• Analizza eventi recenti

Sistema roulette: attesa dopo la serie sfortunata


lakyuve

Messaggi consigliati

Salve a tutti avrei elaborato un nuovo metodo per la roulette e vorrei chiedere un vostro parere. Nel mio sistema utilizzo la martingala anche se è modificata.

In parole povere punto su due colonne coprendo così quasi il 70% dei numeri (nel mio caso la colonna che faccio rimanere scoperta e quella in cui corrisponde la tabellina del 3, l'ultima a partire da sinistra)In caso di perdita non raddoppio, ma triplico 

 

Molti di voi mi direbbero che è un sistema pessimo come tutte le martingala dato che appena si presenta la serie sfortunata perdo tutto, rivelandosi un sistema rovinossisimo. QUA STA LA MODIFICA

La mia strategia sarebbe quella di aspettare la serie sfortunata, magari quella in cui la colonna lasciata scoperta accada per 5/6 volte ( di più non l'ho mai incontrata per ora), aspettare che arrivi un numero contenuto nelle nostre due colonne e puntare per numeri successivi finché non si vincono 3/4 colpi o anche 5, ma non di più.

Nel caso puntassimo 5 euro a colonna ( per due colonne, lasciando scoperta la terza che , ripeto,nel mio caso, per semplicità,è l'ultima a partire da sinistra) (scusate la complessità della frase😂) ci serve un budget di 540 euro per 5 numeri sfortunati. In alternativa su può fare con 0,5 euro a puntata con un budget ancora più ridotto di 54 euro, vedete voi.

Il sistema cadrebbe solo se dopo la serie dei 5/6 numeri sfortunati, accade una seconda serie di fila ( di altri 5 sei numeri) dopo che aspettiamo un solo numero che interrompa la serie precedente. Mi spiego meglio 

La colonna scoperta è la 3 a partire da sinistra. Aspettiamo 20 minuti senza puntare. Esce la serie sfortunata con i numeri 3 6 0 18 27. Successivamente esce il numero 28 ( contenuto nella prima colonna). A questo punto puntiamo sullle prime due ( colonne) e riesce di nuovo la serie sfortunata con i numeri  33 30 3 15 15. Solo in questo caso noi perdiamo altrimenti se dopo il numero che è uscito non si presentasse la sequenza sfortunata, noi avremmo vinto i successivi 4/5 colpi per un totale di 25 euro con le puntate da 5, o 50 euro con le puntate da 10

 

Come tutti i sistemi ci vuole pazienza ( considerando che facciamo 5 colpi di fila dopo che esce la serie sfortunata  e aspettiamo la prossima, ci vorrebbero 11 sessione per raddoppiare, poi siamo sempre in guadagno) e nel caso le serie sfortunate accadessero due volte di fila a distanza di uno spin noi dovremmo già aver raddoppiato, ( considerando che comunque abbiamo il 70 % di numeri coperti) quindi siamo in positivo. 

Finora mi sto trovando bene ma fatemi sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento