• Analizza eventi recenti

Il guru delle CryptoMonete


Messaggi consigliati

Mi sono iscritto all'exchange e ho provato un pò. Che fenomeni questi di Bankera.

Quando c'è di mezzo la parola "banca" c'è sempre la fregatura nascosta da qualche parte.

E' una perdita di tempo. Meglio buttare 10$ su Cryptopia o Yobit e veder crescere valute (e profitti) reali.

Quelli di Bankera vogliono dei beta tester a costo zero. Almeno avessero utilizzato token reali prelevabili alla fine del concorso (non dico pagabili da loro, ma prelevabili). Il tempo da dedicare alla piattaforma per raggiungere gli obiettivi del concorso non sono 5 minuti ogni tanto, è tanto tempo, tanto più che la piattaforma è poco versatile (bisogna calcolarsi ogni volta gli importi con la calcolatrice perché non si può compilare le maschere degli ordini con dei semplici clic, tutto in manuale insomma, col rischi di fare errori tra l'altro). 

Inoltre dulcis in fundo (da vere banche che vogliono controllare tutto) hanno messo pure dei limiti ai possibili rialzi.. :ph34r:

Passo....e chiudo.

Grazie comunque per la segnalazione Stan (non è colpa tua se questi sono dei mandrakoni).

bankera2.jpg

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 at 09:32, bmare dice:

Mi sono iscritto all'exchange e ho provato un pò. Che fenomeni questi di Bankera.

Quando c'è di mezzo la parola "banca" c'è sempre la fregatura nascosta da qualche parte.

E' una perdita di tempo. Meglio buttare 10$ su Cryptopia o Yobit e veder crescere valute (e profitti) reali.

Quelli di Bankera vogliono dei beta tester a costo zero. Almeno avessero utilizzato token reali prelevabili alla fine del concorso (non dico pagabili da loro, ma prelevabili). Il tempo da dedicare alla piattaforma per raggiungere gli obiettivi del concorso non sono 5 minuti ogni tanto, è tanto tempo, tanto più che la piattaforma è poco versatile (bisogna calcolarsi ogni volta gli importi con la calcolatrice perché non si può compilare le maschere degli ordini con dei semplici clic, tutto in manuale insomma, col rischi di fare errori tra l'altro). 

Inoltre dulcis in fundo (da vere banche che vogliono controllare tutto) hanno messo pure dei limiti ai possibili rialzi.. :ph34r:

Passo....e chiudo.

Grazie comunque per la segnalazione Stan (non è colpa tua se questi sono dei mandrakoni).

bankera2.jpg

Leggendo di una competizione fun sul sito mi era venuto in mente il primo post di questa discussione scritto da gastardo, mi e sembrato opportuno segnalare la cosa,  io non ho provato proprio, causa  la piattaforma poco intuitiva  non ha  aiutato  il mio approccio da  principiante.. . ma spero che i token vadano bene . Anche se non c' ho  investito molto.  Poi  penso se una banca  vuole essere seria senza vendere spazzatura da  derivati vari, ai propri clienti, abbia una sua ragion d'essere. Ciao B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi entrano in ballo i futures sul bitcoin. Montagne russe all'orizzonte o ulteriore crescita? Stiamo a vedere. Se ci sarà un ribasso significativo (ma non credo, Casario alla fine parla da "cassettista") tanto meglio, così si potranno fare più affari sulla compravendita negli exchange (col panico, svendono in tanti). 

Credo che Zcash (ZEC) sia sottostimato, a breve secondo me raddopierà come hanno fatto le altre criptovalute.

Segnalo che su Hashflare il prezzo dei contratti mining SHA di bitcoin e di ETH e ZEC sono invariati da prima degli ultimi rialzi e quindi penso sia profittevole acquistarli finchè ci sono. Dash è esaurito. Penso che acquisterò 100$ di ETH e altri 50-100$ di bitcoin SHA-256 (no SCRYPT mi raccomando). 

 

 

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia prematuro parlare di grosse oscillazioni, ci vorrà qualche settimana o mese perché i capitali entrino in gioco e gli analisti si inventino qualche speculazione, avremo di sicuro un dicembre e forse gennaio di rialzi poi si vedrà. Il taglio minimo per i future è di 5 bitcoin (mica spiccioli). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve ragazzi, dopo qualche mese ad osservare questo mercato che  ha dimostrato con la sua volatilità del prezzo,  che a prescindere  da un progetto sia valido o meno,  essere influenzabile anche da un solo tweet  fatto da personaggi tipo J.Dimond o W. Buffet o dai media o eventuali regolamentazioni sugli exchange, che magari ne potrebbe anche beneficiare il mercato,  exchange che in Corea del Sud  addirittura manipolavano il prezzo del Bitcoin. Poi quello dei futures  che a mio avviso può essere considerato come inside trading o comunque una condotta sleale ai limiti del legale se vero il modus operandi che usano con i futures, come sottolinea questo  youtuber.. Saluti

 

Modificato: da Stan_LXXV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

minare criptovaluta costa nei paesi ex CCCP e Federazione Russa 5 volte di meno che ovunque (quindi ne hanno di sicuro accumulata parecchia), stanno facendo incetta di oro che adesso è molto basso, hanno le elezioni alle porte come noi, beh non vorrei fare il bennettazzo ma qui gatta ci cova..

Modificato: da bmare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento