• Analizza eventi recenti

Flex... Ne Parliamo?


oscarellino

Messaggi consigliati

Non ho mai parlato di manovra finanziaria della Flex, ho sempre vinto al 1° step (un paio al 2° step) quindi che manovra finanziaria è quella cui punto 1 pezzo a massa pari?

Nessuna manovra, eppure avete travisato tutto, dicendo la vostra, addirittura chi non ne capisce nulla di matematica si è scompisciato dalle risate!!! il risultato è che partendo da cassa 4 euro ho vinto 220 euro movimentando un totale puntate di 1600 euro e mi sono anche divertito

Ho avuto culo direte, certamente all'inizio si, con 4 euro ho subito beccato un carrè da 0,50 e son diventati 20 con cui ho potuto continuare con tranquillità

Comunque ho capito che non vi interessa, non c'è problema, mi tengo tutto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai parlato di manovra finanziaria della Flex, ho sempre vinto al 1° step (un paio al 2° step) quindi che manovra finanziaria è quella cui punto 1 pezzo a massa pari?

Nessuna manovra, eppure avete travisato tutto

Scusa, mi sono confuso con le discussioni.

Pensavo che stavo rispondendo a quella dal titolo "Flex.. ne parliamo?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo per assurdo che la Flex sia non perdente ... Vinco 1 matematico ogni partita

scusa x le risate ma sai dopo un'affermazione tipo vinco matematicamente un pezzo

lasciami il piacere di continuare :ris::ris::ris::ris::ris::ris:

Non ho mai parlato di manovra finanziaria della Flex, ho sempre vinto al 1° step (un paio al 2° step) quindi che manovra finanziaria è quella cui punto 1 pezzo a massa pari?

Nessuna manovra, eppure avete travisato tutto, dicendo la vostra, addirittura chi non ne capisce nulla di matematica si è scompisciato dalle risate!!! il risultato è che partendo da cassa 4 euro ho vinto 220 euro movimentando un totale puntate di 1600 euro e mi sono anche divertito

Ho avuto culo direte, certamente all'inizio si, con 4 euro ho subito beccato un carrè da 0,50 e son diventati 20 con cui ho potuto continuare con tranquillità

Comunque ho capito che non vi interessa, non c'è problema, mi tengo tutto per me

anche io tempo fa con 2 euro ne ho vinti 10800 di euro e quindi?

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato per giocare la flex, ma non entrava mai in funzione perché vincevo al 1° Step o quantomeno andavo in pareggio o in piccola perdita di qualche pezzo che subito recuperavo ricominciando.

Quindi potrebbe essere non perdente il modo di effettuare le puntate, stavo analizzando che laddove vincevo sui cavalli e carrè io puntavo su un colpo selezionato dei numeri vicini ai precedenti e pertanto avevo chiesto aiuto per l'ambaradan

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato per giocare la flex, ma non entrava mai in funzione perché vincevo al 1° Step o quantomeno andavo in pareggio o in piccola perdita di qualche pezzo che subito recuperavo ricominciando.

Quindi potrebbe essere non perdente il modo di effettuare le puntate, stavo analizzando che laddove vincevo sui cavalli e carrè io puntavo su un colpo selezionato dei numeri vicini ai precedenti e pertanto avevo chiesto aiuto per l'ambaradan

Grazie a tutti

si ma il pdf della flex l'hai letto?

sai le percentuali da modificare il forp scr e tutto il resto se no

come fai ad attuarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla lettera cosa diceva il PDF, le stesse giocate........ del 1° step con valore pezzo 1.... e del 2° step del valore pezzo 2

Se hai seguito alla lettera le istruzioni della flex, ti sarai accorto che a un certo punto si dice che il valore della FP (forzatura pezzo) e TT (resa forzata della tranche) sono valori del tutto arbitrali, che dipendono dalla diversa propensione al rischio di ogni giocatore.

Da questi valori dipendi il Pfut (valore del pezzo futuro)

Quindi la flex non ti potrà mai dire di giocare una seconda tranche con valore del pezzo 2.

Sei tu che (impostando quei parametri) l'hai detto alla flex .. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla lettera cosa diceva il PDF, le stesse giocate........ del 1° step con valore pezzo 1.... e del 2° step del valore pezzo 2

Se hai seguito alla lettera le istruzioni della flex, ti sarai accorto che a un certo punto si dice che il valore della FP (forzatura pezzo) e TT (resa forzata della tranche) sono valori del tutto arbitrali, che dipendono dalla diversa propensione al rischio di ogni giocatore.

Da questi valori dipendi il Pfut (valore del pezzo futuro)

Quindi la flex non ti potrà mai dire di giocare una seconda tranche con valore del pezzo 2.

Sei tu che (impostando quei parametri) l'hai detto alla flex .. :wnk:

bruciato sul tempo in effetti e impossibile che al secondo colpo devi puntare 2 pezzi come vedi qualcosa non va

tranne se non l'hai impostata tu ma cosi facendo non e piu la flex e cioe flessibile ma e puro suicidio

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ho riguardato l'originale della flex e la puntata della seconda trance è 1

Oscarellino, non esistono dei parametri in "originale" della flex, perchè questa manovra è stata creata per cambiare continuamente (cambiare le puntate ovviamente) a seconda degli scarti che si incontrano.

Probabilmente tu ti riferisci a qualche modello di partita in cui esclusivamente a titolo di esempio, venivano impostati dei parametri a piacere dell'autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto JJ hai fatto centro

Per me (potrei dire caxxate) è troppo forte il modo di mettere al tappeto le varie puntate, con i rendimenti da 1,20 - 1,50 - 2 si sopravvive e si aspetta di beccare una terzina o un carrè su due oppure 4 cavalli che hanno rendimento rispettivamente 3 e 4,5 per recuperare ed andare in vincita.

Naturalmente la selezione del colpo l'ho fatta solamente sui carrè o cavalli, andando a puntare quelli che contenessero numeri vicini all'ultimo uscito e debbo dire che spesso ci azzeccavo.

Ancora adesso continuo a giocarlo con SEMPRE vincite, non voglio dire che è vincente ma mi da parecchie soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in piedi 2 giochi (chiamiamoli Flex) con le prerogative di cui parlavo sopra e funzionano abbastanza bene (senza perdite)

I due giochi hanno all'interno le stesse puntate ma disposte su giocate diverse, nella pratica...

se una flex punta 2 carrè l'altra flex punta 2 dozzine, poi...

se una flex punta due dozzine l'altra flex punta 4 cavalli ecc ecc

Adesso ho bisogno di voi, se conoscete qualche programma che, pilotato da me, inserendo l'ultimo numero uscito il 7 mi dica di puntare il carrè 25-26-28-29 o i cavalli 9-12 28-31

oppure che se esce il 23 mi dica di puntare i carrè 7-8-10-11 e 23-24-26-27 ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in piedi 2 giochi (chiamiamoli Flex) con le prerogative di cui parlavo sopra e funzionano abbastanza bene (senza perdite)

I due giochi hanno all'interno le stesse puntate ma disposte su giocate diverse, nella pratica...

se una flex punta 2 carrè l'altra flex punta 2 dozzine, poi...

se una flex punta due dozzine l'altra flex punta 4 cavalli ecc ecc

Adesso ho bisogno di voi, se conoscete qualche programma che, pilotato da me, inserendo l'ultimo numero uscito il 7 mi dica di puntare il carrè 25-26-28-29 o i cavalli 9-12 28-31

oppure che se esce il 23 mi dica di puntare i carrè 7-8-10-11 e 23-24-26-27 ?????????

Non so programamre ma se ti serve Oscarellino te lo posso fare con excel, è abbastanza semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

La faresti con quale funzione? Io ho qualche dimestichezza con Excel ma non conosco tutte le funzioni.

Caso mai non ci riuscissi io e se non ti prende troppo tempo o non ti crei fastidi ti darei il foglio e me lo faresti tu

Grazie

In un foglio fai una tabella campione con prima colonna tutti i numeri della roulette da 0 a 36 e a seguire tutti i numeri delle combinazioni che deve chiamare, poi con la funzione CERCA.VERT associ ad ogni numero uscito della permanenza i relativi valori della tabella campione

Link al commento
Condividi su altri siti

oscarellino.zip

Ok fatto

in pratica il foglio CAMPIONE non lo tocchi mai mentre nel foglio permanenza metti i numeri della tua permanenza. Mi sono permesso nel foglio campione di modificare cavallo e carrè in quanto se guardi il numero 29 mi hai segnato il cavallo 28-32 (immagino sia il 28-31) stessa cosa con il rispettivo carrè (mi avevi messo 28-29-31-33).

Se hai dubbi chiedi pure.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIEEEE sei stato gentilissimo, darò una sistemata ai numeri integrando eventualmente

CERCA VERT era una funzione che conoscevo ma non sono mai riuscito ad applicarla, cercherò di studiarla meglio dal tuo lavoro combinata al SE

Mi sarà utilissima perché sto giocando cavalli/carrè in combinazione con altre puntate e sai meglio di me che bisogna far veloci ed avere il sangue freddo.

Comunque il gioco che sto effettuando fino ad adesso non è mai stato perdente ed in ogni caso mi consente di avere una esposizione minima della cassa

Vi farò sapere e casomai lo metterò a disposizione per chi volesse giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIEEEE sei stato gentilissimo, darò una sistemata ai numeri integrando eventualmente

CERCA VERT era una funzione che conoscevo ma non sono mai riuscito ad applicarla, cercherò di studiarla meglio dal tuo lavoro combinata al SE

Mi sarà utilissima perché sto giocando cavalli/carrè in combinazione con altre puntate e sai meglio di me che bisogna far veloci ed avere il sangue freddo.

Comunque il gioco che sto effettuando fino ad adesso non è mai stato perdente ed in ogni caso mi consente di avere una esposizione minima della cassa

Vi farò sapere e casomai lo metterò a disposizione per chi volesse giocar

Nessun problema, se hai bisogno di aiuto chiedi pure se no in bocca al lupo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao The Guru, ci provo anche se penso le spiegazioni migliori le possa dare Oscarellino.

Allora,

nel file excel ci sono due fogli: PERMANENZA e COMBINAZIONI

Il foglio COMBINAZIONI non va mai toccato (a meno di altre indicazioni di Oscarellino), praticamente contiene le possibile combinazioni della previsione di Oscarellino (per esempio: se esce il numero 23 bisogna giocare i cavalli 8-11, 23-24, 27-30 e il carrè 23-24-26-27

L'elenco delle combinazioni me lo ha dato Oscarellino

Il foglio PERMANENZA è quello che fa il calcolo. il funzionamento è semplicissimo: nella colonna gialla si mettono i numeri sortiti e riga per riga il foglio indica quali cavalli e carrè giocare per il colpo successivo. Se ho detto qualcosa di non corretto penso che Oscarellino giustamente potrà correggermi. Spero si capisca la mia spiegazione altrimenti son qua. Saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce benissimo e Vale46 ha fatto un lavoro ottimo con comandi che non sapevo applicare

Ancora non è definitivo per me, ho immesso le combinazione a colpo d'occhio e ne inserirò altre.

Chiunque, se gli serve, può inserire le proprie combinazioni da giocare all'uscita di un numero qualsiasi, non è detto che servano solo per i carrè o cavalli, le colonne delle combinazioni si possono sostituire con quello che si vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento