• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Posted

Playamo Casino

Salve a tutti ,ho provato un paio di giorni fa questo nuovo casinò e devo confessarvi che era da un bel po che non mi divertivo così.....ho giocato con il bonus di benvenuto del 100% fino a cento euro e dopo 3 ore abbondanti sono riuscito a terminare il pt in attivo e ho messo in prelievo , neanche il tempo di schiacciare il tasto di invio che i soldi erano già nel mio conto NETeller _eek__eek_ incredibile!!

per la cronaca devo dire che ho giocato sulle slot endorphina e amatic (una rivelazione..veramente belle!!) perché purtroppo le slot mg. e netent per noi italiani sono oscurate..vabbè

comunque ottimo , se avete voglia di provare nuovi software ve lo consiglio :ok:

ps. non dovete usare nessun proxy.

Posted

Sta andando amico mio..ho messo 70 dovevo giocare per 4300...ho toccato 1250..sceso e salito,peccato che oltre li non si va.adesso ho 900 e devo ancora giocare per 470..

Le amatic vergano dei bonus niente male (almeno per ora).Ancora non sono fiducioso..pare che ci sia il blocco a quella cifra però certo e' che se pagano subito non posso lamentarmi...grazie a te.

Vi faccio sapere.

Con affetto

Posted

molto bene amico!!sono contento per te ...900 in cassa a 470 alla fine del pt.?però!? niente male!! sei stato molto più bravo di me....dai facci sapere al più presto...sono curioso...

Posted

Oggi ti dico...per non fare passi diversi dai tuoi,tu quanto hai prelevato che faccio lo stesso a vedere se arrivano immediati?ti do la mia parola che se riesco a togliere almeno 700 ti faccio una mini ricarica in segno di riconoscenza ??

Posted

io in effetti non ho ritirato tantissimo...230 euro....

comunque ho letto nelle loro terms che non parlano di un tetto massimo , parlano sopratutto del tipo di pagamento che si è usato.

probabilmente con alcuni tipi di pagamento i tempi si allungano , io ho usato NETeller.

Posted

apprezzo molto il tuo gesto e ti ringrazio amico ... però vai tranquillo, non è assolutamente necessario ...goditi la tua vincita e se ti capita di brindare , fallo anche alla mia salute (mi chiamo Giuseppe e sono di Parma) :):) ciaoooooooo

Posted

ciao a tutti, intanto complimenti....volevo provare anch'io,ma come strategia,se deposito tipo 70 e devo fare un volume di gioco da 4300,parto subito con puntate alte,poi se non gira cambio slot,opp parto basso e alzo con calma???cosa m i consigliate????.....A parte la dose di c..o che ci vuole naturalmente!!! grazie e buonagiornata a tutti!!! :ciao:

Posted (edited)

Io ho notato che le amatic si comportano più o meno come le novomatic (peraltro sono simili alcune ).Quindi varianza alta,tanti colpi a vuoto ma i bonus sono più quelli che vengono pagati che quelli che ti lasciano con l'amaro in bocca,quindi d'accordo con fraore,parti da 1 poi se gira bene alzi a 1,50 max 2 se no finiscono subito.ti faccio degli es.alla.slot casanova giocavo a 1 ho preso un bonus da 90 ho alzato poi a 1,50 e me lo ha ridato pagando 400.slot ammiraglio Nelson(che poi e' come columbus)bonus a 1,50 totale 300.slot Book of maya o qualcosa del.genere a 1 ha pagato 100 ho alzato a 1,50 e ho preso 5 libri (e' come Book. Of ra)e ha pagato in tutto 600!!!insomma pagavano tutte però per farti capire che a puntate così si può giocare per 4000 se c'hai il.fondoschiena caldo..non andare mai sopra 5 che non puoi con un pt in corso

Cona affetto

Edited by federg81

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...