• Analizza eventi recenti

Consiglio su possibile manovra


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho una domanda per tutti gli utenti pro e non.

Ho bisogno, come da titolo, di una manovra che mi consenta di risolvere questo quesito: i punti sono 

- parliamo di quote 2, per gli amanti della roulette il gioco su Cs. 

- vincere con 3 colpi su 5 un importo Es 110 pezzi 

- perdere, nel caso in cui ne escano solo 2 su 5, meno di 100. 

Quale secondo voi la migliore manovra da Adottare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

con il masaniello raddoppi la cassa in caso di vincita, ma non è possibile giocarlo in differenziale, andresti sempre in pareggio.

Se proprio lo dovessi giocare io su una chance solamente, giocherei una martingala sul masaniello oppure masaniello nonno/padre/figlio.

ma il mio è un parere modestissimo........

Modificato: da oscarellino
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, non credo nel gioco sulle combinazioni semplici, gioco solo sui pieni, non posso aiutarti, hanno passato centinaia di anni a trovare una quadra sulle semplici , se nessuno c'è riuscito ci sarà un motivo... o no?

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte

Oscarellino: il masaniello normalmente come dici tu, raddoppia le puntate e non alla perdita non ti troveresti.  Per i sovrapposti ( padre, figlio....) devo vedere se possibile... farò qualche prova 

Emgus: anche io non credo nelle semplici ma, ci sono dei player che confermano ( sempre  a detta loro)  di vincerci costantemente 

Farò qualche prova.... nessun altro consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emgus: anche io non credo nelle semplici ma, ci sono dei player che confermano ( sempre  a detta loro)  di vincerci costantemente

infatti ... a detta di loro.

 

felicità 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parla ampiamente in rete, non so se posso mettere il link esterni o mi bannano.

comunque non esiste una manovra di quella che cerchi tu, se esistesse significa aver vinto la roulette giocandola in differenziale

cassa 100 su Rosso con 3/5 vinco 110

cassa 100 su Nero con 2/5 perdo 100

qualsiasi risultato saresti vincente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, versoilsuccesso dice:

Grazie per le risposte

Oscarellino: il masaniello normalmente come dici tu, raddoppia le puntate e non alla perdita non ti troveresti.  Per i sovrapposti ( padre, figlio....) devo vedere se possibile... farò qualche prova 

Emgus: anche io non credo nelle semplici ma, ci sono dei player che confermano ( sempre  a detta loro)  di vincerci costantemente 

Farò qualche prova.... nessun altro consiglio? 

"...ci sono dei player che confermano ( sempre  a detta loro)  di vincerci costantemente..." 

Eppure, io conosco più di un igrok che sostiene il contrario. Va a sapere!

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satori finalmente: ho sentito molto parlare di te e ne ho lette di discussioni.

In effetti è sempre a detta loro, ma sicura è una cosa: ci sono player vincenti,  che abbiano il sistema perfetto non lo so, che ne esistano tanti potrebbe, altrimenti non si spiegherebbero i bann come giocatore "non più gradito".

Oscarellino: infatti non cerco la chimera,  3/5 vincita 110 , 2/5 100 non esiste altrimenti sarebbe perfetto. Io cerco :

3/ 5   vincita 110 

2/5  vincita  -20 o un altro valore Che comunque sommando le 32 figure mi dia risultato pari ( come madre matematica insegna).

Modificato: da versoilsuccesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma non esiste una cosa simile.

Mi spiego meglio: noi abbiamo figure in base a quello che giochiamo.

Su 5 colpi nelle cs,abbiamo 32 figure ( togliamo lo 0 solo per semplificare).

Ora noi sappiamo che qualsiasi montante o progressione , ci porterà a valore 0: nel senso che , anche se 20 figure ci danno un utile , le rimanenti compenseranno la vincita, mi segui? 

Un esempio banale: gioco a massa pari per 5 colpi puntata 110: è certo che al terzo colpo ho la vincita che prospetto ma, allo stesso tempo, una perdita che nelle 32 figure le equivale.

Ecco, io sto cercando una variazione che matematicamente tende a 0( non è possibile il contrario) , ma che resta nei punti prefissati.

Ci sei su questo punto? Fammi sapere se hai domande 

Modificato: da versoilsuccesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento