• Analizza eventi recenti

  • 0

Adesso è ufficiale.....


giuseppec

Domande

Lo sciopero del goal è ormai una certezza.

Oh amanti degli over,abbandonate questa nave che il naufragio è assicurato.

I 2.5 son diventati merce rara a tutte le latitudini per non parlare dei 3.5,roba da fare invidia alla ricerca del SACRO GRAAL.

Se poi spostiamo il mirino ai primi tempi..........è piu facile fare sei al superenalotto con 50 cent che beccare due goal nel primo tempo.

Stasera,05/09/17,qualificazioni mondiali,9 incontri alle 20:45,due sole partite sbloccate delle quali,una,la spagna con il liechtenstein che non fa assolutamente testo,e,l'austria 1-1 con la georgia.

Tutte le altre miseramente sullo 0-0.

Questo tipo di calcio,mi sta davvero facendo disamorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Il 6/9/2017 at 17:06, jackjoliet dice:

Ma ti stai disamorando perché il calcio è diventato noioso o perché non becchi più gli over?
in questo caso basta puntare sull'under, no?

Jack,nel momento in cui una partita è impostata sul"primo non prenderlo"si fa fatica a non disamorarsi.

Parlo anche di campionati "storicamente"votati agli over,vedi olanda ,olanda 2,islanda (prima e seconda divisione)e tanti altri dove non si vedono piu tanti goals dove,fino a pochi anni fa,pullulavano.

Non basta puntare sugli under,le quote non sono mai le stesse e poi,l'under o,il no goal,è un rischio ad altissimo coefficente per rischiarlo in multiple.

Mi ha fatto piacere rileggerti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 9/9/2017 at 20:44, tonino dice:

 

 qualche giorno fa mi sono ritrovato per puro caso a seguire una partita dell'Atletico Catania (cosa che di solito non faccio mai, ma proprio mai), e sul risultato di 14 - 1 non so perché ma mi è venuta in mente questa discussione.
Certo non stiamo parlando di campionato di serie A quindi ci sono altri parametri (oggi ad esempio il catania ha perso solo 5-0), però se non erro oggi la Juve ha segnato 7 puppette.
Quindi per par condicio, inoltro ufficialmente una legittima lamentela:
Che fine hanno fatto gli under nel calcio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento