• Analizza eventi recenti

Montante Per 2 Sestine


willyyy

Messaggi consigliati

se parli di me non hai trovato nulla perchè le strategie sulle combinazioni semplici le ho studiate ed abbandonate da anni ( terzine, sestine ecc, ) pagano troppo poco per strutturare qualsiasi montante che possa reggere, è solo tempo perso, occorre a mio parare lavorare solo sui pieni , parlando dei pieni e tanto meno cavalli , terzine ecc non esiste una montante che possa contemplare la vincita alla prima sortita favorevole, occorre accettare vincite parziali che possano portare indietro la montante nell'attessa dell'evento favorevole, oppure puntare solo quando si presentino determinate condizioni , ma anche in questo caso occorre strutturare una montante che preveda vincite parziali, ti consiglio di lasciar perdere le sestine terzine, colore ecc

felicità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono quelli che arrivano, postano un quesito, gli rispondi e spariscono , altri si indispettiscono se non gli rispondi subito , mi piacciono proprio.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? pensavo che si fosse incuriosito e chiedesse lumi, o forse è stato troppo turbato, ha !!! saperlo.

felicità

Io, invece, al contrario di wilyyy, sono piuttosto interessato. A parte il mio tono volutamente ironico, dichiaro di avere perso sinora, alla Roulette, proprio coi colori, terzine, etc. Ma ho perso pure coi pieni. Vero è che sono sprovveduto. E' anche vero che ho paura dei pieni, anche perché ci ho sempre rimesso. Coi pieni ci vuole coraggio e metodo. Un buon metodo (che non ho) potrebbe stimolare il mio (poco) coraggio. Chiedo a Emgus proprio quei lumi di cui parla, e lo ringrazio cortesemente per questo. Io di certo non sparirò e resto in attesa. Molto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i pieni? poniamo di puntare sempre l'utlimo numero uscito, è chiaro che strutturando una buona montante possiamo avere una buona resistenza, ma non è sufficente , perchè il ritardo può essere notevole, sulla live anche di più di 200 ritardi, ( attenzione non stò parlando di ritardo di un numero ma di ritardo di ripetezione di numero , sembra, ma non è la stessa cosa ) , sul software anche oltre le 400 , qualcuno potrà obiettare che live e software sono identici per quanto riguarda la casulità , errore, se il soft può simulare la velocità della ruota e il lancio della boule con l' RGN ( generatore di numeri casuali ) , non esiste nessun algoritmo che possa simulare l'imprevedibiltà delle losanghe , per questo motivo si hanno queste differenze, tutte e due i sistemi sono casuali ma in maniera divera.

Detto questo neussuna montante che preveda la chiusura della partita alla sortita del numero puntato può reggere, occorre accettare delle vittorie parziali , esempio : mettiamo di puntare lo zero fisso con 2 pezzi e l'utlimo ed il penultimo uscito con 1 pezzo ciascuno , se strutturo la montante in maniera che si chiuda la partita quando esce lo zero significa che quando escono o ulitmo o penulitmo che vincono 36 pezzo si porta indietro la montate di tanti posti quanto è la vincita, in questo modo si ha più resistenza, questo è solo un esempio.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i pieni? poniamo di puntare sempre l'utlimo numero uscito, è chiaro che strutturando una buona montante possiamo avere una buona resistenza, ma non è sufficente , perchè il ritardo può essere notevole, sulla live anche di più di 200 ritardi, ( attenzione non stò parlando di ritardo di un numero ma di ritardo di ripetezione di numero , sembra, ma non è la stessa cosa ) , sul software anche oltre le 400 , qualcuno potrà obiettare che live e software sono identici per quanto riguarda la casulità , errore, se il soft può simulare la velocità della ruota e il lancio della boule con l' RGN ( generatore di numeri casuali ) , non esiste nessun algoritmo che possa simulare l'imprevedibiltà delle losanghe , per questo motivo si hanno queste differenze, tutte e due i sistemi sono casuali ma in maniera divera.

Detto questo neussuna montante che preveda la chiusura della partita alla sortita del numero puntato può reggere, occorre accettare delle vittorie parziali , esempio : mettiamo di puntare lo zero fisso con 2 pezzi e l'utlimo ed il penultimo uscito con 1 pezzo ciascuno , se strutturo la montante in maniera che si chiuda la partita quando esce lo zero significa che quando escono o ulitmo o penulitmo che vincono 36 pezzo si porta indietro la montate di tanti posti quanto è la vincita, in questo modo si ha più resistenza, questo è solo un esempio.

felicità

Caro egmus, ti ringrazio per la risposta, che condivido pienamente. Tuttavia, mi potresti dare un'idea su come strutturare efficacemente la montante di cui parli? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

un esempio può essere questo: mettiamo che la puntata minima sia da 0,1 , dal punto 1 al punto 70 punti 0,1 , significa che se punti tre pezzi. 2 sullo zero , 1 sull'ultimo numero uscito ed 1 sul penultimo il risultato è il seguente: se esce lo zero chiudi la partita , se esce l'utlimo entro 35 colpi chiudi ugualemente, se esce al 52 colpo , 52 - 35 ( io conto sempre 35 il pagamento e non 36 ) = 17 riinizi a contare da 17 in avanti , questo significa che ultimo e penutlimo servono per riportare indietro la montante in attesa dell'uscita dello 0 che ti fà chiudere, si possono aggiungere altri colpi sportadici ma questo è un altro discorso, spero di essere stato chiaro, quando strutturi la montante la devi sempre calcolare per 2 pezzi.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

un esempio può essere questo: mettiamo che la puntata minima sia da 0,1 , dal punto 1 al punto 70 punti 0,1 , significa che se punti tre pezzi. 2 sullo zero , 1 sull'ultimo numero uscito ed 1 sul penultimo il risultato è il seguente: se esce lo zero chiudi la partita , se esce l'utlimo entro 35 colpi chiudi ugualemente, se esce al 52 colpo , 52 - 35 ( io conto sempre 35 il pagamento e non 36 ) = 17 riinizi a contare da 17 in avanti , questo significa che ultimo e penutlimo servono per riportare indietro la montante in attesa dell'uscita dello 0 che ti fà chiudere, si possono aggiungere altri colpi sportadici ma questo è un altro discorso, spero di essere stato chiaro, quando strutturi la montante la devi sempre calcolare per 2 pezzi.

felicità

Gent.mo egmus, ti ringrazio per la precisazione. Ho capito benissimo tutta la manovra, eccetto l'ultimo periodo, che trascrivo: "quando strutturi la montante la devi sempre calcolare per 2 pezzi". Ti pregherei di rientrare in questo particolare. Passando ad altro, sto pure provando sul formidabile software "Xtreme 2.0", con buon successo, l'ottimo Programma "RoserpinaV" di shadow, che, come di certo sai, si basa su altri presupposti. Ricambio felicità. Tuo Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla sfugge al buon Satori, sembra sempre che non ci sia invece ci " cura ", il " tuo Giuseppe " si presta a molte interpretazioni , tornando a noi: ti allego il file da dove puoi vedere come è strutturata una montante a 70, perchè 70 perchè il calcolo viene fatto sempre per 2 pezzi , 2 x 35 = 70 ,( la chiamo in questo modo solo per questo calcolo , posso anche strutturare una montantea a 105 ) se calcoliamo 36 volte la posta sarebbero 72 ma a me piace considerare la vincita pagata 35 volte , la montante è strutturata sui 2 pezzi puntati sullo zero , come vedrai per comodità , lo sviluppo è praticamente una martingala, se osservi quando la montante è arrivata a 70 il conto è questo , puntiamo 2 pezzi sullo zero quindi 0,2 x 2 x 35 = 14 es come da file allegato, mi sono fermato a 5 euro ma avrei potuto andare avanti.

da 1 a 70 = 2 pezzi sullo zero del valore di 0,1 1 pezzo su ultimo da 0,1 , 1 pezzo da 0,1 su penultimo

da 70 a 104 2pezzi sullo zero del valore di 0,2 1 pezzo su ultimo da 0,2 e 1 pezzo da 0,2 sul penultirmo

spero di essere stato chiaro diversamento proverò a formulare in maniera diversa il tutto.

Felicità


mancava il file

70 pdf.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla sfugge al buon Satori, sembra sempre che non ci sia invece ci " cura ", il " tuo Giuseppe " si presta a molte interpretazioni , tornando a noi: ti allego il file da dove puoi vedere come è strutturata una montante a 70, perchè 70 perchè il calcolo viene fatto sempre per 2 pezzi , 2 x 35 = 70 ,( la chiamo in questo modo solo per questo calcolo , posso anche strutturare una montantea a 105 ) se calcoliamo 36 volte la posta sarebbero 72 ma a me piace considerare la vincita pagata 35 volte , la montante è strutturata sui 2 pezzi puntati sullo zero , come vedrai per comodità , lo sviluppo è praticamente una martingala, se osservi quando la montante è arrivata a 70 il conto è questo , puntiamo 2 pezzi sullo zero quindi 0,2 x 2 x 35 = 14 es come da file allegato, mi sono fermato a 5 euro ma avrei potuto andare avanti.

da 1 a 70 = 2 pezzi sullo zero del valore di 0,1 1 pezzo su ultimo da 0,1 , 1 pezzo da 0,1 su penultimo

da 70 a 104 2pezzi sullo zero del valore di 0,2 1 pezzo su ultimo da 0,2 e 1 pezzo da 0,2 sul penultirmo

spero di essere stato chiaro diversamento proverò a formulare in maniera diversa il tutto.

Felicità

mancava il file

Ti ringrazio per le precisazioni definitive, molto chiare e precise. Da domani mi metto a studiare il tutto mettendo in moto Xtreme 2.0. Nel corso delle prove, ti farò sapere, come pure se dovessi avere qualche dubbio nell'applicazione del tuo metodo.

Saluto cordialmente "il buon" Satori, cui, per come dici, nulla sfugge, e il cui humour ben detto e ben scritto ci permette di riderci sopra, in maniera divertita e simpatica, di vero cuore, il che non guasta affatto in un Forum dove si respira un'aria di estrema cordialità e socievolezza.

Ricambio Felicità

Modificato: da Giuseppes
Link al commento
Condividi su altri siti

...Tuo Giuseppe...

Ecco le cose capaci di liquefare questo cuore indurito. Se non fosse perchè ben conosco la rude scorza di Emgus, non escluderei un roseo futuro.

:hug:

Dear Satori ,come tu ben sai appartengo ancora alla vecchia scuola degli sciupafemmine ( un tempo forse ) quindi non essendo gay , non sono alla moda , preferisco essere vintage, un pò datato, potrei vivere ( a Dio piacendo ) anche sino a 120 anni con un leggero stato di rincoglionimento che a volte aiuta , più passano gli anni e più sul fatto di far finta di non capire ci si può creare uno stile di vita, ci si può .. campare.

felicità ed un forte abbraccio

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento