• Analizza eventi recenti

Bet365 Paga E Chiude Il Conto


biricchino55

Messaggi consigliati

salve vorrei raccontarvi la mia storia con Bet365 , mi sono iscritto sul loro sito mi viene dato un bonus di 5 euro per giocare al poker arrivo secondo ad un torneo vincedo16 euro circa vinco alcuni heads up , vinco qualcosa al cash game tra una cosa e l'altra arrivo a 50 euro ,avendo soddisfato i requisiti per poter prelevare o giocare dove meglio credevo i soldi all'improviso mi viene chiuso il conto dicendomi che loro potevano scegliere se accettarmi o meno come cliente a me non mi avevano accettato seppur non avessi commesso nessuna irregolarita e avvessi già spedito la mia documentazione .(VOLEVANO SOLO I MIEI SOLDI QUESTI INFAMI)

morale della favola si sono presi i 50 euro intascandoseli e di conseguenza hanno fregato me che gli avevo vinti onestamente e hanno fregato i giocatori che li hanno persi .

il mio nick di poker su Bet365 è biricchino55 il tutto si è verificato nella notte tra 1 e le 5 del mattino del 27/02/2016 se qualcuno ha perso i soldi contro di me e vuole segnalare tutto al aams faccia pure perche altrimenti i soldi vanno a finire certamente nelle loro tasche.

resto a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il poker sul network ipoker fa davvero impressione, ciò che accade con la pseudo casualità è massacrante e intacca il sistema nervoso,tutte le volte che gioco me ne esco con la nevrosi addosso, dire che la matematica è un opinione è più vero del fatto che domani è lunedì. Se poi fanno queste stronzate, mi auguro che chiudano al più presto con il poker.

Per il resto non sò cosa dirti, mi sembra strano il loro comportamento, a dire il vero, il servizio clienti era pessimo anche al .com, e quelli che legittimamente si accontentano di speculare piccole cifre li prendevano già allora a pesci in faccia. Evidentemente col tuo prelievo ti hanno classificato ed escluso. Se è nelle loro facoltà non saprei ma dovevano almeno liquidarti il dovuto, e quindi mi sembra strano perchè coi prelievi no ci sono mai stati problemi.

Modificato: da Dstrange
Link al commento
Condividi su altri siti

il poker onlin non è altro che una slot che calcola quanto devi vincere e perdere che loro in gergo chiamano varianza ma non è niente di diverso dal down di una slot questo serve a far si che i fish continuino a giocare e quindi generare rake ...per quanto riguarda la loro risposta alla mia domanda perche mi avete chiuso il conto? la loro risposta è stata decisione manageriale ...mentre in chat mi è stato detto che sul contratto è scritto che loro sono liberi di accettare o meno un cliente e questo puoi verificarlo te stesso senza problemi perche è vero è SCRITTO ciò non toglie il fatto che sia una truffa bella è buona.

se vuoi posso allegarti una cattura dello schermo della email , ora entro in chat con loro cosi mi faccio scrivere che mi hanno chiuso il conto perche loro sono liberi di accettare o meno un cliente cosi ti mostro e ci facciamo due risate sulla disonestà di questa gentaglia.

ecco ho fatto le catture dello schermo della chat dove l'operatore dichiara quanto ho detto che loro sono liberi di chiudere un conto in qualsiasi momento pure senza motivazioni valide ,purtroppo non so come mettere la cattura su questo sito

Modificato: da biricchino55
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi allegare la mail in questa discussione facendone uno screen, e magari dirci dove lo hai letto il fatto che possono rifiutare un giocatore ( per risparmiarci la lettura di tutto il contratto). MA quello che non è nelle loro facoltà ( credo) è chiudere l'account e prendere il denaro. Allora se io vinco 3000 euro ad un torneo loro possono tranquillamente chiudere l'account e prendersi i soldi a sto punto. E' una assurdità.

Sul fatto che il poker è come una slot, sono d'accordo, ma non dovrebbe essere cosi.

Modificato: da Dstrange
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le catture della chat

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=560348927472592&set=pb.100004924684464.-2207520000.1456748568.&type=3&theater

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=560348684139283&set=pb.100004924684464.-2207520000.1456748568.&type=3&theater

è propio cosi se vinci 5000 euro e a loro li gira di bloccarti il conto lo fanno e ci perdi i soldi come è successo a me che in questo caso erano 50 euro di cui 10 depositati e 40 vinti in tornei

scusate se ho messo i link delle foto ma non mi facceva caricare i file diceva che erano troppo grandi.

Modificato: da biricchino55
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ho messo i link delle foto ma non mi facceva caricare i file diceva che erano troppo grandi.

per ridurre facilmente le dimensioni di un file immagine entro i 250kb consentiti, aprilo con paint vai sulla icona " ridimensiona e inclina" simboleggiata da 2 rettangolini disuguali e riduci in percentuale del 50% ,o piu o meno, le dimensioni salvandole in jpeg. Magari può essere utile per la prossima volta.

Resto in attesa di notizie da gastardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti voglio ringraziare baro esperiente sei molto gentile , tornando al fatto dopo svariati messaggi in chat di minacce di denunciarli hanno ceduto e mi hanno richiesto i dati dove darmi i miei soldi vinti onestamente che è già èuna cosa buona anche se il conto resterà chiuso....resto perplesso dal fatto che hanno riconosciuto che io abbia vinto onestamente e non abbia commesso nessun illecito perchè mi hanno chiuso il conto ? bhooo!!

Modificato: da biricchino55
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti voglio ringraziare baro esperiente sei molto gentile , tornando al fatto dopo svariati messaggi in chat di minacce di denunciarli hanno ceduto e mi hanno richiesto i dati dove darmi i miei soldi vinti onestamente che è già èuna cosa buona anche se il conto resterà chiuso....resto perplesso dal fatto che hanno riconosciuto che io abbia vinto onestamente e non abbia commesso nessun illecito perchè mi hanno chiuso il conto ? bhooo!!

prego non c'è di che, .... sono contento che si sta muovendo qualcosa, anche se tutto rimane molto inquietante e incredibile per un sito come b365 il cui proprietario è nella top ten ( o twenty) degli uomini più ricchi della gran bretagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè è tra i più ricchi della Gran Bretagna (e vuole rimanerci) si riserva il diritto di scegliere a quali giocatori erogare i propri servizi.

Tutti gli operatori fanno così, alcuni con più efficienza, altri con meno.

Cambio anche qui il titolo della discussione da "Bet365 non paga le vincite" a "Bet365 paga e chiude il conto"

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente quello di chiudere è tentare di non pagare le eventuali vincite non gli fa onore anche se onestamente penso che biricchino55 ha tratto conclusioni affrettate pensando autonomamente che non l'avrebbero pagato, infatti sia nella chat che nel suo post non ha detto/chiesto delle sui vincite che ne sarebbe stato. Loro probabilmente l'avrebbero pagato comunque e lo davano per scontato.

Potrebbe essere stato solo un difetto di comunicazione,che conferma un servizio clienti non proprio eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,assicuro che per farmi pagare la vincita ho dovuto minacciare più volte di denunciarli ...volevano fare la furbata solo che gli è andata male .

se mi avessero chiuso il conto e pagato la vincita non stavo neppure a discutere con loro ma loro puntavano ai mie soldini che sommati ad altri fanno una bella somma .

loro dicevano che sul mio conto non erano presenti fondi , ma sapendo contare so che erano presenti 50 euro ...a volte a fare i furbi si resta fessi e loro sono fessi++++

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento