• Analizza eventi recenti

Microgaming


Messaggi consigliati

Onestamente è una vita che non gioco, non mi andava più.Ultimamente, saranno un pao di mesi, mi son sognata di ri-scaricare alcuni Mg licenza Aams e alcuni topgun (si chiamano così, spero)-

Avevo dei free. Un'agonia. Non si caricano, impallano tutto. Ho chiesto alle assistenze: e ce l'hai questo e fai così e colà-Non ci capisco nulla

Io ho XP2003 e nessuna intenzione di update (pare a pagamento), uso modzilla.

Che cosa sbaglio?

Grazie e mi auguro stiate tutti bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente è una vita che non gioco, non mi andava più.Ultimamente, saranno un pao di mesi, mi son sognata di ri-scaricare alcuni Mg licenza Aams e alcuni topgun (si chiamano così, spero)-

Avevo dei free. Un'agonia. Non si caricano, impallano tutto. Ho chiesto alle assistenze: e ce l'hai questo e fai così e colà-Non ci capisco nulla

Io ho XP2003 e nessuna intenzione di update (pare a pagamento), uso modzilla.

Che cosa sbaglio?

Grazie e mi auguro stiate tutti bene !

Ciao,

ho chiesto di te agli amici del forum, poco tempo fa. Nessuna risposta. Lieto tu permanga.

Se mi consenti, secondo me, el que se cansa pierde solo si non se descansa.... Una vez descansado, va a ver que pasa. Secondo me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento