• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Dopo aver Ri-letto I Tre Comandamenti di Mosè (link)....... che vi consiglio di rileggere fino in fondo, provando a capire che giorno della settimana è giorno per giorno.

(state tranquilli, non dovete cambiare religione e non è stata Ri-scritta La Bibbia) :ris:

(Mosè è/era un utente di questo forum, spero sia ancora vivo......ops, attivo!)

Nel mese dei morti, l'addì 19, dell'Anno del Signore 2013, Mosè (l'utente), dopo essere sceso dalla montagna, sentenziava:

La strada, almeno per quanto mi riguarda, è segnata.

Legge del terzo, scarto ridotto e montante in perdita.

Questi sono i Tre Comandamenti.

A parte, registrare che con le parole "almeno per quanto mi riguarda" , inconsciamente dimostra modestia e insicurezza (La strada, o è segnata ed è quella, ed è uguale per tutti ! oppure non è quella)............

.............. senza che vi faccio una capa di chiacchiere, ecco:

dal Libro del profeta Martin Galà (scusate la modestia)

I Tre Comandamenti di Martin Galà

Massa pari in vincita - Scarto il più alto possibile - Montante fissa in perdita.

La strada NON è segnata. Chi vuole, mi segua.

Chi fosse interessato (non è uno scherzo) alla conoscenza di questa nuova CONFESSIONE ROULETTISTICA, deve darmi un feedback (qui), farsi battezzare e abiurare agli idoli delle martingale, delle progressioni e delle montanti non singole e non fisse. (Si, lo so, sono esigente. Anche il Mosè biblico fu molto criticato quando scese dalla Montagna).

Per i discepoli, il catechismo si terrà tra le pagine di questa stessa discussione.

Consapevole che nemo profeta in patria, nel senso che farei meglio a parlare delle mie idee tra i giocatori di dadi o poker, la "messa" è finita, tornate a fare quel che stavate facendo,

Come dice il buon Guymond, Benedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento