• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti


Messaggi consigliati

Ciao Guymond.. :)

"Impara l'arte e mettila da parte" :hahaha:

A questo punto do anche a te un regalo...un bel Thread....tutto tuo, dove potrai postare, cosa mangi, e cosa indossi....dove passi le serate....e da quanto tempo non vedi più tua zia.....e naturalmante, non scordare la tua infanzia.....vogliamo sapere tuuuuttoooo......non privarci di niente..mi raccomando!!! :ciao:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei micidiale patty, ti chiami patty vero? ovvero Patrizia ... mi hai fatto sbellicare ...AMMAZZACHEOLIO :app::app::app:

Mi stai augurando spesso di diventare ricco ma che si vede cosi assai che sono un morto di fame? _lol__lol_ comunque se lo divento veramente tranquilla che divido con la mia socia artista e che artista,.... in cambio di un quadro, un autoritratto come i grandi musicisti del passato so che sei brava a fare autoritratti.... poi se vuoi passiamo ad un nudo integrale ..ma ti dipingo io :bnn::bnn::bnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo non puoi essere un uomo , perchè scrivi da donna e pensi da donna, al massimo sei un trans, in ogni caso non mi interessa proprio ANALizzarti, anche se il tuo avatar mi ricorda certi manga che giravano in caserma al militare... ma meglio sorvolare.....ho solo fatto una deduzione sbagliata sul nome, se questo è iperanalizzare...

Mi sono ricordato che ti chiami Giuseppina ---lo ha detto J-J prima :hahaha::hahaha::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai...mi hai scoperto....è la seconda opzione......per questo oramai "penso" da donna..... :ciglia:

E quindi ti chiedo sei sempre interessato al mio nudo integrale??????.......DE GUSTIBUS........ :jump:

vuoi dire che hai un dipinto tuo integrale da farci vedere? :ok: no dai vabbè altrimenti si incazza uno che conosco... :old:

Link al commento
Condividi su altri siti

DSTRANGE.....certo che ce l'ho.....e non è detto che lui :old: s'incazzi....anzi magari è curioso di vedermi,si riconoscerebbe nei particolari....... :o

Del resto, su questo forum, ho visto pubblicati molti "culi", e non solo metaforici......qualche nudo "semimaschile" ci vorrebbe......

E poi ammettilo....nonostante la mia diversità....ti piacereSSe.!!!!!!!...

Conosco il tipo "do cojo cojo" _lol_

PS: senti Dstrange...se invece di andare a raccogliere le olive, di sto c..o d'olio...intendi continuare con questa specie di HOT-LINE, de nojaltri.....

sarò costretta a metterti un tariffario a ore......e ti prometto che ti farò vedere il " SORCIO ", che desideri tanto.....ma che non hai mai avuto il coraggio

di confessare neanche a te stesso.........stai sereno.....

TI ASPETTO :jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se vuoi passiamo ad un nudo integrale ..ma ti dipingo io

_eek_

Battutaccia da taverna...

"E io che volevo vedere lo schizzo...!" :hahaha::ris:

(giusto per rimanere in tema hot line).

Se poi vogliamo dare un titolo a tutto questo thread, considerando la nostra one woman show, si potrebbe cambiare il titolo da "Ciao a tutti" a "Il mondo di Pat" (prendendo spunto da un telefilm per bambini/adolescenti trasmesso anni fa su Boing).

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

DSTRANGE.....certo che ce l'ho.....e non è detto che lui :old: s'incazzi....anzi magari è curioso di vedermi,si riconoscerebbe nei particolari....... :o

Del resto, su questo forum, ho visto pubblicati molti "culi", e non solo metaforici......qualche nudo "semimaschile" ci vorrebbe......

E poi ammettilo....nonostante la mia diversità....ti piacereSSe.!!!!!!!...

Conosco il tipo "do cojo cojo" _lol_

PS: senti Dstrange...se invece di andare a raccogliere le olive, di sto c..o d'olio...intendi continuare con questa specie di HOT-LINE, de nojaltri.....

sarò costretta a metterti un tariffario a ore......e ti prometto che ti farò vedere il " SORCIO ", che desideri tanto.....ma che non hai mai avuto il coraggio

di confessare neanche a te stesso.........stai sereno.....

TI ASPETTO :jump:

Mi dispiace pat non ho la "marrazzite", anche se riguargo la confessione interpersonale ammetto che hai ragione , almeno se riferita ai tempi in cui il testosterone era mooolto piu in alto.

A questo punto l'unica cosa che posso fare è venderti il mio amato olio , sai è ottimo per un uso CULInario ( e questa come era guy?) :hahaha::hahaha:

Però un nudo "semimaschile" sono sicuro che interesserà a molti qui.....bernardo il sorcino :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace pat non ho la "marrazzite", anche se riguargo la confessione interpersonale ammetto che hai ragione , almeno se riferita ai tempi in cui il testosterone era mooolto piu in alto.

A questo punto l'unica cosa che posso fare è venderti il mio amato olio , sai è ottimo per un uso CULInario ( e questa come era guy?) :hahaha::hahaha:

Però un nudo "semimaschile" sono sicuro che interesserà a molti qui.....bernardo il sorcino :aaah:

Ah Però!!!!!! che sorpresa..... :o

Dstrange, complimenti per la sincerità...non è da tutti.....ammetterlo......

Vedi che queste sedute di psicoterapia ti hanno fatto riaffiorare i ricordi....

Attento!! però, ricordati che tu sei sempre a rischio "sorcio", tw_ev bisogna solo aspettare " l 'elemento scatenante "....al risveglio dei sensi.......

Per quanto riguarda l'olio, forse serve più a te che a me.......grazie....ma d'indefinita ci sono già io....non è il caso......

Ma poi tu cosa ne sai se qui interessa a molti il nudo semimaschile???

Va bè che si sa, ognuno vede il mondo con i propi occhi...............( ma poi come è stato? ti è piaciuto???...dilla tutta.... :hahaha: )

PS: pure l'olio, mi volevi vendere....altro che dividere con me i guadagni......razza di ingrato.....e io che ti volevo lanciare nella "CULIN-L-ARIA"......

vatti a fidare degli amici........ :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace pat non ho la "marrazzite", anche se riguargo la confessione interpersonale ammetto che hai ragione , almeno se riferita ai tempi in cui il testosterone era mooolto piu in alto.

A questo punto l'unica cosa che posso fare è venderti il mio amato olio , sai è ottimo per un uso CULInario ( e questa come era guy?) :hahaha::hahaha:

Però un nudo "semimaschile" sono sicuro che interesserà a molti qui.....bernardo il sorcino :aaah:

Ah Però!!!!!! che sorpresa..... :o

..( ma poi come è stato? ti è piaciuto???...dilla tutta.... :hahaha: )

Piaciuto cosa? Non c'è stato mai nulla ehii,... mettiamo i puntini sulle i, io dicevo solo a livello di pensiero che può essere passato per la testa ai tempi. Pudico come ero e come sono, non ne sarei stato capace, ed ora meno che mai.....

Modificato: da Dstrange
Link al commento
Condividi su altri siti

Dstrange.......

......Si.......si.....certo..ci credo...però sai cosa si prova....te lo ha raccontato il tuo amico.....è una vecchia storia...... :fatto:

PS ......STO SCHERZANDO...... :hahaha: ( ma perchè sei pudico.....se no.....) :ris:

Non scherzo invece sul TUO c...o di oilo.....che mi volevi "tirare".....razza di spilorcio......che poi fa sempre rima con "sorcio" tw_ev.....l'incompiuto.....forse.... :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dstrange.......

......Si.......si.....certo..ci credo...però sai cosa si prova....te lo ha raccontato il tuo amico.....è una vecchia storia...... :fatto:

PS ......STO SCHERZANDO...... :hahaha: ( ma perchè sei pudico.....se no.....) :ris:

Non scherzo invece sul TUO c...o di oilo.....che mi volevi "tirare".....razza di spilorcio......che poi fa sempre rima con "sorcio" tw_ev.....l'incompiuto.....forse.... :hg:

perchè tu che avevi già preparato il tariffario .... ti stavi gia sfregando le mani ee ... mo faccio soldi col sorcio hai detto, ma poi perchè si dice sorcio booo ...... a me interessa l'arte

Link al commento
Condividi su altri siti

ISPIRAZIONE - «Nel processo creativo dell’uomo non esiste la creazione assoluta», dice. «Ogni creazione nasce dalla combinazione di intuito, riflessione, esperienza e memoria. Così nella creazione di immagini e nell’arte l’artista sviluppa temi della sua esperienza evolvendoli nel nuovo e nel diverso. E le immagini del cervello colte dagli scienziati nei loro laboratori si rivelano ispiratrici. Quasi che gli artisti abbiano ritrovato nella struttura dei loro neuroni le calligrafie che poi illustreranno nelle loro opere». ...Tratto da questo link...http://www.corriere.it/salute/11_marzo_07/pronzato-brain-cervello-neuroscienze_a36dc37a-48bd-11e0-b2f1-0566c0fae1de.shtml?refresh_ce-cp

" ER SORCIO "

tratto da

Storia d'amore e d'anarchia

"SORCIO", lo immagino io.....non avendolo mai visto nel reale....( a quando la faccetta di pinocchio? )......lo immagino spesso costretto nella tana...a riposo forzato....represso...frustrato...moscio :blush: ....piegato su se stesso.....e francamente.....BRUTTO.....come solo appunto un ratto può essere...... :verso:

Con queste orecchie , visto al contrario, grosse e tonde.....questi peletti inutili....a coprire un pò l'orrido...il molliccio..o più volgarmente "IL PENZOLO"

Ma bisogna però , darle atto di sapersi trasformare da "sorcino" in " PANTEGANA"..... :o ........sorprendente devo dire....

Il " CREATORE", in quell'attimo, era un pò indeciso sulle dimensioni......non volendo scontentare nessuno-a...ha optato per il "Bipartisan"...VIVADIO....

Certo che , esteticamente parlando, LUI non ha dato il massimo di sè...lo ha riservato per le donne......dandoci la possibilità (non essendoci l'evidenza)

di decidere sempre noi.... TE LA DO-O-NON TE LA DO.. :hg: :nono:.......giustamente......AMICOMIO.....

PS: Ma che discorsi stiamo facendo????......però non è colpa mia ....io "ve l'avevo detto"...che non sapevo in quale baratro saremmo finiti....... :rot_eye:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento