• Analizza eventi recenti

Sempre Piu Ridicoli: Tocca A Bwin


bisbis

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi registro tramite banner che offre 10 euro verso la fine di dicembre. Con la solita trafila della convalida documenti oggi mi rispondono (dopo 20 giorni) e mi dicono:

Gentile signor

la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo nel risponderle.

Dopo aver inoltrato la sua richiesta del bonus di 10,00 Euro al reparto competente, siamo spiacenti di informarla che non è purtroppo stato possibile accreditare il suddetto bonus sul suo conto, in quanto risulta che lei si sia registrato per un'altra offerta promozionale relativa ad un bonus di benvenuto del 100% fino a 25,00 Euro, che ha successivamente rifiutato.

A tal proposito le ricordiamo che, come indicato nelle nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni (http://help.bwin.it/it/general-information/legal-matters-standard-promotional-terms-and-conditions), "4.2 Per essere ammesso a partecipare a qualsiasi promozione dichiaratamente rivolta a nuovi giocatori o descritta come un'offerta per "nuovi giocatori" o "per la registrazione" (o simili), l'utente non deve aver in precedenza aperto un conto e aver effettuato un versamento per uno qualsiasi dei nostri servizi. Non è consentito usufruire di tali promozioni in combinazione con altre promozioni."

Io non capisco dove vanno ad appiccicarsi visto che quasi tutti gli altri Aams offrono l'omaggio e in più il bonus iniziale sul deposito.

Non so che dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento