• Analizza eventi recenti

Casinò Gruppo "rewards"..il Lupo Perde Il Pelo Ma Non Il Vizio..


trottatore

Messaggi consigliati

dopo aver ricevuto a casa per posta e sulla mail una strepitosa offerta a caratteri cubitali del 150% sul primo versamento sul casinò challenge mio malgrado ci casco e verso 50 euro...ma del bonus nessuna traccia...dopo qualche ora invece del bonus mi venivano accreditati 75 euro in punti vip che mio malgrado non potevo convertire per giocare in quanto avendo vinto il 20 agosto sul casinò captain coocks e in seguito sul casinò villento mi erano stati in precedenza bloccati ( evidentemente quando sul gruppo rewards si vince qualcosa bisogna poi espiare le proprie colpe e in seguito descriverò meglio il tutto in un altro post), i signori questo lo sapevano benissimo quindi il fantastico "bonus" era in realtà inutilizzabile fino a data da destinarsi a completa discrezione LORO in quanto non esiste nessun termine per lo sblocco dei punti( figuratevi che oltre 400 euro di versamenti non sono bastati per sbloccare 11 euro di punti...), sia nella lettera e nella mail che provo ad allegare da nessuna parte si parla di punti VIP ma di accredito del bonus sul "conto casinò rewards" che adesso a loro dire non è l'account con cui si gioca ma il conto su cui sono i punti ahahahah, la prima chattista alle mie legittime rimostranze mi diceva "guardi bene a lato da qualche parte ed in piccolo qualcosa ci deve pur essere scritto"...il che si commenta da solo, per mail invece rispondono che è tutto chiaro in quanto c'è scritto che il bonus (e non i punti) verrà accreditato sul conto casinò rewards..quindi da oggi in chat se ci parlate quando vi chiedono il numero di conto dategli il numero dei punti vip..ridicoli ....l'immagine è troppo pesante non si carica come posso fare per renderla caricabile pesa oltre un mb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento