• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti


Messaggi consigliati

DURA LA VITA

Sto riflettendo che mi sa tanto non sia facile, in questi tempi, diventare Baro in un forum sul gioco d'azzardo. Difficilissimo Baro onnipotente.

A parte qualche domanda di tipo tecnico, più o meno sensata, o di persone che non amano sbattersi, e pensano a questo sito come un "AmmazzaGoogle". Oppure l'incazzato di turno,che passa, racconta la sua disavventura, fa la sua sfuriata, vomita la sua rabbia sul "malcapitato" casinò di turno ( malcapitato!?!?!? .....xxxxxxxxxxxx supercensura), e poi se ne va.

Certo... ci sono le vecchie discussioni... ed è interessante vedere come, appunto, molte, sono la testimonianza cronologica, dell'inevitable destino di molti giocatori, e quindi non voglio infierire con della facile ironia.

Per il resto, è già stato scritto quasi tutto......anche se si spera sempre nell'avvento di qualche " miracoloso metodo ". Io sto all'erta non si sa mai nella vita.

E si..... ora come ora è propio difficile diventare Bari onnipotenti in questo forum , quasi come prendere la pensione........ :hg:

W LA MAMMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensierino mattutino positivo

Mi lamento sempre, mai contenta, mai soddisfatta.....a pensarci bene qualcuno che mi vuole bene, che nutre un'amore cieco verso di me , che non mi vede invecchiata

c'è: lo STATO.

LO STATO MI AMA.

E mi immagina sempre giovane,non accetta il mio naturale invecchiamento, insiste, anzi, con un "filino" di ottimismo allungherà ancora di più la mia giovinezza,lo fa per me, perchè io possa vivere serena ( presente karma? pensiero positivo? , no energie negative, si energie alternative, ecco scelgo quest'ultime forse mi conviene).

Non importa se andrò a lavorare con la bombola dell'ossigeno o il catetre, l'importante è sentirsi giovani dentro.(diglielo tu alle cellule)

O in alternativa, non vuole togliermi la gioia di presentarmi con la mia barbie o il cicciobello, che ho gelosamente conservato.

Si sa che invecchiando si ritorna bambini...........peccato che quando avviene non ce ne rendiamo conto........

Qualcuno che mi ama ma "veramente" c'è.

PS: e... averlo il lavoro....... W LA MAMMA

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

e trovarti un ricco benestane e generoso? così risolvi i problemi, se poi vuoi vero amore .... ti prendi un cane , hai amore e ti restano i soldi.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il ri-pacco per te

Caro Emgus, la soluzione che tu mi proponi, merita approfondimento. Anche perchè non è poi così poco affine, come argomento,da ciò che tratta questo sito di giochi d'azzardo.

Perchè diciamoci la verita, si passatempo, adrenalina a mille, tic nervoso, gioco perchè mi piace giocare ecc...., ma sotto sotto è al Soldo che tutti miriamo, al vile denaro.....se no giocheremmo tutti in modalità Fun.

Detto questo, ti voglio spiegare, che quando ero in età da giovane cacciatrice di marito, e avevo dalla mia la bellezza, la freschezza e l'entusiasmo della gioventù,ero però, anche combattuta con l'eterno conflitto della giovani donne :question:

1 Bello-Ricco-Intelligente / eterna cornuta

2 Bruttino-ricco- intelligente / ancora più cornuta, almeno il bello, ha se stesso da ammirare, e non cerca altrove (sono le altre che lo cercano)

3 Fascinoso-imprevedibile-dannato / deceduta anzitempo per lo stress.

4 Amorfo-squattrinato-simpaticissimo / e quando non ho voglia di ridere?

5 Carino-lavoratore-bravo ragazzo / OK è il tipo giusto me lo sposo :ok: . Ma un dubbio mi attanagliava :hg:

Ma .... Love boat? Titanic? Pretty woman? Cenerontola? Ghost? Via col vento? Sette settimane e mezzo? I Segreti di Brokeback Mountain? ( lo cito per i gay ) ecc........

E George Clooney,.. Johnny Depp,... Brad Pitt, .....Kim Rossi Stuard...... che io Adoro.....(me gusta mucio)......lasciatemi sognare... :ciglia: .....ecc......

Ho escluso volontariamente dalla lista i nomi della nuova generazione di sex simbol, non essendo alla mia portata ( perchè gli altri si invece.......Credici )

Quindi vedi è molto difficile scegliere bene, anche perchè non dovrebbe mancare la componente essenziale l' AMORE

Ora tu dai l'idea del cane, come alternativa , dopo l'eventuale decesso del riccone. E se crepo prima io? pensa che sfiga tanta fatica per niente.

Ma a parte lo sfortunato evento, purtroppo tra i miei numerosissimi difetti, ho alcune fobie, tra cui quella degli animali.

Nonostante per volere della mia famiglia di origine, a casa mia non sono mai mancati. Ma ti garantisco che ho fatto tutta la vita a schivarli e a rendermi trasparente quando erano a distanza riavvicinata. (lo erano meno loro quando mi lasciavano il "ricordino" davanti alla mia camera quando mi alzavo al mattino, come dire TIE' beccati questo) Profumo di briosce fresca no??.

E devo ammettere che "commovente", nonostante la mia fobia il mio cane facesse finta di niente, quando rientravo mi scodinzolava attorno, e si metteva a pancia in su. Ma al massimo potevo dispensare solo qualche carezza, ma sempre con una certa tensione.....

Per i gatti invece nutro un vero terrore (sono nei mie incubi) specie quelli saltimbanchi. Ma il gatto è notoriamente furbo, e il mio si faceva i c...i suoi Mi fissava e basta, come dire"io so che tu sai che io so". Ora non ci sono più ,come molti purtroppo.

Non amo gli animali? Certo che no, guai a chi maltratta gli animali, mi fanno orrore,e naturalmente anche gli umani (ma a volte meritano).

Anzi mi fanno tenerezza persino le formichine (salvo sopprimerle con gli amici ragni, scarafaggi, insetti volanti vari.......) ma del resto cosa posso fare? non posso mica

gentilmente accompagnarle ad una ad una alla porta. E impossibile......

Ma io sono cosi, e penso che i moltissimi, giustamente, amanti a 360 gradi degli animali, debbano rispettare, quando ci incontrano, i tipi alla " Detective Monk" come me .

(e non sempre avviene)

E quindi anche stavolta NIENTE non è la soluzione giusta. :nonci:

PS: però se questo ricco e generoso impreditore, volesse rifornire mensilmente il mio c.c. bancario in cambio potrei sempre improvvisare una HOT LINE del tipo:

" Mentre io ti parlo con voce sexy e sensuale, tu non lo sai, ma io mi sto togliendo il callo ad occhio di pernice " A BROCCOLONI !!!!!! :ris:

W LA MAMMA

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro errore è Kim Rossi Stuart con la T finale, ma qui sono perdonata è l'emozione....... :wub:

Adesso non lo rileggo più, mi sono rotta, se trovate altri errori correggeteli voi. Io sono già troppo impegnata ad imparare il corretto uso delle faccine.

Non posso mica fare tutto in una volta..... echec...az.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre trovare un estimatore dell'antiquariato ( considerando come affermi la tua non più tenera età ) oppure un amante del foot worship ( considernado il tuo occhio di pernice ) sempre benestane chiaro, se poi, fossi un ex avventente leggiadra fanciulla si potrebbe pensare ad un miope senza occhiali , al miope quando si leva gli occhi ( il sottoscrito ne è provvisto ) il mondo si presenta come un quadro di Renoir , tutto magico , sfumato , romantico, il diversamente vedente ( oramai siamo tutti " diversamente " di qualcosa ) potrebbe vederti ( a tentoni ) come eri nei tuoi anni migliori, credimi, al miope anche il viso più rugoso appare levigato come il marmo .... mi raccomando... evita carezze assassine, il tatto purtroppo ... non porta occhiali.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

e trovarti un ricco benestane e generoso? così risolvi i problemi, se poi vuoi vero amore .... ti prendi un cane , hai amore e ti restano i soldi.

felicità

Mi spiace ricordare che non ci sono eccezioni alla legge così sinteticamente enunciata: non ci sono pasti gratis.

Anche l’amore di un cane esige il suo tributo, sempre che tra cane e padrone ci sia amore.

Se il cane muore prima del padrone, per quest’ultimo il lutto è senza consolazione.

Se il padrone muore prima del cane, non c’è spazio per alcun lutto: il cane muore con lui.

Ripeto, mi spiace; ma occorre tenere sempre a mente che ogni gioia e ogni piacere hanno il loro corrispondente in pena e dolore.

In ultima analisi, serve sapere che mentre si vive si muore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Emgus

Hey amigo

1 NON HO LE RUGHE :inkaz:

2 VEDI DI NON FARMI PASSARE COME LA TARDONA DI TURNO A CACCIA DI MARITO

PERCHE NON E COSI

3 MA CHE RAZZA DI SEX APPEAL HAI PARLANDOMI DI MIOPIA E DI UNGHIE INCARNITE?

4 IL FILM 9 SETTIMANE E MEZZO L'HO VISTO DA BAMBINA IN UNA GITA SCOLASTICA

5 NELLA MIA SITUAZIONE ATTUALE NE HO GIA PIENE LE PALLE DI TUTTO; FIGURATI SE VOGLIO ALTRE PALLE IN MEZZO ALLE BALLE :nono: .









PS: :trainer: .... PUSSA VIA.......

Modificato: da jackjoliet
La dimensione del carattere usato è incompatibile col display di alcuni terminali
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Paty, ho ridotto di un pelino il tuo slancio grafico perchè a un certo punto il display del mio vecchio telefonino si è rifiutato di visualizzare il tuo post.. in pratica si vedeva dove cominciava il tuo messaggio ma non se ne vedeva la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è un po scolorito rispetto alla normale scrittura, ma spero lo stesso renda bene lo stato d'animo.Mi è partita la pagina lunga bianca, e non so nemmeno io il perchè, e non ho più saputo ridimensionarla. Starò più attenta con le mie esagerazioni......( anche se scusa ma non potevi lasciarmelo un filino più grande?) ma forse non si può....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Emgus, mi sono collegata apposta per dirti, che io scherzo, spero anche tu, io sono una miniera di pir...te, quello che scrivo è tutto vero, e i miei messaggi, nel limite ,

dell'errore umano, sono tutti coerenti tra loro, perchè non sono finta. Ma io non ho mai scritto che cerco qualcuno......Leggi meglio la prossima volta....anche se in compenso mi sono fatta quattro risate..... :ris:

Ciao alla prossima......

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

( anche se scusa ma non potevi lasciarmelo un filino più grande?) ma forse non si può....ciao

Si può, ma nei limiti del possibile qui seguiamo le regole della netiquette secondo la quale ad un carattere del testo grande corrisponde un tono di voce alto.

Ora a me non sembri proprio il tipo che per farsi sentire ha necessità di urlare,anzi ho l'impressione che le tue parole arriverebbero dirette anche scritte in minuscolo e sono più che sicuro che tra gli utenti troverai molti in grado di coglierne il significato.

Però prima di continuare ti devo chiedere, sei per caso ipovedente? In quel caso ovviamente ti chiedo scusa e ci possiamo accordare per utilizzare caratteri un po' più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non da molto per fortuna, mi sono dovuta arrendere agli occhiali, senza non riesco assolutamente a leggere, ho purtroppo sforzato troppo la vista con la mia ultima professione,ma comunque lo schermo acceca sempre un pò e confonde ancora di più. Per quanto riguarda la Netiquette, ho studiato ultimamente, e so la storia delle maiuscole,però qualche gridolino ogni tanto potete concedermelo. Vedi io per esempio ne do una diversa interpretazione. Il carattere esagerato come lo uso io ha per me un effetto ironico, e giocoso. Visto così invece, il messaggio a Emgus , mi dà l'impressione di una dal sangue freddo. Ma forse perchè finora sono stata esagerata e squilibrata, e quindi fa strano vedere questo carattere piccino e scolorito. Non è da me. E poi le regole sono fatte per essere trasgredite ogni tanto... a piccole dosi...... giusto per non farsi notare più di tanto :angelo:

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

SORPRESA :bira:

The Guru, ti ringrazio per l'invito inaspettato.

Mi imbarazzi, anche se, giuro che nella mia vita, che io ricordi, sono mai stata "ospite d'onore". I compleanni li ho praticamente cancellati.

Ma sopratutto per la motivazione.........anche se ....grr..grr... e io che volevo farmi bannare prima della fine dell'estate.....e non è detto che non ci riesca....

Ma mi trovi costretta a rifiutare, per 2 tipi di scenario che si aprono davanti a me....... :nonci:

1 Forse il più antipatico da dichiarare, e lo metto per primo così poi lo dimenticate.

Non ci conosciamo abbastanza, neanche virtualmente. Io non vi conosco, voi vi conoscete tutti.

Ma io ho anche l'altra faccia della medaglia che ancora non vi ho mostrato, e nel reale, non è detto che vi piaccia.

E visto i precedenti, non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione di chiedermi " Ma io cosa ci faccio qui? " :question:

Non perchè non ho intuito il vostro valore umano, e le vostre piacevoli caratteristiche individuali....credo.....forse......

Ma la realtà, spesso, spessissimo...è un'altro film... diverso da quello che avevamo proiettato.

E qui vi è caduta la prima palla :hg:

2 Leggendo in un vecchio post, con argomento queste cene, ho letto che Gastardo ha un difetto ( forse l'unico....si nasconde bene....)

La " Pigrizia " ecco io " Dippiù"

Quindi Theguru, per il mio, Istinto e la mia Superpigrizia, solo all'idea di questa cena, io mi sento già stanca...stanchissima, come se dovessi affrontare un lungo viaggio all'estero( a proposito ho la fobia anche delle altezze ...e molte altre....PatMonk dovevo mettere di nik...) ...dove tutto può essere si una novità, bella, forse bellissima, ma anche, visto il rischio, un punto di non ritorno.

Che io non ho nessuna voglia di affrontare.......

E qui vi è caduta la seconda palla :hg:

Il centrale ve lo lascio per quando vi annoiate

Lasciate che io continui la mia vita da " pancabestia "

( ma vista la mia fobia,... senza la bestia,....e quindi, grazie, rimango in " panca ")

...... ma Mai dire Mai nella vita.........vedremo......se ci saremo......

PS.domanda Ma tutto questo per un' invito a cena ? SI :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao J.J., questo è quello che ho letto, e non solo in un post, se poi qualcuno racconta balle non posso farci niente, ma se non ricordo male, lui stesso si dichiarava pigro nell'organizzare queste cene, e io mi dichiaro pigra a parteciparvi. Non andare per il sottile, non è detto che anch'io lo sia in tutto....anzi.., però ogni tanto un pò di sana pigrizia all'occorrenza, può servire

Per quanto riguarda il vecchiardo....non saprei a chi ti riferisci..... io la parola "pigrizia" l'ho "presa" dove me la ricordavo, al momento mi serviva, mi è indifferente, chi lo è in realtà.......

Scusa vorrei cercare i post ...ma anche in questo caso sono troooppo......pigra.... :hahaha:

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento