• Analizza eventi recenti

Prelievo inviato dal sito ma non arrivato


Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un problema con un sito di scommesse e poker italiano.

Circa 8 giorno fa ho richiesto un prelievo, il sito mi ha confermato di avermelo inviato sulla carta con cui ho depositato ma ancora non è arrivato niente.

Preciso che la carta in questione è una carta virtuale, ma gia su altri siti e anche su questo avevo gia depositato e prelevato con una carta virtuale, e non ho mai avuto problemi, di norma gli accrediti li ho sempre ricevuti tra i 2 e i 4 giorni lavorativi. Domani siamo al nono giorno.

Vorrei capire se questi ritardi possono starci o se devo iniziare a battere i piedi.

Preciso che ho gia chiamato la banca ma loro non vedono soldi in entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito se il prelievo è stato autorizzato dopo un po' di giorni compare. a seconda dei gateway di pagamento che usano ci può stare che passino un po' di giorni - in teoria comunque ogni transazione è tracciata quindi non è che i tuoi soldi possono essere "spariti".

in più se il sito è italiano e con licenza, ancor più difficilmente possono far sparire i soldi nel nulla (almeno in teoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento